Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Juve, Non Così! La Juventus Fc Spa Contro Glmdj

Juve GLMDJ citazione logo

  • Per cortesia connettiti per rispondere
539 risposte a questa discussione

#16 Franz_76

Franz_76

    Prima Squadra

  • Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 35648 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 aprile 2014 - 10:12

Con i "nemici della Juve" si fanno affari, mentre gli "amici" si citano in giudizio.

Se qualcuno ne avesse ancora avuto bisogno, questo aiuta a dare una chiara lettura dei fatti degli ultimi 8 anni.



#17 Ziopino33

Ziopino33

    Comandante Che GueSarri

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3701 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Calabro/Lucano
  • Interessi:Bacco, Tabacco e Venere.

Inviato 16 aprile 2014 - 10:12

ma roba da pazzi.....   questi si sono bevuti il cervello (se ce n'era)



#18 Milena

Milena

    Prima Squadra

  • Special Fantacalcio
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 64236 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Luogo:Potenza

Inviato 16 aprile 2014 - 10:16

Non capisco! 

L'Associazione è nata nel 2006....come mai solo oggi si accorgono del logo?

 

L'Associazione non ha mai utilizzato il proprio logo a fini commerciali.....per cui non hanno nemmeno un pretesto.

 

Le critiche mosse nei confronti dei dirigenti sono sempre volte a favore della Juventus.

 

Un'Associazione nata per difendere la Juve come minimo deve avere un logo che richiami il simbolo della squadra....

 

Sono molto delusa :(



#19 zizou

zizou

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13545 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 aprile 2014 - 10:19

Sono e sarò sempre vicino a giulemanidallajuve anche se non sempre ho condiviso le sue scelte: chi fa il mio mestiere, deve anche avere uno spirito critico, quando serve.

So tuttavia che ci sono stati momenti in cui i responsabili dell'associazione hanno dovuto mettere personalmente mano al portafoglio, quindi accusarli di sfruttamento illecito del marchio è qualcosa che solo uno sprovveduto o un impreparato potrebbe fare.

Al contrario della maggior parte degli addetti ai lavori che scriveranno nelle prossime ore su questo argomento, non voglio però soffermarmi sul fatto che Andrea Agnelli stia o meno tradendo le aspettative dei tifosi riguardo a calciopoli.

Non voglio neanche dibattere sul fatto che questa polemica sia stata innescata a poche settimane di distanza da probabili successi sportivi, con la consapevolezza che "le vittorie faranno passare in secondo piano le questioni spinose", sebbene i tifosi avversari potranno rinfacciarvi da oggi in avanti che "pure la Juventus ha fatto causa a chi lotta per la restituzione degli scudetti, perchè sono tutte fregnacce".

Non parlerò di queste cose perchè il problema è un altro, più pratico e diretto: cosa sono disposti a fare adesso i tifosi per giulemanidallajuve?

Eh già: la domanda è questa, perchè con questa causa, la Juventus di fatto chiama a raccolta i tifosi rancorosi, i sostenitori di giulemani, ma anche tutti quelli come me che ancora non hanno digerito il 2006.

Non pensiate che un cambio di logo sia il problema: fare causa, a distanza di cinque anni dalla registrazione del marchio, vuol dire andare a una prova di forza contro un'associazione scomoda, nella speranza di darle il colpo di grazia e metterla a tacere.

"Vediamo quanto contate". Questa è la sfida.

A dire la verità sono curioso anche io: quanti di quelli che si dichiarano "rancorosi" e "giapponesi" oggi sarebbero disposti a venire sotto la sede a protestare per questa indegna, infamante e meschina citazione in giudizio?

Quanti azionisti e tifosi sarebbero disposti a subissare di raccomandate di protesta la società per quanto fatto, piuttosto che scrivere per elemosinare un incontro o un autografo da parte di Andrea Agnelli alla prossima assemblea degli azionisti?

La risposta è semplice: se siamo quattro gatti, tanto vale chiudere baracca e burattini, mettere la terza stella e festeggiare tra qualche settimana, da ladri, il trentesimo scudetto. Se saremo in tanti, la battaglia per la nostra dignità potrà dire di non essersi ancora conclusa e forse anche a Torino qualcuno si metterà la mano sulla coscienza.

E per favore: non cominciate con i distinguo. Non vi fanno sembrare più intelligenti, ma solo raffinati ricercatori di scuse. La risposta è "dentro" o "fuori", senza se e senza ma.

Io ci sono.

Fino alla fine,

Forza Juventus.

 

- Graziano Campi, da Facebook.



#20 raf

raf

    Esordienti

  • Utenti
  • Stelletta
  • 24 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 10:19

Resto basito da quanto leggo.

A' la guerre comme a' la guerre.

Alla prossima assemblea della società porre all'ordine del giorno l'esercizio dell'azione di responsabilità contro gli amministratori all'epoca del ritiro del ricorso al tar.



#21 gildo75

gildo75

    Prima Squadra

  • Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30909 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 aprile 2014 - 10:20

ho postato questa mattina il vostro articolo sulla pagina FB dello stadio che gestisco insieme ad altri.

questo è un commento arrivato: 

 

 

se volete rispondere fate pure https://www.facebook...ostadiojuventus

Ho visto e apprezzato!

 

Grazie a tutti quelli che ci stanno sostenendo anche in questo momento e "grazie" anche a tutti i detrattori che così facendo ci danno l'opportunità di chiarie alcune cose a loro sconosciute.



#22 Edgar 74

Edgar 74

    capitano

  • Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 64789 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 16 aprile 2014 - 10:25

Un Grazie a Graziano Campi. Purtroppo sui forum ci sono non solo persone corrette come Graziano, ma anche frange minoritarie che mettono in dubbio la nostra serietà. D'altronde se nel 2006 ci hanno distrutti un motivo ci fu...



#23 pibienne

pibienne

    silenziate l'i****!

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17725 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 aprile 2014 - 10:26

tempismo perfetto poi...

solo qualche giorno dopo l'ennesima cretinata detta dal giornalista amico (loro) Crosetti su Farsopoli...



#24 gildo75

gildo75

    Prima Squadra

  • Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30909 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 aprile 2014 - 10:30

E la Juve fa causa ai tifosi che l'hanno difesa in Calciopoli...

L'associazione GiùlemanidallaJuve citata in giudizio per sfruttamento illecito del marchio. Eppure è il gruppo (anche di azionisti) attivo contro le sentenze del 2006

 

di Giovanni Capuano

Potrebbe essere l'ultimo paradosso della lunga battaglia giudiziaria e sportiva nel nome delle sentenze che nel 2006 tolsero due scudetti alla Juventus mandandola in serie B. Una ferita ancora aperta e sanguinante per milioni di tifosi bianconeri che negli anni successivi si mossero cercando di ottenere giustizia quando ancora la società, all'epoca della presidenza Cobolli Gigli, aveva una posizione diversa. Oggi la Juventus di Andrea Agnelli ha deciso di fare causa all'associazione più attiva contro Calciopoli. Il motivo? Secondo gli avvocati del club, il logo di 'Giùlemanidallajuve' sarebbe troppo simile a quello ufficiale e questo configurerebbe la lesione del diritto d'autore e sfruttamento economico del marchio.

L'atto di citazione giudiziaria è stato notificato lo scorso 4 aprile a Giuseppe Belviso, presidente dell'associazione che oggi conta oltre 6.000 iscritti e che è anche l'unica che raggruppa in maniera organica centinaia di azionisti di minoranza della Juventus Spa. Associazione nata nel 2006 e immediatamente attiva con ricorsi al Tar, al Consiglio di Stato e alla Corte di Giustizia Europea per chiedere la cancellazione delle sentenze sportive su Calciopoli e la riabilitazione della Juve e della dirigenza finita nella bufera.

Anni di battaglia finite male ("Del resto tutti i tribunali ci dicevano: 'Non si muove la Juve, perché dovete farlo voi?'" racconta amaro Belviso), ma che hanno cementato un microcosmo che ha tenuto in vita l'animo bianconero anche nel periodo più buio, quello in cui i risultati sul campo non arrivavano e il timore di aver visto sparire storia e futuro della Juventus era concreto. "Non vorremmo pensare che la causa sia figlio di logiche ben diverse dalla tutela della propria immagine" scrivono i responsabili dell'associazione nel comunicato con cui denunciano la citazione in giudizio.

Cosa significa? Oggi 'Giùlemanidallajuve' è diventato un gruppo di opinione che fa rumore. Oltre 135mila followers su Facebook e presenza costante nelle discussioni intorno al mondo Juve. Anima critica nei confronti di una dirigenza fortemente voluta nel momento in cui Cobolli Gigli venne dimissionato, ma che ha deluso perché ritenuta troppo morbida nella battaglia su Calciopoli e dintorni. "Inutile nasconderlo, da Andrea Agnelli che adesso ci fa causa aspettavamo qualche cosa in più. I ricorsi che ha presentato sembrano solo fumo negli occhi: chiedere la parità di trattamento dopo quello che è emerso nei processi di Napoli è troppo poco. Bisognava proseguire sulla strada della restituzione dei due scudetti" prosegue Giuseppe Belviso.

I contatti con la società? Interrotti da tempo. Incomprensioni e piccoli dispetti fino alla causa per unlogo depositato ufficialmente nel 2009 e del quale ora la Juventus chiede la cancellazione. "Non ci pensiamo nemmeno. Andremo in Tribunale e vedremo cosa dirà il giudice. In fondo la Juventus non è l'unica 'Juve' che c'è in Italia e il toro è il simbolo di Torino..." risponde Belviso che garantisce: "In questi anni non abbiamo mai fatto alcuna operazione di marketing sfruttando nome e logo dell'associazione. Lo abbiamo anche scritto nello Statuto".

Nei prossimi mesi la battaglia si sposterà in Tribunale. La Juve contro i tifosi che l'hanno difesa negli anni più bui. Un paradosso che divide e accende i riflettori sul malessere di una parte del mondo bianconero che non ha ancora dimenticato la ferita di Calciopoli e che vorrebbe dalla Juventus di oggi un atteggiamento meno morbido contro la Federcalcio.

http://sport.panoram...logo-calciopoli



#25 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

    GIÙ LE MANI DALLA JUVE!

  • Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61066 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 16 aprile 2014 - 10:32

Ora capite perchè il cravot è peggio di Cobolli? Fanno la guerra a chi contro tutti a cercato di difendere per davvero la sua passione.

Il calcio giocato è, a mio avviso, da scindere totalmente da questa questione e se ce qualcosa che ancor mi tiene legato è chi ben sapete....solo lui e i suoi ragazzi

Il resto è cancro da estirpare...

#26 marcolanc

marcolanc

    Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

  • Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 39594 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 16 aprile 2014 - 10:42

Sono molto vicino ai pensieri di Nick-Zizou: stavolta, forse neppure Antonio Conte riuscirà a curare la nausea provocata da questa storiaccia.

Abbiamo osteggiato e deriso i vari Moratti, Della Valle, Lotito, Preziosi, Cellino... Ma non mi risulta che NESSUNO di loro abbia mai agito contro i propri tifosi, come sta facendo il presidente di questa società che non so più neanche come definire.
È un atto vigliacco, vergognoso!!!

#27 Farah

Farah

    Esordienti

  • Utenti
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Sesso:Femmina

Inviato 16 aprile 2014 - 10:44

Io sono senza parole. Non partecipo al forum, ma lo leggo spesso. 

Per colpa di questi personaggi non mi interessa più di tanto il risultato sul campo (seguo ovviamente i ragazzi e Conte, ma non è come prima).

Sono stanca di dover leggere/sentire di persone che buttano la m.erda addosso alla Juve e i suoi tifosi, e nessuno fa niente.

Adesso mi tocca pure leggere per l'ennesima volta che questa associazione viene attaccata senza motivo. Non ne posso più! Ma dove viviamo?

Sicuramente dopo questa "dichiarazione di guerra" continuerò a sostenere GLMDJ!

 



#28 Nedved76

Nedved76

    Rancoroso Canavesano

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7549 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Canavese
  • Interessi:La farsa!!...e tutti i suoi collegamenti..

Inviato 16 aprile 2014 - 10:54

Poche parole

 

Profonda delusione



#29 SVPPB

SVPPB

    Strunz

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13679 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 16 aprile 2014 - 10:57

Normale amministrazione, siamo in banania... :caffe:

Da oggi, qualsiasi "personaggio" dovesse appoggiare la società Juventus, compreso e non escluso Antonio Conte (tanto per citarne uno) sarà nemico... :caffe:

#30 Red75

Red75

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4576 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Milano
  • Interessi:calcio
    Olimpia Milano / Boston Celtics
    Libri
    Foto

Inviato 16 aprile 2014 - 10:57

sto male......

 

 

veramente...............

 

 

:facepalm:







Anche taggato con Juve, GLMDJ, citazione, logo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi