Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Tomas Rincon (#28)

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
100 risposte a questa discussione

#91 andreaogl

andreaogl

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1584 messaggi
  • Luogo:valguarnera caropepe (EN)

Inviato 11 agosto 2017 - 14:39

ma non si puo',,fosse solo su rincon..e' una piaga..continua, un virus

Se il virus da fastidio, toglie le tende, non c'è problema.
Erano due anni che non scrivevo, da quando abbiamo fatto la falsa partenza in campionato. Tutti a ridere e a sghignazzare. Retrocessione, cacciamo l'incapace, squadra che si era squagliata....
Peccato che io avevo ragione e la maggior parte torto. Non sono ritornato a prendermi le rivincite neanche a fine campionato, quando avrei potuto sghignazzare a go go. Ma non è nel mio dna.
Se io avessi dato della piaga, del virus a qualcuno mi avreste bannato. L'altro ieri mi è stato cancellato un post dove ho ripetuto una frase che mi era stata scritta da un'altro utente, in quanto polemica. Ovviamente quella dell'altro utente è ancora li al suo posto.
Scusate il disturbo.

#92 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrą, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 30697 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 11 agosto 2017 - 14:40

Edda su, Rincon è stato preso per far legna nel treccinqueddue...
Peccato per lui e fortuna per noi che una settimana dopo il suo acquisto Allegri è rinsavito e quindi si è rivelato un acquisto del tutto privo di senso (se mai ne avesse avuto uno). Se ci ridanno i soldi che abbiamo speso va benone. Sono ben altri gli affari che gridano vendetta (ad esempio vedere schick volare verso l'Inter)

Se poi detrarranno lo stipendio versato inopinatamente per 8 mesi a quel bidone acclarato dalla busta paga di chi l'ha voluto, meglio ancora.

#93 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 47928 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 11 agosto 2017 - 14:59

Ci sono sempre stati i "Rincon", la fortuna è che non ci abbiamo rimesso un centesimo.

Ci vediamo al derby, Tomas

#94 gala

gala

PARTECIPARE ALLA C.L E' L 'UNICA COSA CHE CONTA

• Coordinatore
  • 28197 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 11 agosto 2017 - 15:38

Scusate il disturbo.

addio, anzi.. arrivederci al settimo.

#95 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 30697 messaggi

Inviato 11 agosto 2017 - 15:58

Ci sono sempre stati i "Rincon", la fortuna è che non ci abbiamo rimesso un centesimo.

Ci vediamo al derby, Tomas

SE (grande come una casa) alla fine lo rivenderanno al prezzo a cui fu pagato, ci rimetteranno i soldi dello stipendio che hanno speso per le prestazioni di un brocco e, soprattutto, avranno perso una delle tante occasioni buone per migliorare la rosa. E quest'ultimo è il punto più grave: se riempi la squadra di Rincon, Sturaro, Lemina & c., poi succede che dai l'alibi al tuo allenatore per giocare oltre la metà della partita più importante dell'anno con due giocatori rotti in campo.
Visto che ogni due per tre Marotta tira fuori la storia della potenza di fuoco ridotta rispetto ad altre società europee, mi piacerebbe anche che spiegasse perché, avendo appunto meno disponibilità di altri, ogni anno si sente in obbligo di buttarne nel cesso una buona parte, impiegandola in giocatori come Sturaro o De Sciglio, che sono bidoni conclamati.

#96 Edgar 74

Edgar 74

Prima Squadra

• Moderatori
  • 50156 messaggi

Inviato 11 agosto 2017 - 16:03

Se il virus da fastidio, toglie le tende, non c'è problema.
Erano due anni che non scrivevo, da quando abbiamo fatto la falsa partenza in campionato. Tutti a ridere e a sghignazzare. Retrocessione, cacciamo l'incapace, squadra che si era squagliata....
Peccato che io avevo ragione e la maggior parte torto. Non sono ritornato a prendermi le rivincite neanche a fine campionato, quando avrei potuto sghignazzare a go go. Ma non è nel mio dna.
Se io avessi dato della piaga, del virus a qualcuno mi avreste bannato. L'altro ieri mi è stato cancellato un post dove ho ripetuto una frase che mi era stata scritta da un'altro utente, in quanto polemica. Ovviamente quella dell'altro utente è ancora li al suo posto.
Scusate il disturbo.

Ma che togli le tende, ma che disturbo;dai, che discutere è il sale della vita.  asd:  :tifososeriea:  :ibra:  hug:

#97 gala

gala

PARTECIPARE ALLA C.L E' L 'UNICA COSA CHE CONTA

• Coordinatore
  • 28197 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 11 agosto 2017 - 16:06

Ma che togli le tende, ma che disturbo;dai, che discutere è il sale della vita.  asd:  :tifososeriea:  :ibra:  hug:

ci mancherebbe altro.. si fa come la juve: non si trattiene nessuno

che vada,

#98 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Utenti
  • 3404 messaggi

Inviato 11 agosto 2017 - 16:52

arridaie: a fare cosa? legna? annaffiare,  testare la tenuta delle maglie al sudore? se e' un mediocre non serve nemmeno alla bisogna

acquisto alla c**** : una tangente o favore al procuratore...

A fare Cosa? 

Fallo sistematico al limite della nostra area al primo intervento ogni volta che entrava in campo.

Una sciagura!

#99 nicola 79

nicola 79

Prima Squadra

• Utenti
  • 19119 messaggi
  • Interessi:topine,JUVENTUS e barricati vari

Inviato 11 agosto 2017 - 17:11

http://www.juventus....upo-general.php

Buona fortuna.

#100 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 47928 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 11 agosto 2017 - 18:21

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto laccordo con la società Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di 3 milioni. Il contratto prevede, inoltre, lobbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni.

È stata senza dubbio molto intensa lesperienza vissuta da Tomás alla Juventus. Arrivato a gennaio 2017 dal Genoa, Rincón ha disputato una seconda parte di stagione senza dubbio difficile da dimenticare, con i grandi successi in Campionato e in Coppa Italia e la cavalcata europea in Champions League. Mesi nei quali non ha mai fatto mancare impegno, forza di volontà e voglia di dare il suo apporto. La sua attenzione in campo è sempre stata massima, basti pensare che fra i giocatori della Juventus con almeno cinque presenze nello scorso campionato, El General è colui che in media ha perso meno palloni (tre a partita). Inoltre, nellultimo campionato, tra i centrocampisti bianconeri con almeno due presenze, è stato quello con la più alta percentuale di passaggi riusciti (90% - solo 24 passaggi falliti su 241 effettuati). Adesso Tomás è atteso da una nuova avventura, per la quale non possiamo che fargli i migliori auguri. In bocca al lupo, General!

juventus.com

#101 marcolanc

marcolanc

• Coordinatore
  • 30697 messaggi

Inviato 11 agosto 2017 - 18:43

Bye!
Chiudo con piacere.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione