Su Italia 1 hanno appeno avanzato l'ipotesi che Conte possa essere l'allenatore sia della Juventus che della Nazionale.......ma si può fare?
Lo ha detto pistocchi

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.
Inviato 25 giugno 2014 - 13:56
Su Italia 1 hanno appeno avanzato l'ipotesi che Conte possa essere l'allenatore sia della Juventus che della Nazionale.......ma si può fare?
Inviato 25 giugno 2014 - 14:06
Lasciate in pace Conte
Prendetevi cacciucchino dehleinonsacchissonoio e non ci rompete le pelotas
Inviato 25 giugno 2014 - 14:24
Brandello x la CL e per non riproporre il 3-5-2
Messaggio modificato da 87katia, 25 giugno 2014 - 14:25
Inviato 25 giugno 2014 - 14:31
Chi è che non è ancora in ferie :
pogbà ?
asamoh?
vidal ?
isla ?
Lichtsteiner e Caceres
Inviato 25 giugno 2014 - 14:41
Certo, dopo i 4 mesi di squalifica perchè "non poteva non sapere" e la gogna mediatica a cui è stato sottoposto adesso dovrebbe prendersi l'onere di prendersi sulle spalle le macerie di un movimento calcistico in coma profondo.
Perchè non chiedono a Montella o a Garçia visto che fanno il calcio più spettacolare? Oppure a Mazzarri così diventeremo la nazionale con più calci d'angolo a favore
Inviato 25 giugno 2014 - 14:58
Certo, dopo i 4 mesi di squalifica perchè "non poteva non sapere" e la gogna mediatica a cui è stato sottoposto adesso dovrebbe prendersi l'onere di prendersi sulle spalle le macerie di un movimento calcistico in coma profondo.
Perchè non chiedono a Montella o a Garçia visto che fanno il calcio più spettacolare? Oppure a Mazzarri così diventeremo la nazionale con più calci d'angolo a favore
https://www.facebook...?type=1
Inviato 25 giugno 2014 - 16:07
...chi meglio di un tabagista bo(sc)emo potrebbe ricoprire cotanta carica?!?
Prossimo step mancata qualificazione europei e riduzione al lumicino delle convocazioni di tesserati juventini...
Inviato 25 giugno 2014 - 16:39
Mai Prandelli alla Juve, non ha il physique du rol, carisma e tempra e non è ben visto dai tifosi.
Ma se qualcuno possa pensare che Conte vada ad allenare la nazionale della FIGC dopo tutto ciò che gli hanno combinato si sbaglia di grosso. AGGHIACCIANTE!
Inviato 25 giugno 2014 - 17:28
gli piacerebbe a ste mer.de farci ritornare perdenti e simpatici
Inviato 25 giugno 2014 - 19:23
Se compri 3 o 4 italiani giusti ancora e li metti in rosa Conte praticamente allenerebbe gia' la nazionale. Andiamo direttamente con il pullman della juve e faccimao risparmiare anche alla figc...
Inviato 26 giugno 2014 - 07:20
Grazie per la nomina a post del giorno su facebook, ieri sono rimasto sorpreso quando l'ho visto . Conte finchè certi personaggi graviteranno nel mondo del calcio non si avvicinerà mai nè alla nazionale nè a nessun'altra squadra italiana
Inviato 26 giugno 2014 - 10:28
...e riduzione al lumicino delle convocazioni di tesserati juventini...
![]()
![]()
E questo, tutto sommato, sarebbe già un bel guadagno.
Inviato 26 giugno 2014 - 10:37
Grazie per la nomina a post del giorno su facebook, ieri sono rimasto sorpreso quando l'ho visto
. Conte finchè certi personaggi graviteranno nel mondo del calcio non si avvicinerà mai nè alla nazionale nè a nessun'altra squadra italiana
555 condivisioni e 1535 "mi piace"
grazie a te!
Inviato 26 giugno 2014 - 14:25
vado a memoria,non ricordo un ct della Nazionale più protetto mediaticamente.
io mi ricordo le dimissioni di Zoff dopo la finale europea persa con un golden gol. siccome qualcuno si augura di vederlo come presidente in FIGC, a meno che lui non voglia (e ne ha il carisma e le capacità, vista la sua esperienza di allenatore e dirigente nella Lazio), io gli lascerei godere in pace una serena seconda giovinezza.
Inviato 27 giugno 2014 - 06:52
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Scudetto Di Cartone? Da Terzi, Non Da Primi… Marcolanc, KaraboscaIniziata da paola, 08 apr 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Figli di un dio minore →
Il Personaggio Del Giorno Per Giorno … - Di AntipaticoIniziata da gildo75, 28 gen 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
La Gazzett-Inter Delle Meraviglie, Di P. CicconofriIniziata da paola, 29 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
De Ligt: Non Era Rigore Nel Derby E A Lecce, Di F. FilippinIniziata da paola, 04 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Evra: Le Differenze Tra Lo United E La JuventusIniziata da paola, 22 ott 2019 ![]() |
|
![]() |
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi