Torino - Juventus, Domenica 26/04/2015 Ore 15,00 32° Di Campionato
Il Maestro Whyborn crea tutte le nostre immagini (tanti auguri Marco!)
Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.
Inviato 23 aprile 2015 - 07:09
Torino - Juventus, Domenica 26/04/2015 Ore 15,00 32° Di Campionato
Il Maestro Whyborn crea tutte le nostre immagini (tanti auguri Marco!)
Inviato 23 aprile 2015 - 07:20
La Stampa
Inviato 23 aprile 2015 - 07:30
Inviato 23 aprile 2015 - 07:39
facciamoglielo vincere (o pareggiare) sto derby e facciamoli far concorrere all' EL con altri contrastando l'eventuale ascesa delle milaniste (visto che la fiorentina fa quasi sempre karakiri)
visto gli acciaccati dovrebbero scendere in campo:
BUFFON
BARZAGLI BONUCCI OGBONNA
LICHSTAINER (PEPE - PEREYRA) VIDAL PIRLO STURARO PADOIN
COMAN MATRI (LLORRENTE)
Messaggio modificato da 87katia, 23 aprile 2015 - 08:01
Inviato 23 aprile 2015 - 08:08
O MAMMA....
iniziamo con lo stesso andazzo della partita contro il parma?
a me di chi va in europa league frega nulla!
l'importante è vincere!
alla fine siamo la JUVE no?
Inviato 23 aprile 2015 - 08:09
Allora a me di questa partita da ieri sera non me ne può fregar de meno.
Ormai non ho più paura di perdere il campionato,tanto statevene certi che anche se le perdessimo tutte e 7 da qui alla fine Lazio e Roma faranno al massimo 14 punti (forse assieme pure )perciò.......
Megasuperiperstra TURN-OVER
vai con...
Storari
Padoin Barzagli Ogbonna De >Ceglie
Pereyra Marrone Sturaro
Coman
Pepe Matri
Messaggio modificato da Manuju, 23 aprile 2015 - 08:10
Inviato 23 aprile 2015 - 08:50
Vinciamo questa, chiudiamo matematicamente il campionato e prima della semi megaturnover.
Inviato 23 aprile 2015 - 10:19
Vinciamo questa, chiudiamo matematicamente il campionato e prima della semi megaturnover.
Nooooo!!!!!!! iniziamolo già da domenica il turn-over
Inviato 23 aprile 2015 - 11:08
Inviato 23 aprile 2015 - 11:18
Premesso che, non essendo di Torino, per me il derby è una partita come un'altra, ormai che ci siamo cerchiamo di vincerla, così da arrivare alla matematica (con conseguenti inevitabili festeggiamenti) prima possibile ed avere la possibilità di concentrarci solo su quello che conta davvero: le semifinali di Champions League. Avremo sì e no il 2% di probabilità di passare, ma quel 2% dobbiamo giocarcelo con la testa completamente sgombra da altri pensieri!
Anche questo è vero però dai è fatta e perchè rischiare dei titolari quando tra 2 settimane (2 settimane mica un mese)ci sarà già la semifinale d'andata?
Che poi....io sono convinto che il derby lo puoi vincere anche con la formazione che schierato io sopra.
Forse l'unico azzardo è Marrone che non ha mai giocato è sicuramente non ha i 90 minuti.
Però cambiandolo magari con Pirlo che invece forse è meglio farlo giocare visto che deve mettere minuti nelle gambe come Barzagli tra l'altro che comunque ho schierato nella mia formazione.
Inviato 23 aprile 2015 - 11:19
la partita di domenica è strana. strana perché loro picchieranno da boivinidi.
strana perché non è vicina all'andata di semifinale, ma nemmeno lontana, strana perché arriveremo psicologicamente scarichi dopo la festa di ieri sera..
Vincere sarebbe importante anche per lasciare nel letame i vitelli
Inviato 23 aprile 2015 - 11:20
la partita di domenica è strana. strana perché loro picchieranno da boivinidi.
strana perché non è vicina all'andata di semifinale, ma nemmeno lontana, strana perché arriveremo psicologicamente scarichi dopo la festa di ieri sera..
Vincere sarebbe importante anche per lasciare nel letame i vitelli
Perchè se vincono il derby che fanno escono fuori dal letame secondo te?
Inviato 23 aprile 2015 - 11:22
Perchè se vincono il derby che fanno escono fuori dal letame secondo te?
no però festeggeranno come se avessero vinto la coppa del mondo
Inviato 23 aprile 2015 - 12:00
Vincendo il derby e la successiva gara interna con la fiorentina (entrambe gare molto difficili, ma non impossibili), ci laureeremmo campioni d'Italia il 29 aprile. A parte che potrebbe essere un record (almeno per quanto riguarda i campionati recenti), poi avremmo la testa solo ed esclusivamente alla Champions League, senza la minima distrazione. In caso contrario, c'è la concreta possibilità che si festeggi lo scudetto a ridosso, o addirittura a cavallo, delle semifinali: per quanto si stia sul pezzo, un po' di distrazione sarebbe fisiologica...Anche questo è vero però dai è fatta e perchè rischiare dei titolari quando tra 2 settimane (2 settimane mica un mese)ci sarà già la semifinale d'andata?
Che poi....io sono convinto che il derby lo puoi vincere anche con la formazione che schierato io sopra.
Forse l'unico azzardo è Marrone che non ha mai giocato è sicuramente non ha i 90 minuti.
Però cambiandolo magari con Pirlo che invece forse è meglio farlo giocare visto che deve mettere minuti nelle gambe come Barzagli tra l'altro che comunque ho schierato nella mia formazione.
Inviato 23 aprile 2015 - 12:04
Vincendo il derby e la successiva gara interna con la fiorentina (entrambe gare molto difficili, ma non impossibili), ci laureeremmo campioni d'Italia il 29 aprile. A parte che potrebbe essere un record (almeno per quanto riguarda i campionati recenti), poi avremmo la testa solo ed esclusivamente alla Champions League, senza la minima distrazione. In caso contrario, c'è la concreta possibilità che si festeggi lo scudetto a ridosso, o addirittura a cavallo, delle semifinali: per quanto si stia sul pezzo, un po' di distrazione sarebbe fisiologica...
ecco!!! un motivo in più per chiuderlo e via!
![]() |
Sport GLMDJ →
Le Partite →
Napoli - Juventus, Domenica 26/01/2020 Ore 20,45 21º Di CampionatoIniziata da paola, 20 gen 2020 ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Sport GLMDJ →
Le Partite →
Sampdoria - Juventus, Mercoledì 18/12/2019 Ore 18,55 17º Di CampionatoIniziata da paola, 16 dic 2019 ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Sport GLMDJ →
Le Partite →
Juventus - Udinese, Domenica 15/12/2019 Ore 15,00 16º Di CampionatoIniziata da paola, 09 dic 2019 ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Sport GLMDJ →
Le Partite →
Lazio - Juventus, Sabato 07/12/2019 Ore 20,45 15º Di CampionatoIniziata da paola, 02 dic 2019 ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Sport GLMDJ →
Le Partite →
Juventus - Sassuolo, Domenica 01/12/2019 Ore 12:30 14º Di CampionatoIniziata da paola, 25 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi