Supercoppa Italiana Juventus - Lazio, Shangai 08/08/2015
Inviato 09 agosto 2015 - 14:24
Inviato 09 agosto 2015 - 16:47
Inviato 10 agosto 2015 - 00:01

Inviato 10 agosto 2015 - 00:05

Inviato 10 agosto 2015 - 07:36
Tuttosport
Inviato 10 agosto 2015 - 08:37
Non so se e' gia' stata postata (nel caso cancellate pure il post):
Inviato 10 agosto 2015 - 20:31
questa l'avevate vista:
Il lagazzaccio che c'è in me gode come un polcello!
Inviato 11 agosto 2015 - 07:48
non tutti possono essere tevez... Manzu è vero a parte il gol ha fatto poco però ha segnato ed in fondo è qst che un attaccante deve fare... ricordo, ma sicuramente vi sarà chi mi sentirà, partite nelle quali di trezeguet non si sente parlare in telecronaca se non per l'azione del gol: inesistente per tutta una partita e poi un pallone vagante in area e spunta un piede o la testa di trezegol ed è rete...
Stavo meditando dove intervenire, finalmente mi decido e lo faccio qui, con ziopalm che nel frattempo mi ha preceduto.
Volevo anche complimentarmi con ziopalm per la sua verve, spesso esilarante ("beh why bastava non vincerla...").
E volevo proprio parlare di Trezeguet. Con lui in campo, la copertura degli spazi la organizzavi in nove, Lui non partecipava MAI al gioco di squadra, non sapeva dribblare, ma due cose le faveva veramente bene: le triangolazioni a smarcare/smarcarsi in area (beh, quasi bene) e tirare in porta. Ecco: nel tirare in porta era un dio: in gara toccava tre pallonoi e due erano gol.
Se consideriamo la figura della prima punta un continuum tra due estremi, ad uno trovi ad es. Tevez, all'altro, per es. Trezeguet. Mandzukic lo vedo abbastanza vicino all'estremo Trezeguet, ma molto più manovriero (un po' più manovriero), meno avulso dal gioco, più portato a supportare il centrocampo. Più completo. E rivcorre l'evversario che gli ha tolto la palla, cosa che Trezegurt ìnon ha mai fatto una volta in tutta la carriera. Le critiche di merito che gli vengono fatte (a Marione) mi sembrano abbastanza ingenerose, specie se paragonate ai peana che riceveva regolarmente david Trezeguet.
Inviato 11 agosto 2015 - 08:47
Per la precisione, la frase era dell'Avvocato e si riferiva ad un altro centravanti poco di manovra, ma che ha fatto venire mal di testa a centinaia di portieri, ad iniziare da Valdir Peres. Il suo nome? Pablito Rossi.
Inviato 11 agosto 2015 - 13:03
Stavo meditando dove intervenire, finalmente mi decido e lo faccio qui, con ziopalm che nel frattempo mi ha preceduto.
Volevo anche complimentarmi con ziopalm per la sua verve, spesso esilarante ("beh why bastava non vincerla...").
E volevo proprio parlare di Trezeguet. Con lui in campo, la copertura degli spazi la organizzavi in nove, Lui non partecipava MAI al gioco di squadra, non sapeva dribblare, ma due cose le faveva veramente bene: le triangolazioni a smarcare/smarcarsi in area (beh, quasi bene) e tirare in porta. Ecco: nel tirare in porta era un dio: in gara toccava tre pallonoi e due erano gol.
Se consideriamo la figura della prima punta un continuum tra due estremi, ad uno trovi ad es. Tevez, all'altro, per es. Trezeguet. Mandzukic lo vedo abbastanza vicino all'estremo Trezeguet, ma molto più manovriero (un po' più manovriero), meno avulso dal gioco, più portato a supportare il centrocampo. Più completo. E rivcorre l'evversario che gli ha tolto la palla, cosa che Trezegurt ìnon ha mai fatto una volta in tutta la carriera. Le critiche di merito che gli vengono fatte (a Marione) mi sembrano abbastanza ingenerose, specie se paragonate ai peana che riceveva regolarmente david Trezeguet.
grazie shovel....
esatto proprio qll che volevo dire...
Inviato 14 agosto 2015 - 13:18
Inviato 14 agosto 2015 - 14:22
Speriamo di sensibilizzarli un po' e non mangino più i cagnini ...... Dopo averli sottoposti a sevizie INAUDITE !!!!
Anche taggato con supercoppa, juventus, lazio
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Scudetto Di Cartone? Da Terzi, Non Da Primi… Marcolanc, KaraboscaIniziata da paola, 08 apr 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
La Zebra, L'aquila E Gli Sciacalli, Di E. LoffredoIniziata da paola, 01 apr 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
La Gazzett-Inter Delle Meraviglie, Di P. CicconofriIniziata da paola, 29 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
De Ligt: Non Era Rigore Nel Derby E A Lecce, Di F. FilippinIniziata da paola, 04 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Evra: Le Differenze Tra Lo United E La JuventusIniziata da paola, 22 ott 2019 ![]() |
|
![]() |
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi