Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Rugani - Caldara - Lirola - Spinazzola, Futuro Juve?

• Per cortesia connettiti per rispondere
189 risposte a questa discussione

#151 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6007 messaggi

Inviato 31 agosto 2017 - 07:38

Spinazzola dovrebbe essere contento di rimanere a Bergamo: nell'anno del mondiale con noi si sarebbe giocato il posto in Nazionale, in quanto non credo avrebbe giocato così tanto.

Messaggio modificato da Il gol di Cannavaro, 31 agosto 2017 - 07:38

#152 gala

gala

RUN, FORREST, RUN

• Coordinatore
  • 28762 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 31 agosto 2017 - 07:56

Spinazzola dovrebbe essere contento di rimanere a Bergamo: nell'anno del mondiale con noi si sarebbe giocato il posto in Nazionale, in quanto non credo avrebbe giocato così tanto.

Io non credo che spinazzola abbia tirato la corda ,cosi tanto per fare scena,: prima della fine del campionato , rispose che la juve bisognava guadagnarsela e che un altro anno a bervgamo sarebbe stato

propedeutico.

Dopo due mesi circa  prova a rompere con l'atalanta e forza pur di andare a torino:  credo che l bn marotta ( che fossi in Spinazzola, manderei a cagare  non fosse altro perche lo ha definito un caso ) umano) assieme ovviamente al suo procuratore lo abbiano spinto ad esporsi, confidando probabilmnete che l'atalanta cedesse o che un intervento della juve risolvesse la situazione.

Invece, sempre in nome dei buoni rapporti che marmottino vanta di avere( mi perdoni colui che si offende quando si storpia il nome), abbiamo fatto l'ennesima figura dei polli, oltretutto con il rischio di far passare al ragazzo una stagione di merda.

Basti pensare al  papu gomez e al suo messaggio ( poi cancellato) , messaggio commentato da marotta a cui risponderei," fatti i cazzi tuoi" se fossi il papu, basti immaginare a quale trattamento riceverebbe Spinazzola. qualora le sue prestazioni non fossero all'altezza, basti riflettere su cosa potrebbe succedere alla stagione di spinazzola,se solo uscisse dal settore giovanile bergamasco un ragazzo pari ruolo da lanciare.

Ecco,allora si che la mormotta avrebbe trovato la giusta definizione " caso umano", ma reso assurdo da una politica e mddus operandi del direttore galattico piu che ridicolo

i casi schick e Keita lo dimostrano

#153 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 23878 messaggi

Inviato 31 agosto 2017 - 08:18

Io non credo che spinazzola abbia tirato la corda ,cosi tanto per fare scena,: prima della fine del campionato , rispose che la juve bisognava guadagnarsela e che un altro anno a bervgamo sarebbe stato

propedeutico.

Dopo due mesi circa  prova a rompere con l'atalanta e forza pur di andare a torino:  credo che l bn marotta ( che fossi in Spinazzola, manderei a cagare  non fosse altro perche lo ha definito un caso ) umano) assieme ovviamente al suo procuratore lo abbiano spinto ad esporsi, confidando probabilmnete che l'atalanta cedesse o che un intervento della juve risolvesse la situazione.

Invece, sempre in nome dei buoni rapporti che marmottino vanta di avere( mi perdoni colui che si offende quando si storpia il nome), abbiamo fatto l'ennesima figura dei polli, oltretutto con il rischio di far passare al ragazzo una stagione di merda.

Basti pensare al  papu gomez e al suo messaggio ( poi cancellato) , messaggio commentato da marotta a cui risponderei," fatti i cazzi tuoi" se fossi il papu, basti immaginare a quale trattamento riceverebbe Spinazzola. qualora le sue prestazioni non fossero all'altezza, basti riflettere su cosa potrebbe succedere alla stagione di spinazzola,se solo uscisse dal settore giovanile bergamasco un ragazzo pari ruolo da lanciare.

Ecco,allora si che la mormotta avrebbe trovato la giusta definizione " caso umano", ma reso assurdo da una politica e mddus operandi del direttore galattico piu che ridicolo

i casi schick e Keita lo dimostrano

L'unico vero caso umano è Marotta che ogni volta che apre bocca dimostra dimostra un qi abbondantemente sotto la media

#154 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 124647 messaggi

Inviato 31 agosto 2017 - 08:31

L'unico vero caso umano è Marotta che ogni volta che apre bocca dimostra dimostra un qi abbondantemente sotto la media

perfetto

#155 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 3516 messaggi

Inviato 31 agosto 2017 - 09:15

Proprio questo intendevo, una vergogna che lo abbia definito un caso umano.
Lo hanno fatto esporsi perché gli serve e lo lasciano in balia degli eventi per di più permettendosi di dire a gomez come deve comportarsi. Frasi da padroni in casa d'altri ma a parole. Perché caldara gli diamo soldi ma gioca e rischia le gambe con loro. Spinazzola idem. E in più gli abbiamo dato orsolini...

#156 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 124647 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 07:18

Spinazzola stop: l’Atalanta deve rigenerarlo

BERGAMO, 1 settembre 2017 - L’Atalanta «riacquista» Leonardo Spinazzola. Il colpo last minute, il club bergamasco se lo ritrova in casa. Il gong del calciomercato ha spento spifferi e polemiche: Spinazzola resta a Bergamo. La Juve non è il suo presente ma il suo futuro, come recita l’accordo di prestito che scadrà a giugno 2018. I bergamaschi hanno sbattuto in faccia alla Juve un no infinito che nemmeno i buoni rapporti tra i club e l’affondo bianconero durato fino all’ultimo secondo sono riusciti a scalfire. Spinazzola è troppo importante e la sua assenza, in questa prima parte di stagione, si è sentita: nemmeno uno scudiero gasperiniano come Laxalt sarebbe riuscito a rendere indolore il passaggio di consegne. In serata, anche il suo agente Davide Lippi ha parlato della fine della telenovela: «Capita che la Juve faccia prestiti biennali ma i programmi cambiano. Ora si allenerà a Zingonia al massimo». Ora deve succedere ciò che hanno detto tutti, con parole diverse, da Percassi, a Gasperini, fino a Marotta: il giocatore (appena colpito da un grave lutto, la perdita della nonna) va recuperato sotto ogni punto di vista. E sarà un bene per tutti. Spinazzola dovrà tornare a pensare all’Atalanta. Del tutto improbabile immaginare una sua esclusione dal gruppo a titolo punitivo: non farebbe comodo a nessuno e il club, in effetti, non ha acquistato altri terzini, lasciando il ruolo in mano a lui e al suo vice, Gosens. Spinazzola dovrà però riconquistare la fiducia dell’ambiente.

pravda:

#157 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 124647 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 07:30

Spinazzola, l'agente: «Battaglia tra Juventus e Atalanta, hanno perso tutti»

Davide Lippi chiude il caso di mercato: «Non si farà. Da figlio di un allenatore non mi era mai capitato che un allenatore volesse tenere un giocatore che non si sentisse più a suo agio»

MILANO - «Spinazzola alla Juve? Ormai non si farà». Davide Lippi, agente dell’esterno atalantino, chiude ai microfoni di Sky Sport la trattativa per il suo passaggio in bianconero e lancia un duro attacco a Gasperini: «Da figlio di un allenatore non mi è capitato che un allenatore volesse tenere un giocatore che non si sentisse più a suo agio all’interno di un gruppo. Da agente l’abbiamo gestita bene e più che uno scontro tra Spinazzola e Atalanta c’è stato uno scontro tra Juve e Atalanta. È normale che il ragazzo avesse l’aspirazione di tornare a casa dopo anni di girovagare. Spinazzola non ha mai saltato un allenamento – prosegue Lippi -. Ha saltato qualche partita ufficiale perché non si sentiva sereno. Ha rispettato i compagni e il club. Da questa vicenda non ha vinto nessuno, siamo comunque contenti che sia stato convocato in Nazionale».

Tuttosport

'Papu' Gomez replica a Marotta: «Nessun attacco a Spinazzola»

L'argentino era stato accusato dall'ad juventino di non essere un buon capitano per un presunto attacco al giovane esterno, di proprietà bianconera ma 'bloccato' a Bergamo

TORINO - Beppe Marotta l'aveva chiamato in causa accusandolo di aver calcato troppo la mano con Spinazzola desideroso di tornare alla Juventus («Impari da Buffon a fare il capitano»). E oggi il 'Papu' Gomez, attaccante e lader dell'Atalanta che ha bloccato il terzino di proprietà bianconera, ha replicato all'amministratore delegato dei campioni d'Italia: «Ho letto le parole del direttore. Non posso che ripetere che il mio messaggio non riguardava Leonardo che, se resterà, sarò il primo ad aiutarlo per la sua crescita e a consigliarlo positivamente, come ho sempre fatto. Da capitano. Gomez». Questo è il testo pubblicato sui social dall'attaccante argentino per mettere fine al botta e risposta scatenatosi dopo quanto aveva scritto il 'Papu' su Instagram, da molti lette con riferimenti all'esterno azzurro.

http://www.tuttospor...o_a_spinazzola/

#158 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • 3516 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 07:38

Ve lo vedete gomez rispondere a lucianone? Ma soprattutto lucianone a perdere tempo con gomez?

#159 gala

gala

RUN, FORREST, RUN

• Coordinatore
  • 28762 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 01 settembre 2017 - 07:40

Ve lo vedete gomez rispondere a lucianone? Ma soprattutto lucianone a perdere tempo con gomez?

Tenendo presente che , quando c'e da parlare, il marmotto tace..

#160 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 124647 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 07:53

situazione gestita malissimo da tutti 

#161 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 6007 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 08:43

Con Luciano il problema non si sarebbe proprio posto....

#162 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 10555 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 01 settembre 2017 - 10:23

Ma infatti ragazzi:Di che cosa stiamo parlando?Di un tizio che se compra compra a prezzi superiori se vende vende a prezzi inferiori eoppure acquista pagando clausole o prende parametyri zero su suggerimento di allenatori o di Paratici.

Ma non c'è proprio nessun paragone.tra Moggi e marotta.....

Infine quest'altra abitudine di prestiti biennali

poi ti servono i giocatori e non te li danno:

"Vorrei sapere come mai la Juventus è l'unica squadra al mondo che non trattiene nessuno contro la sua volonta."

L'Atalanta lo ha appena fatto e vedrete che non ci saranno ripercussioni.Il ragazzo riprenderà la sua strada.

Noi invece .......non li possiamo trattenere.

#163 luke65

luke65

Prima Squadra

• Utenti
  • 6683 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 12:21

Ma infatti ragazzi:Di che cosa stiamo parlando?Di un tizio che se compra compra a prezzi superiori se vende vende a prezzi inferiori eoppure acquista pagando clausole o prende parametyri zero su suggerimento di allenatori o di Paratici.

Ma non c'è proprio nessun paragone.tra Moggi e marotta.....

Infine quest'altra abitudine di prestiti biennali

poi ti servono i giocatori e non te li danno:

"Vorrei sapere come mai la Juventus è l'unica squadra al mondo che non trattiene nessuno contro la sua volonta."

L'Atalanta lo ha appena fatto e vedrete che non ci saranno ripercussioni.Il ragazzo riprenderà la sua strada.

Noi invece .......non li possiamo trattenere.

a parte de sciglio che non volevo

dove ha comprato a prezzi superiori ?

perche se facciamo ZELIG facciamo ZELIG

e se parliamo seriamente parliamo seriamente

l'acquisto di matuidi l'hanno elogiato in tutto il mondo pagato poco

howedes prezzo basso idem scesny

costa pagato come schick

magari erano piu' giusti trenta per bernardeschi

vale 42 schick piu' il 50% della rivendita ?

vale 30 zappacosta ?

28 sckryniar ?

150 dembele'  vedremo se si mangiail campo

#164 Lothar

Lothar

Rinnegato Strumentale

• Utenti
  • 7821 messaggi

Inviato 01 settembre 2017 - 12:40

Non disturbare il maggiordomo

#165 AndreaJuve84