Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Assemblea Azionisti Juventus Fc Spa

Assemblea azionisti GLMDJ

• Per cortesia connettiti per rispondere
53 risposte a questa discussione

#31 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35648 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:11

Agnelli: "A Moratti va riconosciuto un grandissimo amore per l’Inter e il grandissimo amore porta a fare follie come accettare uno scudetto che non ha vinto. Perdiamo un personaggio che ama il calcio e la sua squadra"

e glielo lasciamo per simpatia?

Avete calcolato l’impatto negativo di un’eventuale eliminazione dalla Champions?
Agnelli: «Noi abbiamo delle previsioni molto prudenti. Per la Champions nei prossimi tre/quattro anni previdiamo di partecipare sempre ai gironi ed essere eliminati, partecipando poi agli ottavi di Europa League venendo eliminati agli ottavi. Insomma, tutto quello che viene in più è di guadagnato. Ma questo è ovviamente solo l’aspetto economico, quello sportivo è il solito: cercare di vincere ogni competizione alla quale si partecipa».

http://www.tuttospor... non ha vinto»

Non so quale delle due affermazioni sia più agghiacciante.....

#32 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 145862 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:12

infatti

#33 riccardomazzon

riccardomazzon

Juve

• Utenti
  • 8145 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:17

Comunque: ormai dovrebbe mancare poco............

Dopo otto (dico 8!) anni, se la Cassazione mette il punto, mi pare che le scuse siano terminate........

Oramai, aspettiamo Natale, mangiamo il panettone, aspettiamo la befana, e, a cavallo del carnevale, trangugiate le frittelle, prima della Santa Pasqua, se ne dovrebbe capire di più...........

O no? boh:

Messaggio modificato da riccardomazzon, 24 ottobre 2014 - 15:17

#34 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35648 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:18

Comunque: ormai dovrebbe mancare poco............

Dopo otto (dico 8!) anni, se la Cassazione mette il punto, mi pare che le scuse siano terminate........

Oramai, aspettiamo Natale, mangiamo il panettone, aspettiamo la befana, e, a cavallo del carnevale, trangugiate le frittelle, prima della Santa Pasqua, se ne dovrebbe capire di più...........

O no? boh:

ok: Sperando che non ci vada tutto di traverso...

#35 Ziopino33

Ziopino33

Comandante Che GueSarri

• Utenti
  • 3701 messaggi
  • Luogo:Calabro/Lucano
  • Interessi:Bacco, Tabacco e Venere.

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:40

Non so quale delle due affermazioni sia più agghiacciante.....

beh...  da un punto di vista contabile la seconda non fa una piega: per quello che ne capisco io, nei bilanci previsionali (e quindi nel calcolo della "potenza di fuoco" marottiana) tengono conto solamente dei soldi dei gironi. Redigono un bilancio previsionale nel vincolo della prudenza. Poi bisogna capire cosa ne facciano e/o come contabilizzano i ricavi maggiori derivanti da un eventuale ottavo di finale, da un eventuale quarto di finale e/o da un extra market poll dovuto (come nel caso di quest'anno) dall'eliminazione della terza squadra italiana nei preliminari. Esempio: nel bilancio previsionale 2014/15 hanno messo a ricavi 20 milioni per la partecipazione ai gironi e 4 per gli incassi, ma gia in linea teorica hanno preso mi pare 8/9 milioni in più del previsto dovuto dall'eliminazione del Napoli.... 

non è una previsione sportiva ma contabile...

#36 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35648 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:49

beh...  da un punto di vista contabile la seconda non fa una piega: per quello che ne capisco io, nei bilanci previsionali (e quindi nel calcolo della "potenza di fuoco" marottiana) tengono conto solamente dei soldi dei gironi. Redigono un bilancio previsionale nel vincolo della prudenza. Poi bisogna capire cosa ne facciano e/o come contabilizzano i ricavi maggiori derivanti da un eventuale ottavo di finale, da un eventuale quarto di finale e/o da un extra market poll dovuto (come nel caso di quest'anno) dall'eliminazione della terza squadra italiana nei preliminari. Esempio: nel bilancio previsionale 2014/15 hanno messo a ricavi 20 milioni per la partecipazione ai gironi e 4 per gli incassi, ma gia in linea teorica hanno preso mi pare 8/9 milioni in più del previsto dovuto dall'eliminazione del Napoli.... 

non è una previsione sportiva ma contabile...

Mi permetto di citare Edgar: "Chi non è adatto è la proprietà a cui di questa manifestazione interessa soltanto racimolare qualche milioncino (sogniamo di arrivare ai quarti...)"

"Puntiamo al quarto scudetto consecutivo" in Italia e "tutto quelllo che viene di più rispetto ai gironi è guadagnato" in Europa.

#37 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 30909 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:52

12:30 - Le risposte del presidente Agnelli agli azionisti: "...Se i tifosi vip si vergognano di tifare Juventus, allora non la tifino più Juventus".

Quanto ci metterà Travaglio a rispondere in modo astioso usando quel suo metodo allusivo di scrivere? E saremo punto e a capo.

Ho usato il termine "metodo" non a caso. 

#38 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35648 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:57

Quanto ci metterà Travaglio a rispondere in modo astioso usando quel suo metodo allusivo di scrivere? E saremo punto e a capo.

Ho usato il termine "metodo" non a caso. 

in caso basterebbe rispondergli: non sei nè tifoso nè vip! :D

#39 Ziopino33

Ziopino33

Comandante Che GueSarri

• Utenti
  • 3701 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 15:59

Mi permetto di citare Edgar: "Chi non è adatto è la proprietà a cui di questa manifestazione interessa soltanto racimolare qualche milioncino (sogniamo di arrivare ai quarti...)"

"Puntiamo al quarto scudetto consecutivo" in Italia e "tutto quelllo che viene di più rispetto ai gironi è guadagnato" in Europa.

Bisogna vedere la domanda se si riferiva ai risultati sportivi o si riferiva ai ricavi.

Gli viene richiesto se hanno calcolato l'impatto negativo da un'eliminazione dalla Champions.......   io penso che si riferisca al bilancio (o meglio, voglio sperare che si riferisca al bilancio)

#40 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 35648 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 16:04

Bisogna vedere la domanda se si riferiva ai risultati sportivi o si riferiva ai ricavi.

Gli viene richiesto se hanno calcolato l'impatto negativo da un'eliminazione dalla Champions.......   io penso che si riferisca al bilancio (o meglio, voglio sperare che si riferisca al bilancio)

Probabilmente sì, ma l'atteggiamento anche sportivo non è diverso.

#41 Ziopino33

Ziopino33

Comandante Che GueSarri

• Utenti
  • 3701 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 16:07

Probabilmente sì, ma l'atteggiamento anche sportivo non è diverso.

sull'atteggiamento sportivo sono pienamente d'accordo con te

#42 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIÙ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 61064 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 24 ottobre 2014 - 16:54

Non gli hanno chiesto come mai ha querelato i suoi tifosi? :caffe:

#43 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64789 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 24 ottobre 2014 - 16:58

Agnelli: "A Moratti va riconosciuto un grandissimo amore per l’Inter e il grandissimo amore porta a fare follie come accettare uno scudetto che non ha vinto. Perdiamo un personaggio che ama il calcio e la sua squadra"

e glielo lasciamo per simpatia?

Avete calcolato l’impatto negativo di un’eventuale eliminazione dalla Champions?
Agnelli: «Noi abbiamo delle previsioni molto prudenti. Per la Champions nei prossimi tre/quattro anni previdiamo di partecipare sempre ai gironi ed essere eliminati, partecipando poi agli ottavi di Europa League venendo eliminati agli ottavi. Insomma, tutto quello che viene in più è di guadagnato. Ma questo è ovviamente solo l’aspetto economico, quello sportivo è il solito: cercare di vincere ogni competizione alla quale si partecipa».

http://www.tuttospor... non ha vinto»

1) Ho ben altro (e ben più alto) concetto di amore per il calcio

2) In EL si va prima ai sedicesimi; comunque affermazione ECONOMICAMENTE cautelativa. Ci sta. Sportivamente, se si vuol vincere la CL, va dato prima di tutto un input forte a livello dirigenziale/proprietario

#44 sosial

sosial

amante del bel calcio

• Utenti
  • 3325 messaggi
  • Luogo:palermo
  • Interessi:la mia famiglia ,Juve e sport in generale,serie d.house e le serie c.s.i etc

Inviato 24 ottobre 2014 - 16:59

perchè non andavate a chiederlo voi?ecco 1 dei motivi del mio dissenso in un post precedente

:dull:

Messaggio modificato da sosial, 24 ottobre 2014 - 17:21

#45 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 30909 messaggi

Inviato 24 ottobre 2014 - 18:40

perchè non andavate a chiederlo voi?ecco 1 dei motivi del mio dissenso in un post precedente

:dull:

Potevi andarci anche tu per dirgli che sei in disaccordo con chi per disaccordo non c'era andato.

In questa discussione non leggo io, e non leggerai tu, la proposizione di nessuna domanda che avremmo potuto fare in un intervento all'assemblea. Ci sono solo considerazioni su quanto nell'occasione ha comunicato la dirigenza o su quello che ieri qualcuno ha anticipato di voler chiedere e poi liberamente non ha chiesto.

Quello che abbiamo da dire lo facciamo arrivare ogni giorno, e ci risulta che arriva, fidati.

Anche taggato con Assemblea azionisti, GLMDJ

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi