Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Massimiliano Allegri

• Per cortesia connettiti per rispondere
5534 risposte a questa discussione

#5521 R41d3n

R41d3n

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 23 messaggi

Inviato 16 ottobre 2017 - 20:53

Parlo di Dybala, mi hanno mandato questo messaggio stamattina :

Dybala, escluso dalla formazione titolare: era reduce da una forma influenzale, che l’aveva riconsegnato spappolato a Vinovo
Dillo ai tuoi amici sapientoni (Che siete voi)
il giovane argentino sta anche risentendo dei cambiamenti che l’hanno messo in un frullatore di emozioni e pressioni: la fine della sua storia sentimentale che s’era fatta convivenza, il divorzio dal procuratore, per il quale si rischiano burrascosi strascichi legali,

................

Quindi dopo il traditore, il manesco, l’alcolizzato e l’esoso, ora abbiamo la vittima di abbandono !! :)

E cagionevole di salute.

La fonte è affidabile?

Esonerato?

Dimesso?Magari pure dall'Ospedale con la speranza che qualcuno c'è l'abbia mandato al posto mio visto che sono troppo lontano da Torino.

Troppo ottimista...

#5522 TRILLY

TRILLY

Moggi e Giraudo, questa é la mia biade

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24799 messaggi

Inviato 16 ottobre 2017 - 21:08

E cagionevole di salute.

La fonte è affidabile?

..

Non ha messo la fonte, ma mi sembra una scemenza come altre, prima di questa

#5523 R41d3n

R41d3n

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 23 messaggi

Inviato 16 ottobre 2017 - 21:24

Non ha messo la fonte, ma mi sembra una scemenza come altre, prima di questa

Ovvio.

Ricordo che di Conte circolarono addirittura voci che avesse avuto un esaurimento nervoso. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

#5524 Edgar 74

Edgar 74

Prima Squadra

• Moderatori
  • 50386 messaggi

Inviato 16 ottobre 2017 - 22:22

Esonerato?
Dimesso?Magari pure dall'Ospedale con la speranza che qualcuno c'è l'abbia mandato al posto mio visto che sono troppo lontano da Torino.

Per piacere... Vediamo di non trascendere, altrimenti comincio ad oscurare.

#5525 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 2959 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato 18 ottobre 2017 - 15:23

vattene incapace

#5526 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 27237 messaggi

Inviato 18 ottobre 2017 - 19:02

Parlo di Dybala, mi hanno mandato questo messaggio stamattina :

Dybala, escluso dalla formazione titolare: era reduce da una forma influenzale, che l’aveva riconsegnato spappolato a Vinovo
Dillo ai tuoi amici sapientoni (Che siete voi)
il giovane argentino sta anche risentendo dei cambiamenti che l’hanno messo in un frullatore di emozioni e pressioni: la fine della sua storia sentimentale che s’era fatta convivenza, il divorzio dal procuratore, per il quale si rischiano burrascosi strascichi legali,

................

Quindi dopo il traditore, il manesco, l’alcolizzato e l’esoso, ora abbiamo la vittima di abbandono !! :)

Uhm, "spappolato" dove lo avevo letto? Ah, qui sotto, in fondo alla prima colonna.

il Giornale

La Stampa

E1kzWAG.png

Non so chi ti ha mandato il messaggio e non voglio offendere nessuno, ma se quel messaggio fosse arrivato a me avrei risposto: sei un caciottaro!

Riportare pedissequamente quello che leggono dai giornali è da servetti della tastiera.

#5527 AndreaJuve84

AndreaJuve84

Prima Squadra

• Utenti
  • 2959 messaggi
  • Luogo:Camaiore(LU)
  • Interessi:JUVE,FILM,Serie Tv

Inviato Ieri, 11:43

Vattene incapace

#5528 Anacho

Anacho

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Luogo:Livorno

Inviato Ieri, 12:10

Inzaghino o Carrera al suo posto, a maggio, e rifondazione della squadra, ringraziando e salutando vecchietti, doppioni e scarponi.
Costruire la squadra intorno e per Dybala.
Ma non lo faranno.

#5529 Manuju

Manuju

Prima Squadra

• Utenti
  • 10154 messaggi
  • Interessi:La mia famiglia,mia moglie...Calcio,e musica

Inviato Ieri, 13:04

Assolutamente che stai scherzando?

#5530 R41d3n

R41d3n

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 23 messaggi

Inviato Ieri, 13:12

Assolutamente che stai scherzando?

Se vinciamo lo scudetto abbiamo vinto un altro giro sulla giostra Allegra.

Non sono un disertore, ma questa prospettiva il dubbio te lo fa venire

Messaggio modificato da R41d3n, Ieri, 13:13

#5531 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

GIŁ LE MANI DALLA JUVE!

• Moderatori
  • 48268 messaggi
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato Ieri, 13:40

Inzaghino o Carrera al suo posto, a maggio, e rifondazione della squadra, ringraziando e salutando vecchietti, doppioni e scarponi.
Costruire la squadra intorno e per Dybala.
Ma non lo faranno.

Prima o poi la rivoluzione dovranno farla, secondo me era già prevista per questa stagione poi con il fatto che c'è il Mondiale hanno rimandato alla prossima nella quale comunque non ci saranno più Buffon, Barzagli e probabilmente Khedira e ci saranno Caldara e Spinnazzola (giovani dai quali ripartire).

Non so chi sarà l'allenatore, dipende dai risultati che otterrà Allegri quest'anno perchè se vince difficilmente lo manderanno via altrimenti giustamente si cambierà.

Simone Inzaghi mi piace, è bravo e ha lo "stile Juve", non sarebbe una brutta opzione soprattutto per un progetto a lungo termine nel qualche si può "rischiare" di non vincere da subito

#5532 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 5882 messaggi

Inviato Ieri, 14:07

In questi anni di nulla cosmico avevamo tutto il tempo di imbastire un graduale ed indolore rinnovamento, mettendo di fatto una pietra tombale sulle velleità italiche dei nostri avversari, invece, grazie a campagne acquisti non eccelse e alla mancanza assoluta di valorizzazione dei pochi giovani a disposizione, la prospettiva è quella di "rischiare" di non vincere da subito...

#5533 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 27237 messaggi

Inviato Ieri, 14:43

Io poi da un paio di anni mi chiedo come si possa non farsi piangere il cuore nel vedere al Juve esprimersi così invece di uscirsene con le invettive circa il "salire sul carro", il presunto "Schettino", "tifate Nabule", eccetera eccetera. : cry:

Mi devo togliere sta cazzo di malattia di voler bene alla Juve!

#5534 ^^DiLivio^^

^^DiLivio^^

Ma che me ne fott..................

• Utenti
  • 9834 messaggi
  • Luogo:Cioccolattonia
  • Interessi:menestrafott.......

Inviato Ieri, 16:13

In questi anni di nulla cosmico avevamo tutto il tempo di imbastire un graduale ed indolore rinnovamento, mettendo di fatto una pietra tombale sulle velleità italiche dei nostri avversari, invece, grazie a campagne acquisti non eccelse e alla mancanza assoluta di valorizzazione dei pochi giovani a disposizione, la prospettiva è quella di "rischiare" di non vincere da subito...

A te un rolleyes:  dubbio non te lo fa venire? A me si :caffe2:

#5535 Anacho

Anacho

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Luogo:Livorno

Inviato Ieri, 17:37

Indipendentemente da cosa accadrà questa stagione (settimo o non settimo, per esser chiari), sarà indispensabile, all'indomani dell'ultima giornata, avviare un progetto tri o quadriennale tutto nuovo che abbia come obbiettivo primario non il campionato ma la ChL.
Tecnico nuovo, giovane ed emergente (Simone Inzaghi o Massimo Carrera mi piacerebbero), svecchiamento radicale della squadra, inserimento dei tanti giovani di valore che abbiamo in giro per l'Italia, acquisto di almeno 1 top (ma di quelli che fanno la differenza) all'anno, tenere ad ogni costo quei tre o quattro campioni autentici che già ci sono (Dybala, A.Sandro, Pjanic). E avere pazienza se per qualche tempo non vinceremo il solito scudettino... l'obbiettivo vero, dichiarato, DEVE essere la ChL... che DEVE essere considerata la torta e non la ciliegina, come disse (con notevole faccia tosta) il presidente all'indomani di Cardiff.
​E' sacrosantamente l'ora di cambiare rotta, e se Marotta, Agnelli ed il cuginastro non lo capiscono o fingono di non capirlo, è sacrosantamente l'ora di cominciare a contestarli.
Mia opinione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi