Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Sami Khedira (#6)

• Per cortesia connettiti per rispondere
541 risposte a questa discussione

#541 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31867 messaggi

Inviato 12 luglio 2019 - 09:46

A me Khedira non ha mai fatto impazzire, neanche ai tempi del Real : lo trovo lento, compassato. Non merita insulti, perché il suo l'ha fatto e non si è autoimposto, ma questo vale anche per DeSciglio, Mandzu e pure Allegri. Da noi ha giocato a sprazzi e a sprazzi ha mostrato lampi di classe, intervallati da molte, troppe pause. Viene ceduto (spero) con almeno due anni di ritardo, ma già ai tempi del suo acquisto v'erano molte perplessità sul fatto che potesse dare un grande apporto. Così secondo me è stato, per cui non lo rimpiangerò. 

Era un grande giocatore.

Non si può non notare, però, di come il suo rendimento europeo sia stato ben diverso da quello italiano: 21 gol in 87 partite in campionato, 0 gol in 27 partite di Champions.

La storia del "non si muove, ma è sempre nel posto giusto" è sempre suonata un po' stucchevole.

Purtroppo abbiamo visto raramente il miglior Khedira, che era un top, e non è colpa sua il rinnovo che ha veramente del ridicolo.

Chiudiamo il rapporto con un bel po' di ritardo e grazie di tutto.

#542 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5851 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 12 luglio 2019 - 09:50

Cosa c'entrano gli idoli...mica dev'essere un idolo.

Io sono d'accordo che deve essere ceduto, forse era da fare già un anno fa questa cessione però sono grato a Khedira, professionista esemplare e grandissimo calciatore, anche con la maglia della Juventus.

Chi ha onorato la maglia del mio cuore merita rispetto

Te hai una tua visione, io ho la mia e non c'entra il rispetto,non è che gli ho dato dello s**** eh!Ho detto le cose come stanno.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi