Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Balo, Conte E Pepe: La Solita Deriva Gossippara, Di R. Spinelli

conte balotelli nazionale puma pepe gossip

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#16 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2865 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 20 novembre 2014 - 16:57

Mi sembra chiaro il motivo senza bisogno che conte lo spieghi;lo hanno messo alla porta  perchè o faceva come volevano loro o levava i tacchi e siccome ci sono uomini che non si fanno piegare tanto facilmente ha salutato tutti.

#17 Francesco_D

Francesco_D

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 332 messaggi

Inviato 20 novembre 2014 - 17:04

Mi sembra chiaro il motivo senza bisogno che conte lo spieghi;lo hanno messo alla porta  perchè o faceva come volevano loro o levava i tacchi e siccome ci sono uomini che non si fanno piegare tanto facilmente ha salutato tutti.

E alla faccia della chiarezza si e' piegato a fare un'intervista dicendo che era stanco. W la coerenza...

#18 Manuju

Manuju

Prima Squadra

• Utenti
  • 10028 messaggi
  • Interessi:La mia famiglia,mia moglie...Calcio,e musica

Inviato 21 novembre 2014 - 09:55

"Perché le parole di Conte sono sempre state estremamente chiare, il suo comportamento e le sue scelte assolutamente coerenti: non c’è mai stato alcuno spazio per fraintendere."

Io nel mio piccolo di tifoso che non conta un c...o ancora aspetto una spiegazione sul perche' abbia lasciato la Juve il secondo giorno di ritiro....

Aspettiamo aspettiamo!!!

#19 Manuju

Manuju

Prima Squadra

• Utenti
  • 10028 messaggi
  • Interessi:La mia famiglia,mia moglie...Calcio,e musica

Inviato 21 novembre 2014 - 10:07

E alla faccia della chiarezza si e' piegato a fare un'intervista dicendo che era stanco. W la coerenza...

Era stanco do essere preso a pesci in faccia da tutti e do non essere difeso adeguatamente.

Pero'..................e lo che voglio la risposta dal mio  mister(perche' Conte e' il mio mister,o almeno lo sara' finche' non lo vedro' su una di quelle panchine che "spero" di non vederlo mai)Perche' ha scelto la nazionaleeeee!!!!!c**** quelli che solo 2 anni fa ti hanno fatto ingoiare un mare di ****.......

Non sara' mica sotto ricatto proprio per quelle faccende?

Capote il senso.Non sto dicendo che Conte era colpevole,ma magari che siccome e' attualmente il piu' bravo Allenatore itagliano in base al rapporto ingaggio/bravura,l'Itaglia lo ha ricattato.O alleni la nazionale,oppure facciamo uscire dal cilindro altri Carobbio.

STRONZATE?????MAH!!!!!! IO ormai non mi meraviglio piu' di nulla,al punto che mi arrivo a fare dei Films che sembrano fantascienza,come quello che ho appena detto;ma in Itaglia non si sa mai.

#20 spinellone

spinellone

Prima Squadra

• Utenti
  • 2696 messaggi

Inviato 21 novembre 2014 - 11:35

vedo che purtroppo ogni volta che si parla di conte tornano a galla gli stessi argomenti e le stesse discussioni.

per la cronaca: parlando di chiarezza di pensiero e di comportamento mi riferivo al caso in questione, cioè alla vicenda balotelli.

su cui conte ha sempre detto molto chiaramente come la pensava e si è regolato di conseguenza.

sulla questione delle dimissioni CONSENSUALI ho già detto la mia all'epoca e non aggiungo altro.

#21 nicola 79

nicola 79

Prima Squadra

• Utenti
  • 19119 messaggi
  • Interessi:topine,JUVENTUS e barricati vari

Inviato 21 novembre 2014 - 11:42

Dico la mia, ci giro attorno... hanno rinnovato a vita agli smiling men... quindi? asdciao:

gli stessi che convoca, quindi.  :4225654y:  asd:

Anche taggato con conte, balotelli, nazionale, puma, pepe, gossip

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi