Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Daniele Rugani (#24)

• Per cortesia connettiti per rispondere
756 risposte a questa discussione

#751 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 64826 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 25 marzo 2020 - 11:28

Questo post sintetizza in modo perfetto lo "stato di terrore" (mi si passi l'esagerazione) di chi vive nel (o semplicemente gravita intorno al) mondo Juventus.

Se permetti, non mi piace, ed, in virtù anche delle condizioni "alterate" in cui una persona si può trovare, come tu stesso evidenzi, non riesco a prendermela con lei.

Tanto più che, come evidenziato da Franz più sopra, non possiamo neanche fidarci di quanto riportato...

In merito all'ultimo punto, poi: fosse stata la fidanzata di Lukaku, neanche l'avresti letta, la notizia...

Magari tu no, ma è ovvio che io parli della massa. Purtroppo lo sanno tutti coloro che gravitano intorno al mondo Juve che abbiamo l'artiglieria pesante spianata contro h24. E dovrebbero anche sapere che devono stare sempre attenti a pesare ogni singola parola quando si parla di cose riconducibili al club. Normalmente non mi sarei arrabbiato con la "wag" di turno, ma Michela Persico dice di essere giornalista e una giornalista deve sapere che esistono determinate dinamiche attorno a un club come la Juve, tanto più se ci è dentro da almeno 5 anni, ovvero da quando il suo fidanzato ha firmato per la Juve stessa.

Si ma te lo porti in panchina? Inventi uno dei mille risentimenti muscolari e lasci a casa. E poi da ammalato lo fai allenare il 10 come si vede nelle foto degli allenamenti di quel giorno???

Ma lo so, mica sono io a ragionare in questo modo. Io mi metto a fare l'avvocato del diavolo, cosa che non ha fatto la Persico prima di aprire bocca. E' evidente che la cosa non stia in piedi e che una società in malafede avrebbe agito diversamente, è chiaro ed evidente anche ai varriali di turno, ma questi non ragionano per evidenze e logica, ma per odio e sospetto. Contro queste cose dobbiamo combattere ogni giorno. E chi vive di Juve o a contatto con la Juve lo deve sapere. Non può commettere leggerezze simili, anche perché non gliel'ha ordinato nessuno di rilasciare dichiarazioni sul caso, tanto meno in lesione della privacy del suo fidanzato, altra cosa che una giornalista dovrebbe sapere...

E' assurdo.

Ha detto che il tampone è stato fatto tornato dall'"allenamento", che ha passato la notte alla continassa e fatto il tampone la mattina dopo.

Si sono allenati il 10 e, quindi, il tampone è dell'11 e non certo del 10...

Sarebbe bene che prima di parlare collegasse il cervello..

Ma è logico, è ovvio. Però ormai la fritta è stata girata. La società e Rugani devono mostrare i documenti che smentiscono tutto e tutti. poi via alle querele.

#752 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 41338 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 25 marzo 2020 - 11:30

Ma è logico, è ovvio. Però ormai la fritta è stata girata. La società e Rugani devono mostrare i documenti che smentiscono tutto e tutti. poi via alle querele.

ma si puo? non c'e' qualche veto per la privacy?

#753 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64826 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 11:32

ma si puo? non c'e' qualche veto per la privacy?

Se Rugani acconsente no. Non c'è nessun veto. Basta che firmi la liberatoria. E io gli consiglio vivamente di farlo, se le date corrette sono quelle dichiarate dal club.

#754 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7685 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 11:35

Va beh potrebbero sempre dire che ha fatto il primo tampone il giorno 8 rimasto segreto. Poi un altro il 10 o 11.

#755 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64826 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 11:38

Va beh potrebbero sempre dire che ha fatto il primo tampone il giorno 8 rimasto segreto. Poi un altro il 10 o 11.

Lo so. Per questo dico che ormai la frittata è girata, però per sostenere una cosa del genere dovrebbero avere delle prove, ma se Rugani e la società mostrano i documenti ufficiali con le date dell'11 marzo dopo è dura insistere senza rischiare una querela.

#756 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64826 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 16:00

Comunque: questa foto tratta dal profilo twitter della Juventus taglia la testa al toro: Rugani il 10 Marzo si allenava alla Continassa

Vedere tweet del 10 marzo 2020, ore 18:01. Per chi sa usare queste diavolerie: faccia lo screenshot e lo pubblichi, per piacere.

https://twitter.com/juventusfc

#757 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64826 messaggi

Inviato 25 marzo 2020 - 17:38

Comunque: questa foto tratta dal profilo twitter della Juventus taglia la testa al toro: Rugani il 10 Marzo si allenava alla Continassa

Vedere tweet del 10 marzo 2020, ore 18:01. Per chi sa usare queste diavolerie: faccia lo screenshot e lo pubblichi, per piacere.

https://twitter.com/juventusfc

8yKPsRu.png

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi