Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

20 Anni Fa... Di F. Del Re

juventus triade moggi giraudo bettega lippi umberto agnelli gianni agnelli stadium

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#16 Edgar 74

Edgar 74

induzioni mentali stimolate da pensieri inversi

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 56177 messaggi
  • Luogo:gli altarini di Gala
  • Interessi:Impara l'arte e mettila da parte

Inviato 09 luglio 2014 - 14:39

Grazie a voi. Non dimenticate. Non vi arrendete.

#17 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5257 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 09 luglio 2014 - 14:48

Bravo Franco.Pienamente concorde. ok: ok: sciarpa: sciarpa:

#18 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56177 messaggi

Inviato 09 luglio 2014 - 14:54

Bravo Franco.Pienamente concorde. ok: ok: sciarpa: sciarpa:

Grazie Vincenzo.

#19 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15806 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 09 luglio 2014 - 16:33

Che goduria quell'annata, partite memorabili come la gara con la Fiorentina ribaltata da 0-2 a 3-2, ricordo ancora dov'ero e con chi ero a festeggiare lo scudo durante e dopo lo scontro diretto con il Parma finito 4-0, la delusione per la coppa Uefa persa in una doppia sfida che avrebbe meritato sicuramente altra sorte.

Ancora mi domando perchè hanno avvallato farsopoli, perchè si sono arresi senza difendersi minimamente, probabilmente non lo sapremo mai.

Che dici Fpir........lo sanno tutti invece!!!!!

#20 Manuju

Manuju

Antonio Conte va solo ringraziato per l'onore restituito.

• Utenti
  • 15806 messaggi
  • Luogo:Chatelineau
  • Interessi:DIFENDERE LA JUVE DAI LURIDI CHE LA INFANGANO

Inviato 09 luglio 2014 - 16:40

Ero un giovinotto deluso dagli ultimi 9 anni e tartassato da un milanista in famiglia che rompeva le palle ogni domenica................Poi arrivo' la triade e' quel milanista si ammutoli'..............................a parte quel 28 maggio 2003 maledetto come tutti i mercoledi di Maggio con la Juve in finale..porca p**** ste cempions...................pero' la Triade resera' per dempre la piu' grande socireta di calcio mai esistita in Itaglia come organizzazione ew programmazione in tutto.

Un caro saluto al Mister che ha scritto questo fantastico articolo.

#21 Montero 82

Montero 82

Tasso Polemico Elevato

• Utenti
  • 2445 messaggi
  • Luogo:Monterolandia
  • Interessi:Combattere il "settantottismo" militante

Inviato 09 luglio 2014 - 17:07

Sono troppo legato a quella Juve, anche perchè ha dominato nel periodo della mia adolescenza, io andavo alla scoperta del mondo, e il mondo osservava con stima e rispetto (all'estero), invidia e paranoia (italia...) questa indimenticabile e perfetta "macchina" da vittoria!!! 

:lode:  :lode:  :lode:

#22 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56177 messaggi

Inviato 09 luglio 2014 - 17:44

Ero un giovinotto deluso dagli ultimi 9 anni e tartassato da un milanista in famiglia che rompeva le palle ogni domenica................Poi arrivo' la triade e' quel milanista si ammutoli'..............................a parte quel 28 maggio 2003 maledetto come tutti i mercoledi di Maggio con la Juve in finale..porca puttana ste cempions...................pero' la Triade resera' per dempre la piu' grande socireta di calcio mai esistita in Itaglia come organizzazione ew programmazione in tutto.

Un caro saluto al Mister che ha scritto questo fantastico articolo.

Io un mister...? Mister Bean al limite...   :zaozao:

#23 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22790 messaggi
  • Luogo:L'anim e kitemmuort
  • Interessi:Pigliall ngul!

Inviato 09 luglio 2014 - 21:23

:lode: :lode: :lode:

#24 6forever

6forever

Giovanissimi

• Utenti
  • StellettaStelletta
  • 284 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 00:25

La prima volta che festeggiai uno scudetto allo stadio fu proprio Juve Parma 4-0. Ricordo ancora il ritorno in autostrada: da Torino a Piacenza percorsa a 90 km/ora con sciarpe e bandiere fuori dal finestrino, in un enorme carosello di auto e pullman di ritorno dallo stadio. C'eravamo solo noi, l'autostrada era nostra. L'Italia era nostra. Ricordo tanti scudetti festeggiati allo stadio. Ricordo quello di Bari: esultavamo ma già sapevamo che una bufera si sarebbe abbattuta su di noi. Non avevamo ancora capito molto, ma le notizie delle settimane successive ci fecero sprofondare in una desolazione mai provata prima, e non solo in ambito sportivo. Non dimentichiamo, non possiamo dimenticare. Non possiamo dimenticare la politica del sorriso, non possiamo dimenticare gli addii di fuoriclasse e non, allenatore compreso, pronti ad abbandonare la nave. L'allenatore più dei giocatori: tirò per le lunghe l'addio finché non ebbe in tasca il contrato firmato con la regina d'Europa e salutò la regina d'Italia, o meglio quella che altri, non lui, avevano fatto diventare la regina d'Italia. Ricordiamo tutto, anche chi restò, Alex, Pavel, Gigi, David, Mauro German (anche se lui restò di mala voglia, ma alla fine fece il suo). Non dimentichiamo Rimini, così come non dimentichiamo Trieste. Quella Juve non tornerà più; Giovanni e Umberto Agnelli non torneranno più. La Triade non tornerà più. Noi restiamo qui, nello Juventus Stadium voluto da chi fu scaricato con il comunicato che hai ricordato. Restiamo e saremo sempre la memoria storica di quello che è successo. Perché, come dici, ce l’abbiamo scolpito nell’anima.

#25 TRILLY

TRILLY

Moggi e Giraudo, questa é la mia biade

• Utenti
  • 25355 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 07:27

Che bei tempi. La juve dominatrice in italia in europa , nel mondo. La mia vecchia cara Juve

Esatto, la Mia Vecchia e Cara Juve ..... Io c'ero !!!

Grazie Franchin !!!

#26 Fpir76

Fpir76

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 66 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 08:15

Che dici Fpir........lo sanno tutti invece!!!!!

Si, va bene che c'erano attriti interni e che le beghe familiari hanno avuto il sopravvento, anche gli avvoltoi che hanno mal consigliato e convinto la proprietà a lasciar smembrare la Juve hanno fatto la loro parte, ma se io a una cosa non ci tengo cerco di disfarmene il prima possibile, senza rimetterci se riesco, altrimenti la tutelo... Ecco, mi manca questo anello della catena, non la tutelo e non la voglio perdere, perchè? A cosa mi serve realmente? 

#27 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56177 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 08:42

La prima volta che festeggiai uno scudetto allo stadio fu proprio Juve Parma 4-0. 

Anch'io. Devo avere ancora in giardino un pezzo di prato del Delle Alpi...  asd:

Esatto, la Mia Vecchia e Cara Juve ..... Io c'ero !!!

Grazie Franchin !!!

Grazie a te.  asd:

Si, va bene che c'erano attriti interni e che le beghe familiari hanno avuto il sopravvento, anche gli avvoltoi che hanno mal consigliato e convinto la proprietà a lasciar smembrare la Juve hanno fatto la loro parte, ma se io a una cosa non ci tengo cerco di disfarmene il prima possibile, senza rimetterci se riesco, altrimenti la tutelo... Ecco, mi manca questo anello della catena, non la tutelo e non la voglio perdere, perchè? A cosa mi serve realmente? 

LCDM sa che lo sport è un veicolo pubblicitario enorme. Probabilmente hanno sottovalutato l'intelligenza di pochi (allora...) juventini che non si bevvero tutta d'un fiato la storiella dei tre, pardon: due mostri che avevano sabotato il calcio; probabilmente non riuscì la tattica del "due piccioni con una fava", ovvero far fuori Giraudo a mezzo di Moggi, quindi AA, e rendere al popolo JJPE come salvatore della storia bianconera, destinata altrimenti all'estinzione.

:lode: :lode: :lode:

Ogni tanto riappari, eh...?  asd:  :zaozao:

#28 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22790 messaggi
  • Luogo:L'anim e kitemmuort
  • Interessi:Pigliall ngul!

Inviato 10 luglio 2014 - 21:33

Ogni tanto riappari, eh...?  asd:  :zaozao:

no..ogni tanto lavoro :D

#29 Edgar 74

Edgar 74

• Moderatori
  • 56177 messaggi

Inviato 11 luglio 2014 - 11:22

no..ogni tanto lavoro :D

Eh... Ogni tanto ci tocca.  asd:

Anche taggato con juventus, triade, moggi, giraudo, bettega, lippi, umberto agnelli, gianni agnelli, stadium

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi