Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Il ‘Puparo’, Moggi E La Gazzetta

moggi gazzetta juventus gazzetta dello sport

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#16 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 28505 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 19:04

Azzurri volano ad Oslo: sul charter della Nazionale anche Lotito

L'Italia domani sera giocherà contro la Norvegia la prima partita di qualificazione agli Europei 2016

FIRENZE - Gli azzurri sono in partenza per Oslo dove, domani sera, giocheranno contro la Norvegia la prima partita di qualificazione agli Europei 2016. Sull'aereo con la squadra è salito il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, che questa mattina era a Coverciano per l'incontro arbitri-allenatori di serie B. Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale, era invece salito a Roma sull'aereo che fa tappa a Firenze e poi atterra ad Oslo nel tardo pomeriggio.

LA NOTA - "Credo che la nazionale abbia una sua identità: conosciamo l'esuberanza del presidente Lotito, credo ci siano delle regole del buonsenso e di comportamento che ognuno ha a seconda delle sue abitudini e di quello che gli vien lasciato fare". Lo ha affermato Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori, interpellato dai giornalisti a proposito del 'presenzialismò del presidente della Lazio a Coverciano con la nazionale, e spiegando che "sta a chi gestisce la situazione ritenere se sia opportuno o meno la sua presenza". "Lui la sua posizione non la nasconde - ha detto, a margine della riunione con arbitri, allenatori, dirigenti e capitani della serie B - poi sta a chi gestisce la situazione ritenere se sia opportuno o meno la sua presenza, o un attivismo come quello che ha dimostrato in questo periodo che determina poi comportamenti all'interno del gruppo piuttosto che all'interno del ritiro. Ma non ho vissuto gli ultimi giorni di ritiro, quindi non posso dire come, quanto e se la sua presenza sia stata fastidiosa. Mi sembra che Buffon sia stato chiaro a riguardo". 

http://www.tuttospor...le anche Lotito

Ancora?! Uno provocatore strafottente.

#17 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24980 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 19:30

Claudio Lotito è una di quelle vecchie volpi sopravvissute alla Prima Repubblica del Calcio Itagliano .

E' preferibile che si diverta come un bambinone col lecca-lecca

o che la FIGC gli organizzi 5 anni come ai milanesi nel 2006 ?

Anche taggato con moggi, gazzetta, juventus, gazzetta dello sport

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi