Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Assemblea Azionisti Juventus Fc Spa

Assemblea azionisti GLMDJ

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#46 sosial

sosial

amante del bel calcio

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3325 messaggi
  • Luogo:palermo
  • Interessi:la mia famiglia ,Juve e sport in generale,serie d.house e le serie c.s.i etc

Inviato 24 ottobre 2014 - 20:14

Potevi andarci anche tu per dirgli che sei in disaccordo con chi per disaccordo non c'era andato.

In questa discussione non leggo io, e non leggerai tu, la proposizione di nessuna domanda che avremmo potuto fare in un intervento all'assemblea. Ci sono solo considerazioni su quanto nell'occasione ha comunicato la dirigenza o su quello che ieri qualcuno ha anticipato di voler chiedere e poi liberamente non ha chiesto.

Quello che abbiamo da dire lo facciamo arrivare ogni giorno, e ci risulta che arriva, fidati.

se io fossi stata azionista ,non dico più giovane perchè l'età non mi avrebbe mai fermata, cosi come non mi ha mai fermato nessuno nell'affrontare le situazioni ,li ho sempre preso di petto ,cosi tanto per puntualizzare'per il potere e le deleghe che avete non dovevate deludere le aspettative di chi crede in GLMDJ

per me è stato un errore e continuerò a crederci

Messaggio modificato da sosial, 24 ottobre 2014 - 20:38

#47 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145862 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 20:31

E' stata una scelta che nulla cambia nei nostri programmi e nelle nostre intenzioni. Potete non condividere, ne terremo conto per il futuro, ma se avete un minimo di fiducia in noi, anche per quanto abbiamo fatto in questi anni, riflettete un momento su quello che abbiamo scritto

#48 superciuck

superciuck

Prima Squadra

• Utenti
  • 4663 messaggi
  • Luogo:Valle del Tarugo

Inviato 25 ottobre 2014 - 06:55

Nei precedenti anni, l'intervento di GLMDJ, l'ultimo mi sembra di Roccone, l'unico veramente fuori dal coro, aveva avuto un po' di risalto, almeno era minimamente trapelato che a qualcuno, qui fuori, interessa e interesserà ancora di ottenere giustizia.

Si dice che a volte il silenzio fa molto più rumore di un grido, temo che in itaglia questo sia assolutamente falso, vedremo se aver disertato l'assemblea e non aver pubblicamente manifestato il proprio dissenso darà i frutti sperati, ne dubito

#49 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 64236 messaggi
  • Luogo:Potenza

Inviato 25 ottobre 2014 - 07:03

10257229_1482000232077128_36198450762003

pravda:

#50 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145862 messaggi

Inviato 25 ottobre 2014 - 07:14

Nei precedenti anni, l'intervento di GLMDJ, l'ultimo mi sembra di Roccone, l'unico veramente fuori dal coro, aveva avuto un po' di risalto, almeno era minimamente trapelato che a qualcuno, qui fuori, interessa e interesserà ancora di ottenere giustizia.

Si dice che a volte il silenzio fa molto più rumore di un grido, temo che in itaglia questo sia assolutamente falso, vedremo se aver disertato l'assemblea e non aver pubblicamente manifestato il proprio dissenso darà i frutti sperati, ne dubito

siamo una realtà

ci conoscono e riconoscono tutti

ve lo posso assicurare

#51 PIER69

PIER69

Prima Squadra

• Utenti
  • 2481 messaggi
  • Luogo:monza/montecalvo
  • Interessi:difendere la Juventus

Inviato 25 ottobre 2014 - 07:58

A Radio sportiva hanno detto che e' stata la riunione degli ultimi anni dove meno gli azionisti hanno fatto appunti alla societa' , una riunione tranquilla.

Sentito questo mi e' venuto da ridere .

AA su certi argomenti non deve stare tranquillo, ma darsi da fare altroche'.

#52 GiustiziaEVerità

GiustiziaEVerità

Prima Squadra

• Utenti
  • 1662 messaggi
  • Luogo:Torino - Alessandria

Inviato 25 ottobre 2014 - 11:27

anche se non ho voce in capitolo ,Dissento su questa posizione ,preferirei che foste presente per dissentire e continuare a dissentire all'interno delle loro sedi ,    dovreste essere parte attiva con la presenza, si deve fare non come aa,che vigila da fuori ,vigila a che pro se poi non interviene ,si deve dare fiato alla parola non da fuori ma dall'interno a costo di farsi cacciare ,ecco quello che penso si dovrebbe fare ,starne fuori è segnale di debolezza e sono buona ad usare questo termine so che non sarò in linea con la maggioranza e forse il post verrà cancellato ,almeno io le mie di idee le esterno.

Leggo in ritardo. Mi è accaduto spesso di avere idee diverse da GLMDJ su aspetti specifici ma non ho mai temuto che mi cancellassero un post. Queste tecniche di bavaglio non ci appartengono.

12:30 - Le risposte del presidente Agnelli agli azionisti: "Su Calciopoli le nostre posizioni non sono cambiate. Le nostre iniziative vanno avanti e non non posso non tornare sull'avere un attimo pazienza, aspettando gli atti giudiziari presso i procedimenti ordinari. La Cassazione è stata fissata a gennaio e allora avremo un quadro completo della realtà processuale. In quel momento prenderemo in considerazione tutti gli impiantamenti e carteggi e agiremo nella tutela degli interessi della società, sia  civili che economici.

Se i tifosi vip si vergognano di tifare Juventus, allora non la tifino più Juventus".

tuttojuve

1) Potrebbe anche essere vero. Basterà aspettare Gennaio per saperlo.

2) Finalmente un attacco; gurda caso verso i tifosi (ancorché sedicenti).

Comunque: ormai dovrebbe mancare poco............

Dopo otto (dico 8!) anni, se la Cassazione mette il punto, mi pare che le scuse siano terminate........

Oramai, aspettiamo Natale, mangiamo il panettone, aspettiamo la befana, e, a cavallo del carnevale, trangugiate le frittelle, prima della Santa Pasqua, se ne dovrebbe capire di più...........

O no? boh:

Speriamo che la sentenza non sia l'ennesima carnevalata.

Non gli hanno chiesto come mai ha querelato i suoi tifosi? :caffe:

Anche per questo credo che fosse meglio esserci.

siamo una realtà

ci conoscono e riconoscono tutti

ve lo posso assicurare

Fra gli addetti ai lavori, probabilmente sì. Fra il grande pubblico (quello del comune sentimento popolare, per intenderci) ho i miei dubbi.

A Radio sportiva hanno detto che e' stata la riunione degli ultimi anni dove meno gli azionisti hanno fatto appunti alla societa' , una riunione tranquilla.

...............................

Per l'assenza dei rancorosi?

#53 Ascalafo

Ascalafo

Primavera

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 993 messaggi

Inviato 25 ottobre 2014 - 13:53

non condivido l'assenza di glmdj dall'assemblea degli azionisti ma la rispetto.

credo che sia sempre un bene rivendicare la questione dei due scudetti e quello era un motivo valido per essere presenti....

in merito all'assemblea, ho postato 1 articolo scritto da un giornalista-azionista nel thread sulla gestione dei costi e non solo...

Messaggio modificato da Ascalafo, 25 ottobre 2014 - 14:07

#54 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 8218 messaggi

Inviato 27 ottobre 2014 - 14:30

E' ovvio che, fatto 30, tanto vale ormai fare 31: 8 anni o 8 anni e tre mesi non fanno più tanta differenza; aspettiamo gli esiti della Cassazione.

Non sono giurista, come detto più volte, ma mi sembra che la Juventus sia stata già ritenuta estranea alla farsa nei precedenti gradi di giudizio e non compaia neanche più tra i soggetti interessati dalla sentenza della Cassazione stessa. Per questo ci sarebbero già gli estremi per la revisione, e in questo senso mi pare si sia ampiamente espresso l'Avv. D'Onofrio (esperto di diritto sportivo).

Piuttosto mi domando: ma dove sono finiti i caschi blu?

Anche taggato con Assemblea azionisti, GLMDJ

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi