Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Massimiliano Allegri

• Per cortesia connettiti per rispondere
8140 risposte a questa discussione

#8131 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16315 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 11 dicembre 2018 - 11:45

Sentite,per me possono scrivere pure che ha permesso a Ronaldo di camminare sulle acque o che ha ridato la vista a Bocelli

Io non lo amero' mai.

Idem mi successe con ancelotti

Idem con capello.

Ancelotti ha l'attenuante di non avere proprio una Juve tra le piuforti,ma lo scudetto del 2000 lo ha pezrso lui .

Ma Capello

e Allegri......con quello che hanno avuto a disposizione (anche se e continuo a ripetermlo che capello avezva un 11 più altri 4 titolarissimi ma non aveva ricambi all'altezza ad esempio per Camo per Pavel per Emerson (Blasi e Giannichedda) e Vieira)

i 4 tra virgolette panchinari di Capello degni di giocare nella Juve erano Del Piero (che proprio panchinaro non era ma si alternava con ibra o subentrava)Mutu Kovac e Zalayeta.o che hanno.

Per il gioco che mi hanno fatto/mi stanno facendo vedere......

li ricordero' per le vittorie questo si.

Con questo non sto dicendo che sono gli ultimi arrivati

2 grandi allenatori ma io preferisco chi mi fa pure divertire.

ed io con loro non mi sono/non mi/ diverto.

#8132 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 28268 messaggi

Inviato 11 dicembre 2018 - 11:52

Sentite,per me possono scrivere pure che ha permesso a Ronaldo di camminare sulle acque o che ha ridato la vista a Bocelli

Io non lo amero' mai.

Idem mi successe con ancelotti

Idem con capello.

Ancelotti ha l'attenuante di non avere proprio una Juve tra le piuforti,ma lo scudetto del 2000 lo ha pezrso lui .

Ma Capello

e Allegri......con quello che hanno avuto a disposizione (anche se e continuo a ripetermlo che capello avezva un 11 più altri 4 titolarissimi ma non aveva ricambi all'altezza ad esempio per Camo per Pavel per Emerson (Blasi e Giannichedda) e Vieira)

i 4 tra virgolette panchinari di Capello degni di giocare nella Juve erano Del Piero (che proprio panchinaro non era ma si alternava con ibra o subentrava)Mutu Kovac e Zalayeta.o che hanno.

Per il gioco che mi hanno fatto/mi stanno facendo vedere......

li ricordero' per le vittorie questo si.

Con questo non sto dicendo che sono gli ultimi arrivati

2 grandi allenatori ma io preferisco chi mi fa pure divertire.

ed io con loro non mi sono/non mi/ diverto.

Bisogna distinguere.

Capello aveva una armata per dominare anche in Europa e lì ha fatto fiasco: veramente schifo sia come risultati che come gioco.

Allegri, a parte quest'anno, non ha mai avuto la squadra più forte d'Europa (o tra le più forti): in Italia ha vinto tutto e in Europa complessivamente parlando di "risultati" non gli si può dire molto. Il suo problema è un altro: in Italia vinciamo facendo schifo quando potremmo dominare, in Europa abbiamo ripetutamente buttato via occasioni irripetibili, facendo (lui) sempre gli stessi errori.

#8133 Zap Brannigan

Zap Brannigan

Occasionale

• Utenti
  • 8452 messaggi
  • Luogo:Terra
  • Interessi:#Normalizzati #J4P

Inviato 11 dicembre 2018 - 13:06

Sì ma Biasin, che dice che è un Allenatore impressionante!!!

E poi aggiunge che Cancello va bene alla Juve perché stiamo il 90 e ripeto 90!!!! per cento nella metà campo avversaria.... :D

I ratti capiscono proprio un cazzzo di calcio

#8134 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, UltrÓ, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 35073 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 11 dicembre 2018 - 13:11

In Romagna c'è il tortellino, in Piemonte il cappelletto

MADRE PERDONALO PERCHÉ NON SA QUELLO CHE SCRIVE!!!

#8135 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 4307 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 11 dicembre 2018 - 14:24

Acciuga ha ottenuto il minimo indispensabile con una squadra di tre categorie superiore a tutte le altre,giocando ogni anno un calcio penoso, un'allenatore come klopp avrebbe ottenuto gli stessi risultati minimo,ci avrebbe fatto vincere di sicuro almeno una Champions,con un gioco sicuramente migliore.

#8136 Manuju

Manuju

• Utenti
  • 16315 messaggi

Inviato 11 dicembre 2018 - 14:41

Bisogna distinguere.

Capello aveva una armata per dominare anche in Europa e lì ha fatto fiasco: veramente schifo sia come risultati che come gioco.

Allegri, a parte quest'anno, non ha mai avuto la squadra più forte d'Europa (o tra le più forti): in Italia ha vinto tutto e in Europa complessivamente parlando di "risultati" non gli si può dire molto. Il suo problema è un altro: in Italia vinciamo facendo schifo quando potremmo dominare, in Europa abbiamo ripetutamente buttato via occasioni irripetibili, facendo (lui) sempre gli stessi errori.

Io non parlo di risultati.Quelli sono sotto gli occhi di tutti.

Io mi riferisco allo scempio che sto vedendo da tre anni a questa parte.

Idem con Capello.

Poi che Capello fece peggio a livello di risultati di Allegri é un altro discorso che condivido ed appoggio.

Pero' ripeto Capello aveva un undici stellare che per vincere una Serie A molto più competitiva di quella di oggi,era costretto sempre a schierare senza poter mai fare Turn over.

Allegri che al contrario di Capello non ha mai avuto un undici stellare da poter vincere a mani basse la Champions,ha comunque 2 squadre.Allegri potrebbe finalmente vincere la champions.Vediamo a giugno perché quest'anno o si vince oppure sarà una stagione come le altre.ma considerando l'operazione CR7 non immagini quante critiche riceverebbe (da me in primlis).

Messaggio modificato da Manuju, 11 dicembre 2018 - 14:42

#8137 Manuju

Manuju

• Utenti
  • 16315 messaggi

Inviato 11 dicembre 2018 - 14:49

Acciuga ha ottenuto il minimo indispensabile con una squadra di tre categorie superiore a tutte le altre,giocando ogni anno un calcio penoso, un'allenatore come klopp avrebbe ottenuto gli stessi risultati minimo,ci avrebbe fatto vincere di sicuro almeno una Champions,con un gioco sicuramente migliore.

No,Andrea,se Klopp ci avrebbe portato la Champions o meno,non lo possiamo dire,perché nessuno di noi a certezze.

Ma sicuramente avremmo visto "calcio".ci metto la mano sul fuoco.

Ripeto io sono solo stufo di vedere questa squadra fantastica "non giocare" al calcio.

Ma sui risultati non ho niente da dire.

Forse forse con un "bel po' di coraggio in più" avremmo disputato un quarto di finale in più di Champions

una semifinale in più di Champions una sconfitta più digeribile a Cardiff,un paio di Supercoppe Italiane in più in bacheca

un campionato (l'ultimo) vinto senza sofferennze "epiche".

Ecco questo si.

Ma dire che Klopp ci avrebbe portato sicuramente la Champions nessuno lo puo' sottoscrivere per esteso.

#8138 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 134560 messaggi

Inviato 12 dicembre 2018 - 07:45

Il Giornale

PNAoH5H.jpg

#8139 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 134560 messaggi

Inviato 14 dicembre 2018 - 08:28

pravda:

FShhj4j.jpg

bkWFDyP.png

#8140 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 7304 messaggi

Inviato 14 dicembre 2018 - 08:32

Ancora co' 'ste lezioni?

Pare che l'Istituto Geografico De Agostini di Novara prossimamente le pubblicherà a fascicoli settimanali acquistabili in edicola: visto che sembrano non finire mai le lezioni da imparare, non si prevede la fine delle pubblicazioni, grosso affare per l'editore....... :facepalm:

#8141 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 4307 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato Oggi, 13:50

Vediamo se sei ambizioso o il solito cagon....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi