Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Juve, Non Così! La Juventus Fc Spa Contro Glmdj

Juve GLMDJ citazione logo

• Per cortesia connettiti per rispondere
539 risposte a questa discussione

#31 vivamontero

vivamontero

Prima Squadra

• Redattori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6147 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:01

Ho più volte scritto qui di serpi in seno.

Dubbi sui mandanti di farsopoli? Non ve n'è più.

Che legittimare chi ci dice ladri fosse stato un effetto collaterale adesso è chiarito che trattasi invece di decisione cosciente.

Un uomo ci ha restituito l' onore:Antonio Conte.

Noi sappiamo che è suo il merito delle vittorie.

Per questo temo per lui anche alla luce della scarsa difesa ricevuta l' anno scorso: fa ombra a lorsignori.

Cercheranno di farlo fuori con la scusa che è lui a non condividere i piani societari e a pretendere troppo.

Sono deluso,ma non sorpreso purtroppo da quanto hanno deciso di fare.È ampiamente secondo il modo di fare abituale di chi ha i poteri in questo paese.

#32 gala

gala

BE RESILIENT , BE WINNER

• Coordinatore
  • 38742 messaggi
  • Interessi:CORRO , ERGO SUM

Inviato 16 aprile 2014 - 11:04

Qualcuno sara rimasto basito.
Altri magari ignorano ; altri ancora probabilmente non nascondono lindifferenza perche comunque limportante e vincere e continuare a farlo.
Sinceramente trovo ignobile che una societa non abbia rispetto per GLMDJ , trovo ancor piu ignobile e vergognoso che questa mancanza di rispetto abbia avuto lavallo del suo presidente, quell uno di noi che, ancor prima di tornar vincenti, reclamava al mondo intero giustizia.
Glmdj probabilmente non e perfetta, sicuramente non e immune da errori, cosi come puo aver dato limpressione di essere un gruppo di integralisti del rancore.
Se effettivamente e cosi, qualora sia cosi , tutto cio sarebbe comunque un piccolo peccato; un peccatuccio veniale da parte di persone che hanno speso e spendono proprie risorse per difendere cio che amano.
Lo hanno fatto e continuano a farlo SENZA la MINIMA pretesa di visibilita personale, di tornaconti , compromessi.
Lo hanno fatto senza quel insano e detestabile leccaculismo imperante che forse e l orgine e la causa di quanto accaduto.
Per questo la parola Vergogna si vergogna ad essere accostata al presidente andrea agnelli
Per questo la mia personale stima , amicizia, rispetto, solidarieta e ringraziamento va verso coloro che sanno cosa significa amore e rispetto.
Ciao
G

#33 alex54

alex54

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 102 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:08

Ad ottobre , all' Assemblea dei Soci , dovremo essere presenti ed attaccarli duramente su questa presa di posizione .  E' l'unica occasione per dirglielo in faccia!!!!! Noi i nemici ed Auriemma , Taormina e Crosetto possono dire ogni nefandezza???

#34 Aktarus

Aktarus

Prima Squadra

• Utenti
  • 1790 messaggi
  • Luogo:Salento
  • Interessi:Juve, Juve e solo Juve... (o quasi)

Inviato 16 aprile 2014 - 11:08

Parliamoci chiaro la storia dello sfruttamento del logo e dell'immagine è una minch.iata per attaccarci ma la domanda che mi pongo è perchè ora? Queste azioni non nascono così per caso, qualcuno può dirci qualcosa in più?

#35 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13669 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:09

Cercare giustizia è un errore?
Portare rancore contro chi ha vessato la nostra passione è un errore?

Se è così... se anche Dio la pensa così... allora le porte dell'inferno sono spalancate per me. :caffe:

#36 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 37856 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 16 aprile 2014 - 11:10

Altri magari ignorano ; altri ancora probabilmente non nascondono lindifferenza perche comunque limportante e vincere e continuare a farlo.
Sinceramente trovo ignobile che una societa non abbia rispetto per GLMDJ , trovo ancor piu ignobile e vergognoso che questa mancanza di rispetto abbia avuto lavallo del suo presidente, quell uno di noi che, ancor prima di tornar vincenti, reclamava al mondo intero giustizia.
Glmdj probabilmente non e perfetta, sicuramente non e immune da errori, cosi come puo aver dato limpressione di essere un gruppo di integralisti del rancore.
Se effettivamente e cosi, qualora sia cosi , tutto cio sarebbe comunque un piccolo peccato; un peccatuccio veniale da parte di persone che hanno speso e spendono proprie risorse per difendere cio che amano.
Lo hanno fatto e continuano a farlo SENZA la MINIMA pretesa di visibilita personale, di tornaconti , compromessi.
Lo hanno fatto senza quel insano e detestabile leccaculismo imperante che forse e l orgine e la causa di quanto accaduto.
Per questo la parola Vergogna si vergogna ad essere accostata al presidente andrea agnelli
Per questo la mia personale stima , amicizia, rispetto, solidarieta e ringraziamento va verso coloro che sanno cosa significa amore e rispetto.
Ciao
G

Ciao Gian! Forse GLMDJ non riuscirà a restituire quei 2 scudetti, perché evidentemente i primi a non volerli sono proprio i proprietari, ma almeno in questi anni mi ha permesso di conoscere grandi Persone come te.

#37 ClaD

ClaD

Prima Squadra

• Utenti
  • 4608 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:15

Vergogna e vigliaccheria sono le giuste parole

#38 Scirea

Scirea

Juventino non asservito al culto della personalità.

• Utenti
  • 9568 messaggi
  • Interessi:Hockey ghiaccio, cani, subacquea, botanica e agricoltura, fumetti, letteratura, Heavy Metal.

Inviato 16 aprile 2014 - 11:15

metto da parte per un attimo la mia decisione:

vedo che la diffidenza che ho (abbiamo, siamo in parecchi) sempre mostrato verso la "nuova" dirigenza era giustificata

la mia firma purtroppo s'è rivelata profetica, ma al contrario....

maledetti

#39 fili k

fili k

Esordienti

• Utenti
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:18

Che delusione!

Seppur facendo un po' di fatica ho sempre cercato di non mettere in dubbio che la società, compatibilmente con i tempi dei processi in questo paese, fosse davvero vigilante et auspicante

Ecco finalmente un'azione legale degna di tal nome...ma sono impazziti?

Il logo? Il marchio? Vergogna!

Su i Piedi da Giù le Mani!!!!

#40 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 61914 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:20

metto da parte per un attimo la mia decisione:

vedo che la diffidenza che ho (abbiamo, siamo in parecchi) sempre mostrato verso la "nuova" dirigenza era giustificata

la mia firma purtroppo s'è rivelata profetica, ma al contrario....

maledetti

Ti è arrivato il mio secondo SMS stamani? Lì c'è il senso di questa vicenda. Ora è il momento dell'unità e faccio appello a te, a Gian, a tutti: risalite a bordo, perchè le questioni e le discussioni ci sono sempre in famiglia, e noi siamo una famiglia, ma alla fine conta solo la difesa di ciò che amiamo. ed ora è il momento dell'unità, come dicevo poco sopra.

#41 Milena

Milena

Prima Squadra

• Special Fantacalcio
  • 64102 messaggi
  • Luogo:Potenza

Inviato 16 aprile 2014 - 11:21

Ciao
G

ok:

#42 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 37856 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 16 aprile 2014 - 11:21

Parliamoci chiaro la storia dello sfruttamento del logo e dell'immagine è una minch.iata per attaccarci ma la domanda che mi pongo è perchè ora? Queste azioni non nascono così per caso, qualcuno può dirci qualcosa in più?

Bella domanda! Sarebbe bello chiederlo al presidente della juventus spa.
Credo comunque che non ci si allontani troppo dalla verità evidenziando che un'associazione piuttosto visibile (6.000 iscritti, 135.000 followers su FB, molto spesso ripresa da mass-media, blog, altri forum...) e totalmente libera da vincoli non risulti troppo "comoda" ai vertici della società.
Se il presidente avesse voluto discutere con Giuseppe Belviso, avrebbe potuto contattarlo, come faceva quando gli serviva crearsi l'immagine del "presidente-tifoso amico dei tifosi". Il problema è che in questi anni si è reso conto che GLMDJ va molto d'accordo con chi persegue le battaglie di giustizia che abbiamo intrapreso dal 2006, ma non scende a compromessi con chi pensa esclusivamente ad altri interessi.
E così immagino che sia nata la folle (e vigliacca) decisione di colpire duramente i propri tifosi "scomodi", anziché gli amici di RCS, Repubblica, ecc., che evidentemente fanno più comodo a chi detiene il potere in casa Fiat.

#43 Red75

Red75

Prima Squadra

• Utenti
  • 4576 messaggi
  • Luogo:Milano
  • Interessi:calcio
    Olimpia Milano / Boston Celtics
    Libri
    Foto

Inviato 16 aprile 2014 - 11:22

INFATTI perchè ORA?????

#44 Edgar 74

Edgar 74

fuori sintonia

• Moderatori
  • 61914 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:23

Ciao
G

Ciao Gian. Abbiamo bisogno di tutti e soprattutto di chi ha fatto tanto per la causa, come te. Alla fine siamo solo dei romantici, forse dei sognatori, ma ne vale la pena. fosse solo per noi stessi.

#45 SVPPB

SVPPB

Strunz

• Utenti
  • 13669 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 11:24

ho postato questa mattina il vostro articolo sulla pagina FB dello stadio che gestisco insieme ad altri.
questo è un commento arrivato: 

se volete rispondere fate pure https://www.facebook...ostadiojuventus

Io non ho Facebook. Se ti mando nome, cognome e indirizzi di residenza gli scrivi "IMPICCATI!" da parte mia?

Grazie :caffe:

Anche taggato con Juve, GLMDJ, citazione, logo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)