Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Paulo Dybala (#10)

• Per cortesia connettiti per rispondere
1332 risposte a questa discussione

#1 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 133943 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 08:37

Paulo DYBALA

dybala.jpg

di L. Burzio

LA JOYA!

«La Juve è la squadra che mi ha voluto di più. Ha fatto un grande sforzo per prendermi e io l’ho apprezzato tantissimo. La Juve è squadra vincente che vuole vincere sempre e io sono così, ho questa mentalità e insieme alla Juve posso vincere anche io»

Con queste parole Paulo Bruno Exequiel Dybala ha salutato i suoi vecchi tifosi alla penultima di campionato annunciando di fatto il suo passaggio alla Juventus.
Per lui la squadra Campione d'Italia ha fatto un esborso importante versando nelle casse del Palermo ben 32 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più 8 milioni bonus legati alle prestazioni. Queste cifre rendono l'affare Dybala il più costoso dell'era Andrea Agnelli dopo i venti milioni versati nelle casse del Real Madrid per assicurarsi, la scorsa estate, Alvaro Morata.

L'attaccante argentino con passaporto italiano classe 1993 ha firmato un contratto quinquennale con la Juventus e conosce l'Italia molto bene visto che nonostante le origini sudamericane vive nel belpaese dal 2012 quando il Palermo lo acquistò dall' Instituto per 12 milioni di euro, cifra che allora era ritenuta esorbitante per un diciottenne di buone speranze.

A Palermo "la Joya", come veniva soprannominato ad inizio carriera, si è messo parecchio in luce dimostrandosi attaccante moderno capace di fare la prima o la seconda punta mescolando velocità, tecnica e buon dribbling. Ha una grande rapidità negli spazi stretti, un fisico adatto a fare il calciatore ed un tocco di palla delizioso che gli permette di poter giocare anche sulla trequarti a ridosso degli attaccanti dove ha giocato due stagioni fa in Serie B.
Nell'ultima stagione invece è stato riferimento offensivo dei rosanero dimostrando di poter fare anche l'attaccante che difende palla e fa salire la squadra andando così a migliorare determinate caratteristiche che gli hanno permesso di segnare 13 gol in 34 presenze ma soprattutto di diventare oggetto del desiderio di diversi top club europei.

Con Tevez, Morata e Llorente può formare un reparto offensivo da fare invidia a tutt'Europa ma per meritare di giocare titolare nella formazione Campione d'Italia che presto proverà a conquistare la Champions League bisogna lavorare con passione mettendo sempre cuore e sudore su ogni pallone.

Nella speranza che "la Joya", ovvero il gioiello, non perda il suo splendore, benvenuto alla Juventus!

#2 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 63094 messaggi
  • Luogo:Potenza

Inviato 05 giugno 2015 - 08:42

Benvenuto alla Juventus  sciarpa:

#3 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 6167 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 09:03

Benvenuto!

Proviamo a ragionare alla "real". Quante maglie sue venderemo per anno? Nell'ultimo anno abbiamo passato il milione (1078000). Se riuscisse a venderne 80000 pezzi anno sono 8M di fatturato.

#4 nicola 79

nicola 79

Prima Squadra

• Utenti
  • 20185 messaggi
  • Interessi:topine,JUVENTUS e barricati vari

Inviato 05 giugno 2015 - 09:11

Benvenuto :tifoso:

#5 nazgul79

nazgul79

Prima Squadra

• Utenti
  • 9240 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 09:40

Impara a usare il destro.

#6 Combi73

Combi73

Prima Squadra

• Utenti
  • 12075 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 09:50

Speriamo che dimosti di valere l'investimento e che non sia un Iturbe 2.0.
Comunque farò il tifo per te. Benvenuto

#7 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 133943 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 09:52

Speriamo che dimosti di valere l'investimento e che non sia un Iturbe 2.0.
Comunque farò il tifo per te. Benvenuto

la differenza è che arriva a Torino e non nell'ambiente giallorosso...

speriamo bene!

#8 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 34940 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 05 giugno 2015 - 10:42

Già il fatto che avesse da tempo scelto la Juve dimostra che è un ragazzo intelligente e questo è un pregio importante.
Per il resto, cosa dire? Forza Paulo!

#9 Johnny Guitar

Johnny Guitar

Picenus

• Utenti
  • 6867 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 10:57

Paragoniamo Dybala (come uomo, meglio come ragazzo serio e dalle idee chiare) con quel re tentenna che gioca nel Sassuolo e non si capisce che cosa esattamente vuole.

Anzi, una cosa si capisce: costui della Juve non glie ne frega niente, non la digerisce proprio. E dovremmo sopportare in squadra un tipo così tirandolo dentro a forza? Mai, noi siamo la Juve. Il Sassuolo è la sua dimensione.

#10 Roccone

Roccone

Oplita semplice di GLMDJ - ala Stragista -

• Moderatori
  • 5598 messaggi
  • Luogo:Torino

Inviato 05 giugno 2015 - 11:58

Daje.....Dybala!!!! sciarpa:

#11 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 6167 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 12:45

Paragoniamo Dybala (come uomo, meglio come ragazzo serio e dalle idee chiare) con quel re tentenna che gioca nel Sassuolo e non si capisce che cosa esattamente vuole.

Anzi, una cosa si capisce: costui della Juve non glie ne frega niente, non la digerisce proprio. E dovremmo sopportare in squadra un tipo così tirandolo dentro a forza? Mai, noi siamo la Juve. Il Sassuolo è la sua dimensione.

Qualcuno adombra che in realta' Berardi non veda di buon occhio la juve perche' e' un tifoso interista come sembrano dimostrare alcuni vecchi post su facebook.

#12 Geppo68

Geppo68

Prima Squadra

• Utenti
  • 2235 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 16:40

Bienvenido Paulo!

#13 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15816 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 05 giugno 2015 - 20:16

Qualcuno adombra che in realta' Berardi non veda di buon occhio la juve perche' e' un tifoso interista come sembrano dimostrare alcuni vecchi post su facebook.

Che se ne andasse a fffanculo all'Inter allora.

Già per questo non lo vorrei proprio nella mia squadra.

Anzi che tornasse a giocare sui campetti della >Calabria dove venne scoperto dal osservatore del Sassuolo.

Poi per quanto Riguarda Dybala......

Ne riparlioamo quando ci offriranno 100 ml  per accaparrarselo e tutti quanti voi qui su questo Forum inizierete a dire "giulem,ani da Dybala".

#14 pippovic

pippovic

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 541 messaggi

Inviato 05 giugno 2015 - 20:28

Anzi che tornasse a giocare sui campetti della >Calabria dove venne scoperto dal osservatore del Sassuolo.

Non è sembra, lo è un tifosissimo dei prescritti, e lo ha dichiarato pubblicamente più di una occasione.

E pare che già in una occasione - a livello di giovanili - abbia rifiutato i nostri colori, dicendo che non gli interessa giocare per noi, ma il suo sogno è di giocare nella sua squadra...

Un altro Cassano.

#15 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 34940 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 05 giugno 2015 - 20:31

Non condannerei un giocatore sulla base di dicerie e supposizioni... ;)

Poi per quanto Riguarda Dybala......

Ne riparlioamo quando ci offriranno 100 ml  per accaparrarselo e tutti quanti voi qui su questo Forum inizierete a dire "giulem,ani da Dybala".

È un giocatore della Juve: credo che tutti ci auguriamo che arrivi a valere anche 200 milioni.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi