Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Prioritari Interessi Nazionali - Di E. Loffredo

Nazionale FIGC Conte Prandelli

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#16 lappaz

lappaz

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9935 messaggi

Inviato 04 marzo 2014 - 22:47

"Mi sento svuotato" anch'io chiudete il thread... :dull:

Messaggio modificato da lappaz, 04 marzo 2014 - 22:50

#17 Andj

Andj

Con la juve nel cuore

• Utenti
  • 23714 messaggi
  • Luogo:3a stella a destra, poi dritto fino al 32
  • Interessi:Quasi tutti gli sport= Sportofilo (in particolare Atletica e Tennis), Birra (collezione circa 2000 bottiglie) , Viaggi, Film

Inviato 04 marzo 2014 - 22:57

"Mi sento svuotato" anch'io chiudete il thread... :dull:

Prevedo innondazioni (cit. Zucchero). asd:

#18 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 150938 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 08:56

Albertini a Skysport: "Ci sono state delle opinioni da parte di un allenatore di un club, Cesare è stato chiaro ieri rispondendo che all'ultima partita prima del Mondiale c'è la volontà di fare gruppo"

Demetrio Albertini a Skysport parla della diatriba tra Conte e Prandelli: "Questo che stiamo vivendo non è paragonabile alla situazione del 2006. Ci sono state delle opinioni da parte di un allenatore di un club, Cesare è stato chiaro ieri rispondendo che all'ultima partita prima del Mondiale c'è la volontà di fare gruppo e vedere tutti i giocatori che potranno essere protagonisti. Futuro? Io prendo atto della realtà, non di quello che si legge, e ci sarà un incontro e si capirà quali saranno le possibilità".

Tuttojuve

che vuole dire?

#19 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 37665 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 08:57

E' un altro miracolato da farsopoli che parla a vanvera

#20 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 150938 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 09:07

non capisco l'utilità della sua figura e che tipo di funzione svolga... veramente senza senso

#21 lappaz

lappaz

Prima Squadra

• Utenti
  • 9935 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 12:22

Jacobelli: "Prandelli ha messo in riga Conte e Garcia, è un ct nel solco di Bearzot. Ecco perché deve restare"

taci tu !

#22 LEONE

LEONE

liberi liberi....

• Utenti
  • 12306 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 12:46

è svuotato solo perchè conte gli ha mosso una critica......caro mio non pensare neanche un momento di venire ad allenarci.....lo dico per te

#23 marcolanc

marcolanc

Squadrista, Rancoroso, Ultrà, Tifoso di Serie C

• Coordinatore
  • 41651 messaggi
  • Luogo:Bourgogne

Inviato 05 marzo 2014 - 12:54

Jacobelli: "Prandelli ha messo in riga Conte e Garcia, è un ct nel solco di Bearzot. Ecco perché deve restare"
taci tu !

Mi appunto il nome Jacobelli: sono curioso di leggere cosa dirà di Prandelli quando ai mondiali usciremo dalla competizione con la coda fra le gambe...

#24 Johnny Guitar

Johnny Guitar

Picenus

• Utenti
  • 6867 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 13:06

vedere tutti i giocatori che potranno essere protagonisti. Futuro? Io prendo atto della realtà, non di quello che si legge, e ci sarà un incontro e si capirà quali saranno le possibilità".

Tuttojuve

..E per vedere Chiellini (come si sa, un illustre sconosciuto :D )  lo sottoponi a doppio viaggio in aereo, gli cambi drasticamente la preparazione mirata che adottano alla Juve in questi casi, lo tieni in panchina -doverosamente- vorrei vedere, e gli fai 'fare gruppo'

sì, perché Giorgione è un timido :4225654y: che, se avesse perso la sfacchinata di Madrid, poi chi lo avrebbe più integrato?  rotfl:  rotfl:  rotfl:

Prandelli è un permaloso che antepone il suo orgoglio dimezzato dopo la misera figura alle qualificazioni, alla cura assidua dei rapporti con i colleghi di club dai quali trae alimento e materiale per le sue imprese.  :facepalm:   

#25 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 150938 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 15:16

Prandelli: ''Ammorbidire il codice etico? Assolutamente no. Sono stanco di un calcio fatto di gomitate, pugni, sputi. Proprio non mi piace''.

#26 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 37665 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 15:21

è svuotato solo perchè conte gli ha mosso una critica......caro mio non pensare neanche un momento di venire ad allenarci.....lo dico per te

:caffe2: Si definisce "svuotato" e lavora sì e no 3 giorni ogni due mesi.....

#27 Franz_76

Franz_76

Prima Squadra

• Moderatori
  • 37665 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 15:27

Intanto, nell'omelia quotidiana: ''Ammorbidire il Codice Etico? Assolutamente no, non torno indietro: sono stanco di vedere un calcio fatto di gomitate, pugni, sputi:. Non mi piace''

#28 paola

paola

Kapa

• Amministratore
  • 150938 messaggi

Inviato 05 marzo 2014 - 15:34

Intanto, nell'omelia quotidiana: ''Ammorbidire il Codice Etico? Assolutamente no, non torno indietro: sono stanco di vedere un calcio fatto di gomitate, pugni, sputi:. Non mi piace''

non gli hanno detto che sono carezze?

#29 Andj

Andj

Con la juve nel cuore

• Utenti
  • 23714 messaggi
  • Luogo:3a stella a destra, poi dritto fino al 32
  • Interessi:Quasi tutti gli sport= Sportofilo (in particolare Atletica e Tennis), Birra (collezione circa 2000 bottiglie) , Viaggi, Film

Inviato 06 marzo 2014 - 09:22

Mah , resto sempre piu' perplesso dalle esternazioni del brandello.  Sembra sempre piu'in confusione, Adesso si parla di confermarlo per altri 4 anni, ma voglio vedere se canna i mondiali ...... adesso sono quasi tutti con lui, ma in itaglia appena fallisci ti spennano vivo.

Albertini ? Non so cosa ci faccia. Forse lo tengono perche' ha il fratello prete che dice qualche preghiera per la nazionale. boh:

#30 gildo75

gildo75

Prima Squadra

• Coordinatore
  • 31461 messaggi

Inviato 16 marzo 2014 - 12:00

I Cesaroni azzurri

Cesare-Prandelli.jpg

di E. Loffredo

Leggiamo che l'interista Johnatan graviterebbe in orbita azzurra per i prossimi mondiali brasiliani. L'ipotesi in verità è alquanto remota stante anche i «paletti tipici della burocrazia da tener presente», ne è consapevole lo stesso giocatore che è brasiliano d'origine ma in possesso anche del passaporto italiano (chissà grazie a quale parentela lo ha avuto...). Il diretto interessato comunque non rigetta la possibilità che Cesarone Prandelli lo aggreghi al gruppo azzurro per la nissione in terra verdeoro: «Tengo i piedi per terra, ma se chiama vado...».

Stiamo evidentemente parlando di fantacalcio, ma nell'attuale mondo del pallone le sorprese sono all'ordine del giorno e certe cose seppur improbabili restano possibili. Possiamo immaginare che queste voci vengano create e alimentate allo scopo di far crescere il valore di mercato del calciatore, sarebbe però tipicamente italiano, e perciò non sorprendente, che nelle dinamiche di geopolitica calcistica pur di avere un rappresentante nerazzurro nel gruppo italiano si debba includere un oriundo. D'altronde cos'altro può offrire la seconda squadra di Milano alla causa azzurra?

Il ct invece, nel caso realmente si verificasse l'ipotesi Jonathan, nel solco della sua sbandierata eticità, dovrebbe spiegare al gruppo che si è conquistato il pass per il mondiale perché qualcuno di loro deve restare a casa per far posto a chi la maglia non se l'è sudata nel girone di qualificazione. Una volta il gruppo e lo spogliatoio lo si costruiva nel biennio di qualificazione, non in modo estemporaneo negli ultimi cento giorni prima del ritiro azzurro.

http://www.giulemani...lio.asp?id=3519

Anche taggato con Nazionale, FIGC, Conte, Prandelli

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi