Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

‘Sopire, Troncare...’ Di Luca Basso

juventus conte vidal allegri campagna abbonamenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#16 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7952 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 12:58

prendendo per buona questa ricostruzione (e per me non siamo lontani dalla realtà) quando lo hanno detto a conte diventa ininfluente.

sono riusciti a "convincerlo" della bontà di un patteggiamento di fronte ad accuse vergognose (e agli occhi di molti anche a passare per i buoni che "gli sono stati vicini per la vicenda del calcioscommesse") e dovremmo stupirci se fossero stati in grado di farlo tacere per un paio di settimane?per un paio di mesi?

Boh alla fine non c'e' nessuna spiegazione che mi convinca fino in fondo. Anche questa poi non tiene conto dei giocatori che cmq in campo in teoria dovrebbero andare in campo per vincere sempre.

Messaggio modificato da karabosca, 04 agosto 2014 - 12:59

#17 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3570 messaggi
  • Luogo:Nowhere
  • Interessi:Passivi

Inviato 04 agosto 2014 - 13:05

Io settimana scorsa scrissi qui che Vidal non sarebbe partito per la tournèe in vista della cessione. Scrissi la stessa cosa sul profilo facebook della juve ed il mio post fu cancellato (ma non quelli di insulti e prese in giro verso allegri e la società).

Ora Vidal è partito per la tournèe, ma ad ogni conferenza/interivista marotta parla sempre della situazione di vidal "passandogli la palla" ogni volta. 

Continuo a sostenere che a mio parere Arturo è già stato ceduto e stanno cercando il miglior modo possible per loro (società) di uscirne illesi. Per questo stanno cercando di spingere il cileno a dichiarare pubblicamente di aver deciso di andarsene, magari con la scusa della dipartita di conte. Appena ciò accadrà i contratti saranno depositati.

Intanto a Manchester le voci si susseguono alimentandosi continuamente, tanto da scendere nei dettagli (stipendio settimanale, maglia numero 7). Insomma, in inghilterra è tutto pronto e aspettano solamente di accogliere Arturo considerato giustamente un top player assoluto. Basta leggere il forum ufficiale dei tifosi del ManU per rendersi conto della smania con cui attendono l'annuncio ufficiale del suo acquisto.

Solo per noi Vidal non andrà via. Per il resto del mondo è già il degno erede di Best.

Vergogna.

Bene bene, ancora qui stai.

Allora, hai detto che non sarebbe partito, ma invece è partito.

Vediamo un po': Vidal rientra con la Juve dal tour in Asia il 17, la premier inizia il 16.

Che dici, vola direttamente da Giacarta a Manchester, o si lancia col paracadute sull'Old Trafford, il giorno del debutto???

:facepalm:

Io settimana scorsa scrissi qui che Vidal non sarebbe partito per la tournèe in vista della cessione. Scrissi la stessa cosa sul profilo facebook della juve ed il mio post fu cancellato (ma non quelli di insulti e prese in giro verso allegri e la società).

Ora Vidal è partito per la tournèe, ma ad ogni conferenza/interivista marotta parla sempre della situazione di vidal "passandogli la palla" ogni volta. 

Continuo a sostenere che a mio parere Arturo è già stato ceduto e stanno cercando il miglior modo possible per loro (società) di uscirne illesi. Per questo stanno cercando di spingere il cileno a dichiarare pubblicamente di aver deciso di andarsene, magari con la scusa della dipartita di conte. Appena ciò accadrà i contratti saranno depositati.

Intanto a Manchester le voci si susseguono alimentandosi continuamente, tanto da scendere nei dettagli (stipendio settimanale, maglia numero 7). Insomma, in inghilterra è tutto pronto e aspettano solamente di accogliere Arturo considerato giustamente un top player assoluto. Basta leggere il forum ufficiale dei tifosi del ManU per rendersi conto della smania con cui attendono l'annuncio ufficiale del suo acquisto.

Solo per noi Vidal non andrà via. Per il resto del mondo è già il degno erede di Best.

Vergogna.

Bene bene, ancora qui stai.

Allora, hai detto che non sarebbe partito, ma invece è partito.

Vediamo un po': Vidal rientra con la Juve dal tour in Asia il 17, la premier inizia il 16.

Che dici, vola direttamente da Giacarta a Manchester, o si lancia col paracadute sull'Old Trafford, il giorno del debutto???

:facepalm:

#18 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5708 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 04 agosto 2014 - 13:53

... Vidal resterà con noi...a meno che non voglia andarsene!

Conte è sotto contratto e resterà con noi.... a meno che non voglia andarsene.

Conte, benservito con clausola di non allenare squadre di club in Italia.

#19 AntiElkann

AntiElkann

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 141 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 13:59

fare un contratto come quello di allegri, triennale con vari bonus oltre allo staff è materialmente impossibile in 36 ore.....

poi se qualcuno vuol credere alle favole ci creda...

#20 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 147041 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 14:42

... Vidal resterà con noi...a meno che non voglia andarsene!

Conte è sotto contratto e resterà con noi.... a meno che non voglia andarsene.

Conte, benservito con clausola di non allenare squadre di club in Italia.

se ne andrà o meno...

quello che emerge sempre è la mancanza di certezze ... le dichiarazioni di Marotta (ma la linea generale tenuta dalla Juventus) non danno mai l'idea di voler lanciare un messaggio chiaro

Conte sapeva far arrivare chiaramente un messaggio...sarà per questo che preferisce (forzatamente) il silenzio ora

#21 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3570 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 15:03

Magari lo vendono domani, ma a me Marotta su Vidal è sempre parso chiaro: noi non siamo una società venditrice, i giocatori bravi li vendiamo solo se sono loro a chiedercelo, Vidal non ci ha mai chiesto di voler andare, non ci è arrivata nessun offerta in merito.

Se poi vogliamo dire che mente, allora è un altro discorso.

#22 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 147041 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 15:05

Magari lo vendono domani, ma a me Marotta su Vidal è sempre parso chiaro: noi non siamo una società venditrice, i giocatori bravi li vendiamo solo se sono loro a chiedercelo, Vidal non ci ha mai chiesto di voler andare, non ci è arrivata nessun offerta in merito.

Se poi vogliamo dire che mente, allora è un altro discorso.

non ho scritto che "mente" e non lo penso nemmeno

ma la porta non la chiude...

#23 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 41754 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 04 agosto 2014 - 15:08

non ho scritto che "mente" e non lo penso nemmeno
ma la porta non la chiude...

E poi a me pare una dichiarazione di debolezza
E' vero che i calciatori hanno l asso in mano. Però ,,, un po' di sagacia ci vorrebbe
E ' anche evidente che la dichiarazione sia un po ponziopilatesca
Io non lo vendo ... Al limite prendetevela con lui
L ho già sentita con altri termini ,,,,

#24 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 147041 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 15:14

E' vero che i calciatori hanno l asso in mano. Però ,,, un po' di sagacia ci vorrebbe

l'unica volta che ha fatto una dichiarazioni senza mezze parole lo hanno deferito (ricordi per l'arbitro napoletano?)

Agnelli non parla nemmeno più e l'unica immagine ufficiale è quella di Marotta che lascia delle massime ma non convince nessuno

#25 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3570 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 15:28

Non è certamente in una posizione di forza, né verso i giocatori in generale, nè verso offerte monstre, e non è certo un genio della comunicazione.

Conclusione, dovrebbe imparare a parlare di meno.

Ma come avreste giudicato il silenzio, o risposte ancora più elusive sul tema?

#26 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5708 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 04 agosto 2014 - 15:35

l'unica volta che ha fatto una dichiarazioni senza mezze parole lo hanno deferito (ricordi per l'arbitro napoletano?)

Agnelli non parla nemmeno più e l'unica immagine ufficiale è quella di Marotta che lascia delle massime ma non convince nessuno

Dunque la Juve, società, sta in silenzio perchè ogni occasione è buona per aprire un fascicolo contro, pare che Palazzi non aspetti altro. ma Palazzi cosa ha fatto per Tavecchio e Macalli? Nulla. Il che la dice lunga sul perchè non si voglia cambiare.

Dai nemici ci salvi Iddio che agli amici ci penso io.........ma per i nemici mi sto attrezzando.

#27 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 41754 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 04 agosto 2014 - 15:39

Non è certamente in una posizione di forza, né verso i giocatori in generale, nè verso offerte monstre, e non è certo un genio della comunicazione.

Io non avrei paura di vendere vidal o pogba
Non l avrei se sapessi che con il gruzzolo si fosse capaci di prenderne tre anticipando le big( scouting )
Invece mi fanno paura sia i silenzi che le dichiarazioni proprio perché mancherà anche e specialmente Conte

#28 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 147041 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 15:43

infatti... alla fine stiamo dicendo la stessa cosa... palesa che non è in una posizione di forza ed è un bene o un male? Una società forte dovrebbe essere capace di far arrivare dei messaggi chiari non solo mezze parole...

Dunque la Juve, società, sta in silenzio perchè ogni occasione è buona per aprire un fascicolo contro, pare che Palazzi non aspetti altro. ma Palazzi cosa ha fatto per Tavecchio e Macalli? Nulla. Il che la dice lunga sul perchè non si voglia cambiare.

Dai nemici ci salvi Iddio che agli amici ci penso io.........ma per i nemici mi sto attrezzando.

per opportunità...

#29 aguidot

aguidot

Prima Squadra

• Utenti
  • 3570 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 16:03

Io non avrei paura di vendere vidal o pogba
Non l avrei se sapessi che con il gruzzolo si fosse capaci di prenderne tre anticipando le big( scouting )
Invece mi fanno paura sia i silenzi che le dichiarazioni proprio perché mancherà anche e specialmente Conte

D'accordo con te, ma non adesso però.

infatti... alla fine stiamo dicendo la stessa cosa... palesa che non è in una posizione di forza ed è un bene o un male? Una società forte dovrebbe essere capace di far arrivare dei messaggi chiari non solo mezze parole...

per opportunità...

Un bene o un male? E' un fatto, dal 2006 per ovvi motivi non siamo più una società forte, ed economicamente forse ci vorranno ancora anni (dal punto di vista della comunicazione forse secoli asd:)

#30 Roccone

Roccone

Oplita semplice di GLMDJ - ala Stragista -

• Moderatori
  • 6012 messaggi
  • Luogo:Torino

Inviato 04 agosto 2014 - 17:18

ma che la società avesse l'acciuga in caldo già da tempo è sicuramente un dato di fatto.

Al di là delle troppe palle sull'argomento 

questo è un punto di riflessione che ancora non è stato approfondito

Quando è stato PRESO Allegri?

con le mie CERTEZZE assolute

mi verrebbe da chiedere 

ma quella mattina che ci dicono essere andati da Antonio

era il prolungamento del contratto il VERO MOTIVO?

Anche taggato con juventus, conte, vidal, allegri, campagna abbonamenti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi