Ma perchè Sky non dà la partita in diretta stasera?

Atletico Madrid - Juventus, Mercoledì 01/10/2014 Ore 20,45 - Champions League
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:10
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:11
è in chiaro
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:15
è in chiaro
E che c'entra? Sky ha l'esclusiva su satellite per la CL e io il digitale terrestre non lo vedo. Gli anni scorsi davano in chiaro tutte le partite a chi aveva il pacchetto sport.
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:17
E che c'entra? Sky ha l'esclusiva su satellite per la CL e io il digitale terrestre non lo vedo. Gli anni scorsi davano in chiaro tutte le partite a chi aveva il pacchetto sport.
Sono nella tua stessa situazione, sky poi si vanta anche delle 100 e rotte partite in esclusiva ....
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:17
pure io, porca pupazza!
a casa mia sul digitale terrestre vedo solo rai 1!
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:21

Inviato 01 ottobre 2014 - 14:21
Sono nella tua stessa situazione, sky poi si vanta anche delle 100 e rotte partite in esclusiva ....
Quindi è cambiato quest'anno...
pure io, porca pupazza!
a casa mia sul digitale terrestre vedo solo rai 1!
Io manco quella...
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:22
SCANDALOSO!!!!!!!!
io me ne sono accorto per la partita del napoli a Bilbao, data solo su Canale 5!
Per fortuna io vedo il digitale terrestre..... però fa veramente pena canale 5!
Cmq il tutto è stata una ritorsione per aver perso i diritti tv della champions per la prossima stagione a favore di mediaset!
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:22
Ti dicevo dove vederla
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:25
Ti dicevo dove vederla
Sì, avevo capito; quello che non capisco è perchè per la prima volta da quando Sky ha l'esclusiva satellitare della CL non danno una partita in chiaro e in diretta visibile a chi ne ha diritto (pacchetto sport)
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:27
SCANDALOSO!!!!!!!!
io me ne sono accorto per la partita del napoli a Bilbao, data solo su Canale 5!
Per fortuna io vedo il digitale terrestre..... però fa veramente pena canale 5!
Cmq il tutto è stata una ritorsione per aver perso i diritti tv della champions per la prossima stagione a favore di mediaset!
ritorsione sarebbe stato non dare la possibilità a mediaset di trasmettere nemmeno una partita, non negare la visione ai propri abbonati!
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:35
ad ogni modo sembra che almeno la diano in streaming sul sito sportmediaset.it
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:38
ritorsione sarebbe stato non dare la possibilità a mediaset di trasmettere nemmeno una partita, non negare la visione ai propri abbonati!
ma purtroppo il regolamento prevedeva questo..
poi loro si dividevano le spese e tutti facevano vedere le partite......
Inviato 01 ottobre 2014 - 14:42
ma purtroppo il regolamento prevedeva questo..
poi loro si dividevano le spese e tutti facevano vedere le partite......
Allora è stata una ritorsione di Mediaset verso Sky, non l'incontrario... Comunque solo in Italia succedono questi barbottini, questi accomodamenti...
Inviato 01 ottobre 2014 - 15:19
Allora è stata una ritorsione di Mediaset verso Sky, non l'incontrario... Comunque solo in Italia succedono questi barbottini, questi accomodamenti...
in effetti...
Anche taggato con atletico madrid, juventus, champions league
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Scudetto Di Cartone? Da Terzi, Non Da Primi… Marcolanc, KaraboscaIniziata da paola, 08 apr 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Il Punto Sulla Champions / 1, Di L. BurzioIniziata da paola, 21 feb 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Parliamo Di Champions League, Di L. BurzioIniziata da paola, 17 dic 2019 ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
Sport GLMDJ →
Le Partite →
Lione - Juventus, Mercoledì 26 Febbraio, Ore 21,00 - Champions League Ottavi Di FinaleIniziata da paola, 16 dic 2019 ![]() |
|
![]() |
|
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Sondaggio
Lunedì 16 Dicembre 2019, Sorteggio Ottavi Di Chmapions LeagueIniziata da paola, 12 dic 2019 ![]() |
|
![]() |
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi