Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto
- - - - -

Juve, Non Così! La Juventus Fc Spa Contro Glmdj

Juve GLMDJ citazione logo

• Per cortesia connettiti per rispondere
539 risposte a questa discussione

#1 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30798 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 08:58

Juve, non così!

logo(2).png

L’Associazione Giulemanidallajuve comunica di aver ricevuto in data 4 aprile 2014 atto di citazione in giudizio da parte della Juventus Fc Spa. Quest’ultima ritiene che l’utilizzo del nostro logo lede il diritto di autore e di sfruttamento economico sull’opera grafica di cui al logo Juventus. Detta citazione non era mai stata preceduta da alcuna azione di diffida né formale, né informale.

Premesso che la nostra Associazione non ha “mai” (e mai lo farà) utilizzato il proprio logo a fini commerciali, poiché non è il motivo per cui è nata, duole constatare quanto vile sia questo attacco all’unica Associazione che si è battuta fin dal 2006 per restituire dignità ed onore proprio alla inerte società che oggi ci chiama in giudizio. Per la sua lealtà e correttezza nei confronti dei propri iscritti, Giulemanidallajuve è oggi il più grande sodalizio di tifosi ed azionisti della Juventus.

Ancora una volta siamo profondamente delusi dall’attuale gruppo dirigente della Juventus FC Spa, e dal suo presidente, che non hanno saputo tutelare degnamente il proprio blasone contro una colossale ingiustizia compiuta nei propri confronti nel 2006, ma che sembrano invece molto più interessati agli sfruttamenti commerciali ed economici realizzati sulle spalle dei propri tifosi.

Il nome della nostra Associazione, Giùlemanidallajuve, ed il relativo logo sono di pubblico dominio fin dall'estate 2006 e registrati nel 2009. Per cui, non vorremmo pensare che tale atto sia figlio di logiche ben diverse dalla tutela della propria immagine. Che non sia altresì effetto dal mancato “allineamento” della nostra Associazione alle logiche di potere. Sarebbe fin troppo facile, per noi, dimostrare quali e quanti contatti e pressioni abbiamo ricevuto in passato da chi pensava di poterci “usare” a proprio vantaggio… e non è detto che non lo faremo.

Nel frattempo abbiamo deciso di depositare istanza di prelievo per fissare la data di discussione presso il TAR Lazio del ricorso Juventus, a quel punto saranno sotto gli occhi di tutti le reali intenzioni dell’attuale management bianconero sui fatti del 2006.

Giulemanidallajuve!

http://www.giulemani...lio.asp?id=3580

#2 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 8207 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 09:00

Ecco come vengono impegnati i caschi blu..... :nono:

#3 pibienne

pibienne

silenziate l'i****!

• Utenti
  • 17725 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 09:06

ho postato questa mattina il vostro articolo sulla pagina FB dello stadio che gestisco insieme ad altri.

questo è un commento arrivato: 

a dire il vero sono piuttosto daccordo con la società perché è il momento di farla finita con molti vostri atteggiamenti... e anziché insultare di nuovo chi dirige la Juventus, avreste dovuto cogliere l'occasione per scusarvi e riprofessare fedeltà alla società che è l'unica e sola legittimata ad agire, in ogni caso...

se volete rispondere fate pure https://www.facebook...ostadiojuventus

#4 Mimmo64

Mimmo64

Prima Squadra

• Utenti
  • 1872 messaggi
  • Luogo:Roma

Inviato 16 aprile 2014 - 09:08

Che schifo!

Cosa dobbiamo aspettarci ancora? Una citazione in giudizio da Pavel per sfruttamento illecito della sua immagine?

#5 nicola 79

nicola 79

Prima Squadra

• Utenti
  • 21230 messaggi
  • Interessi:topine,JUVENTUS e barricati vari

Inviato 16 aprile 2014 - 09:08

Senza parole.
Mi vergogno io per loro.

#6 j102704 gobbo 1949

j102704 gobbo 1949

Prima Squadra

• Utenti
  • 1351 messaggi
  • Luogo:torino
  • Interessi:JUVE

Inviato 16 aprile 2014 - 09:10

Ma chi è quel c**** che risponde in simil guisa? Cobollo?

Vorrei comunque sapere se hanno citato in giudizio anche tutti quelli che vendono materiale contraffatto nelle varie bancarelle. Mi sembra siano quelle le persone che sfruttano in modo non appropriato il marchio Juve

#7 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 39275 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 16 aprile 2014 - 09:21

ho postato questa mattina il vostro articolo sulla pagina FB dello stadio che gestisco insieme ad altri.

Ha postato esattamente lo stesso messaggio anche sulla nostra pagina: gli abbiamo risposto. Grazie per la segnalazione.

Ci pensate? Qualsiasi giornalista è libero di scrivere ogni sorta di nefandezza sulla Juve e la sua storia, senza rischiare nulla... Qualsiasi tifoso anti-juventino è libero di oltraggiare la Juve e i suoi supporter, senza rischiare nulla...
In compenso, un'associazione juventina che raccoglie un bel gruppo di piccoli azionisti viene attaccata dai legali della società.

Complimenti!

#8 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64219 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 16 aprile 2014 - 09:23

E' anche sul nostro sito. A volte ci sono malattie riconducibili o alla sindrome di Stocclma, oppure all'alitosi...

#9 karabosca

karabosca

Prima Squadra

• Utenti
  • 7451 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 09:24

Senza parole. E pensare che qualcuno vi/ci accusava di essere servi del padrone e della dirigenza.

#10 Edgar 74

Edgar 74

capitano

• Moderatori
  • 64219 messaggi
  • Luogo:Nampara, Cornovaglia

Inviato 16 aprile 2014 - 09:30

Che schifo!

Cosa dobbiamo aspettarci ancora? Una citazione in giudizio da Pavel per sfruttamento illecito della sua immagine?

Il "bello" è che tale trattamento non viene riservato a chi veramente nuoce al marchio ed all'onorabilità della società. Ci trattano peggio di uno Zampa o di un Auriemma qualsiasi. Di Taorminchia presumo abbiano il poster nudo in cameretta...

Gli ha risposto indirettamente un interista. Pensa te... Un interista ci arriva e lo capisce meglio di qualche tifoso da lecchinaggio estremo...

Tommaso Capurso premetto... sono interista... io vi odio... voi mi odiate (calcisticamente parlando ovviamente) e buona... qui però c é altro ... questa cosa è assurda... conosco almeno 100 gruppi tipo Juve merda, juve vergogna d Italia, Juve ladra etc etc... detto che io non avrei neppure denunciato questi gruppi poiché alla fine lo sfottò è il sale della tifoseria mi chiedo: ma come cazzo ti viene in mente di denunciare i tuoi tifosi? chi è il genio della comunicazione che ha avuto questa idea brillante? e poi mi chiedo... se non posso essere neppure dichiaratamente pro qualcuno o qualcosa cosa posso fare? la mia squadra è in mano a mercanti asiatici, la vostra in mano a un pirla che sembra più viverla come un fastidio che come una risorsa... e noi tifosi? e noi che paghiamo biglietti, gadget, payperview etc? ma dove cazzo stiamo arrivando? cmq... x un attimo metto l odio da parte... andate avanti e rompeteli il culo

Ma chi è quel coglione che risponde in simil guisa? Cobollo?

Vorrei comunque sapere se hanno citato in giudizio anche tutti quelli che vendono materiale contraffatto nelle varie bancarelle. Mi sembra siano quelle le persone che sfruttano in modo non appropriato il marchio Juve

E' una vendetta, Beppe. Neppure Cobolli Gigli arrivò a tanto, eppure non fu certo trattato coi guanti bianchi. Il logo è pubblico da OTTO anni e registrato da CINQUE. Finora cosa avevano fatto? Auspicavano e vigilavano che cambiassimo logo?

#11 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 39275 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 16 aprile 2014 - 09:38

E' una vendetta, Beppe. Neppure Cobolli Gigli arrivò a tanto, eppure non fu certo trattato coi guanti bianchi. Il logo è pubblico da OTTO anni e registrato da CINQUE. Finora cosa avevano fatto? Auspicavano e vigilavano che cambiassimo logo?

Aggiungo una nota...
Quando gli serviva farsi "bello", il presidente trovava il modo e il tempo per comunicare direttamente con noi. Ora "stranamente" fa parlare gli avvocati... Chissà perché!

#12 BIONDINO

BIONDINO

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 335 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 09:39

Quello che dà fastidio, secondo me, è che per sapere cosa succede alla Juve ormai i tifosi (e mi riferisco solo a quelli con un po di discernimento e indipendenza di pensiero) si rivolgano a siti e forum come GLMDJ e non ai comunicati str..nzi della società che continua a rompere i cog..lioni con frasette insulse e sensa senso.

Noi non molleremo mai e la richiesta di discussione al TAR li costringerà a rivelarsi per quello che sono.

E' la volta buona che si passa tutti, armi e bagagli, al curling.

Teneteci informati, per favore e rompiamogli il culo a 'sta massa di cialtroni senza pa..lle.

GLMDJ (e vale per tutti, elkan e agnelli in primis)

#13 Andj

Andj

Con la juve nel cuore

• Utenti
  • 23714 messaggi
  • Luogo:3a stella a destra, poi dritto fino al 32
  • Interessi:Quasi tutti gli sport= Sportofilo (in particolare Atletica e Tennis), Birra (collezione circa 2000 bottiglie) , Viaggi, Film

Inviato 16 aprile 2014 - 09:55

La juve come societa' e' morta nel 2006

#14 zizou

zizou

Prima Squadra

• Utenti
  • 13545 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 10:00

da oggi, per me la società Juventus è il nemico.

Non avranno più niente da me, già non hanno avuto i miei soldi da tanto tempo, adesso non avranno nemmeno il mio supporto.

Andrò avanti fino alla fine della stagione, ho preso un impegno soprattutto con l'Associazione, e in particolare per i topic delle partite, esulterò se vinceremo lo scudetto o la coppa, ma poi basta.

Dedicherò le mie poche energie solo ed esclusivamente allo sputtanamento di queste capre.

#15 Il gol di Cannavaro

Il gol di Cannavaro

'sta ferita ancora sanguina!

• Utenti
  • 8207 messaggi

Inviato 16 aprile 2014 - 10:02

Com'è che lo dovevamo chiamare?

Anche taggato con Juve, GLMDJ, citazione, logo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi