Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Metti Una Sera A Cena Con.. X , Parlando Di Mercato

• Per cortesia connettiti per rispondere
81 risposte a questa discussione

#1 gala

gala

IL FU GALA.. ...DALLA SIGNORA ALLA PROVINCIA

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 44099 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 30 giugno 2017 - 11:06

Ho conosciuto X, un sabato dello scorso anno, quando era in procinto di partire da La Spezia.per una crociera con Msc;

X, notissimo personaggio del mondo del calcio, oltretutto ben introdotto in casa Juve ( sia per affari, calciatori, consulenze), ha avuto un problema all'imbarco e  le autorita' marittime, i responsabili del terminal crociere gli hanno casualmente dato il mio numero.

Non sapevo chi fosse, ma ero in giornata buona e non ho delegato la questione ai colleghi, ho risolto il problema, incontrato la famiglia, con tanti di ringraziamenti  e arrivederci.

Pensavo fosse finita li, ma al rientro dalla settimana in crociera, mi ha contattato invitandomi a cena con insistenza, tanto si sarebbe fermato una settimana in zona.

e' nata una certa amicizia che si rinfresca ogni volta che scende per wk end in zona ( frequenta molto spesso la vicina versilia)

Ieri , dopo diversi incontri in cui sono stato suo ospite, ho ricambiato l'invito, pensando a voi, amici di glmdj, per portarvi qualche novita' di mercato...

Mi siete costati un occhio della testa: rotfl: . ma riassumiamo un po cosa hanno portato le chiacchiere da bar.. anzi da ristorante e vino....

Sandro dovrebbe rimanere con adeguamento sostanzioso di stipendio, con una sorta di promessa di probabile vendita l'anno successivo, anche per dar spazio alle eeventuali alterantive decenti pro Juve

sull'altra corsia viaggera' di sicuro Danilo

mister X, che  qualcosina ha a che fare anche con Danilo.. sostiene che per la juve sara' l'affare del secolo,perche Danilo soffre tremendamente il fatto di giocare poco, vuole la Juve e vuole giocare, dimostrera' che il vero Danilo e' quello de porto ( speriamo)

Bernardeschi e' l'altra pedina presa, con l'unica cosa da stabilire che riguarda la contropartita eventuale per la viola

l'acquisto dovrebbe sancire anche una sorta di pax industriale tra kaini e scarpari.

assolutamente non vere  le voci di una pista abbandonata su Douglas, ma dipende dalle caselle extra, cosi' come  fare attenzione ad delofeu  ( o come cazzo si chiama)  ma oltre a bernardeschi  non in alternativa

sul centrocampista , ma li non ha voluto darmi il nome , neppure sotto tortura e davanti all'ennesima bottiglia di bollicine ( e che cazzoi :facepalm: ) , siamo fuori pista con zozzo e matuidi..  

mi ha promesso che mi dara' dgli indizi......

il conto non lo sto  neppure a scrivere.. :facepalm:

#2 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 4903 messaggi
  • Luogo:Nowhere

Inviato 30 giugno 2017 - 11:13

Ho conosciuto X, un sabato dello scorso anno, quando era in procinto di partire da La Spezia.per una crociera con Msc;

X, notissimo personaggio del mondo del calcio, oltretutto ben introdotto in casa Juve ( sia per affari, calciatori, consulenze), ha avuto un problema all'imbarco e  le autorita' marittime, i responsabili del terminal crociere gli hanno casualmente dato il mio numero.

Non sapevo chi fosse, ma ero in giornata buona e non ho delegato la questione ai colleghi, ho risolto il problema, incontrato la famiglia, con tanti di ringraziamenti  e arrivederci.

Pensavo fosse finita li, ma al rientro dalla settimana in crociera, mi ha contattato invitandomi a cena con insistenza, tanto si sarebbe fermato una settimana in zona.

e' nata una certa amicizia che si rinfresca ogni volta che scende per wk end in zona ( frequenta molto spesso la vicina versilia)

Ieri , dopo diversi incontri in cui sono stato suo ospite, ho ricambiato l'invito, pensando a voi, amici di glmdj, per portarvi qualche novita' di mercato...

Mi siete costati un occhio della testa: rotfl: . ma riassumiamo un po cosa hanno portato le chiacchiere da bar.. anzi da ristorante e vino....

Sandro dovrebbe rimanere con adeguamento sostanzioso di stipendio, con una sorta di promessa di probabile vendita l'anno successivo, anche per dar spazio alle eeventuali alterantive decenti pro Juve

sull'altra corsia viaggera' di sicuro Danilo

mister X, che  qualcosina ha a che fare anche con Danilo.. sostiene che per la juve sara' l'affare del secolo,perche Danilo soffre tremendamente il fatto di giocare poco, vuole la Juve e vuole giocare, dimostrera' che il vero Danilo e' quello de porto ( speriamo)

Bernardeschi e' l'altra pedina presa, con l'unica cosa da stabilire che riguarda la contropartita eventuale per la viola

l'acquisto dovrebbe sancire anche una sorta di pax industriale tra kaini e scarpari.

assolutamente non vere  le voci di una pista abbandonata su Douglas, ma dipende dalle caselle extra, cosi' come  fare attenzione ad delofeu  ( o come c**** si chiama)  ma oltre a bernardeschi  non in alternativa

sul centrocampista , ma li non ha voluto darmi il nome , neppure sotto tortura e davanti all'ennesima bottiglia di bollicine ( e che cazzoi :facepalm: ) , siamo fuori pista con zozzo e matuidi..  

mi ha promesso che mi dara' dgli indizi......

il conto non lo sto  neppure a scrivere.. :facepalm:

Spettacolo, abbiamo l'insider!

A questo punto, se prometti di mantenere vivo questo sodalizio (e soprattutto se le anticipazioni saranno almeno in parte confermate  rolleyes:) propongo una colletta per contribuire almeno in parte alle spese  :D

Diamine, altro che veline e bufale varie, per questo vale la pena di autotassarci  :D

#3 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrą, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 41652 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 30 giugno 2017 - 11:17

Spettacolo, abbiamo l'insider!
A questo punto, se prometti di mantenere vivo questo sodalizio (e soprattutto se le anticipazioni saranno almeno in parte confermate  rolleyes:) propongo una colletta per contribuire almeno in parte alle spese  :D
Diamine, altro che veline e bufale varie, per questo vale la pena di autotassarci  :D

ok: rotfl:

Sarebbe interessante chiedere a mister X se ci sono stati veramente attriti con Dani Alves oppure se la sua partenza è dovuta esclusivamente alla sua preferenza per il City e Guardiola...

#4 gala

gala

IL FU GALA.. ...DALLA SIGNORA ALLA PROVINCIA

• Coordinatore
  • 44099 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 30 giugno 2017 - 11:21

ok: rotfl:

Sarebbe interessante chiedere a mister X se ci sono stati veramente attriti con Dani Alves oppure se la sua partenza è dovuta esclusivamente alla sua preferenza per il City e Guardiola...

mi leggi nel pensiero... mi ha piu volte detto: no comment... perche tiu ( alias io) sei un tifoso rancoroso. e spiffereresti tutto :D

#5 riccardomazzon

riccardomazzon

Juve

• Utenti
  • 8146 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 11:34

Thank you, Gala! ok:

#6 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 41652 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 11:38

mi leggi nel pensiero... mi ha piu volte detto: no comment... perche tiu ( alias io) sei un tifoso rancoroso. e spiffereresti tutto :D

ok:
La prossima volta niente vino: direttamente vodka! rotfl:

#7 iena

iena

Prima Squadra

• Utenti
  • 12175 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 12:00

rotfl: 

#8 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13685 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 12:09

La prossima volta chiamami... conosco qualche metoduccio... poi vediamo se "no-comment" :caffe:

asdciao:

#9 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 66369 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 30 giugno 2017 - 12:47

Grazie Gian

#10 SHOVELHEAD

SHOVELHEAD

Prima Squadra

• In registrazione
  • 4800 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 12:55

La prossima volta chiamami... conosco qualche metoduccio... poi vediamo se "no-comment" :caffe:

asdciao:

Anche la coca fa miracoli, nel disinibire....

#11 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 150941 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 15:26

grazie Gian!

#12 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13685 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 15:35

Si ma quella... lascia tracce... asdf:

#13 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 69799 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 30 giugno 2017 - 15:36

misterx.jpg

#14 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 8460 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 15:38

Bah fosse vero non sarebbe un mercato da buttare per nulla.

#15 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 41652 messaggi

Inviato 30 giugno 2017 - 15:49

ok:
Con una mentos può diventare un'arma di distruzione...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi