Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Piaccia O Non Piaccia Calciopoli Dą Visibilitą! Di P. Cicconofri

calciopoli narducci

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#16 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30826 messaggi

Inviato 16 febbraio 2014 - 05:49

" Quando guardo le partite mi scappa l'istinto di guardarle secondo una lettura criminale .

Ho un occhio smaliziato sugli episodi che accadono in tutte le partite .

Di errori, disattenzioni, casualità faccio ancora una lettura malevola " .

A chi lo dice dottor Narducci : solo che a me capita, oltre alla partite di calcio

di guardare con la stessa lettura ridicola, anche le indagini a senso unico di certi PM

i rinvii a giudizio, i processi a le ricusazioni atte ad avere in mano un giudice che non si allinea . 

Comunque, ha visto la partita di ieri sera a Firenze ?

Lasciando stare il gol in fuorigioco degli onesti, che ci può :D stare

cosa ne pensa del fallo da rigore fatto da Hernanes sulla testa di Lilicic e non fischiato da D'amato ?

Sono prove che forse Mediaset, dall'anno prossimo, ha bisogno delle :4225654y: 2 milanesi in C.L. ?

#17 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 15:25

Adaniele Pradè - Fiorentina :

" Non possiamo permetterci un danno enorme per il mancato approdo

alla Champions League per l'ennesimo errore (gol di Icardi in fuorigioco) arbitrale " .

Dottor Narducci : a Firenze cominciano a guardare le partite con i suoi occhiali malevoli :

addaesse che, dopo il trattamento ricevuto all'ultima del campionato scorso, si sono svegliati . 

PS - adesso non è niente : vedrai, ser non mettono la moviola in campo, le spansate dal ridere il prossimo anno .

Capirai cosa ci fara Mediaset dal 2015 al 2018 con quelle sette o otto tessere che vende ai tifosi viola .

dopo : ;P  " Rigore per il Milan "

volemo : ;P " Fuorigioco per l'Inter " .

#18 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 14:39

" Quando guardo le partite mi scappa l'istinto di guardarle secondo una lettura criminale .

Dottor Narducci : cosa ne dice se stasera teniamo d'occhio Proenca

che è paesano di Benquerenque ? Se lo ricorda   ;P  ;P  Olegarco ?

#19 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 19 febbraio 2014 - 22:46

Dottor Narducci : facciamo i complimenti a Proenca, il rispetto della sua etica professionale

non gli ha concesso di andare più in là della concessione di  :D 11 punizioni dal limite .

#20 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 07:07

:ewf4r: :ewf4r:

Guardare la partita Juve-Parma di ieri sera sotto : " .... una lettura criminale .... "

dovrebbe portare un uomo di giustizia ed etica come Giuseppe Narducci

a chiedere, subito stamattina, la revisione del processo sulla Farsa del 2006 .

I fatti : il centravanti dei partenopei Carlito Tevez, (che ad ogni partita riceve 10 falli

da 4 giocatori diversi) ieri sera dà una manata a un difensore avversario che con i tacchetti

gli stava accarezzando gli stinki . L'arbitro della partita Antonio Dattilo, che aveva ricevuto

tramite Sim Estera (che sarà, si presume, -DiLaroni dixit- in suo possesso frà asd: 3 mesi)

l'imbeccata all'ammonizione ("... se è sveglio dimezza la squadra ..." ) subito l'ammonisce .

Risultato : domenica sera, Carlito Tevez, capocannoniere : salterà la partita contro la asd: Juventus .

#21 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5868 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 27 marzo 2014 - 09:23

Come hai ragione, credo che l'arbitro non aspettasse altro per ammonirlo. Ai ducali ha permesso di tutto e di più a noi proprio nulla.

Poi taluni 78ini si inventano un rigore pro Parma e dimenticano quello sulla punizione di Tevez con gomito altissimo che blocca il pallone.

Messaggio modificato da vilostra, 27 marzo 2014 - 09:24

#22 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 07 aprile 2014 - 05:33

Guardare la partita Juve-Parma di ieri sera sotto : " .... una lettura criminale .... "

dovrebbe portare un uomo di giustizia ed etica come Giuseppe Narducci

a chiedere, subito stamattina, la revisione del processo sulla Farsa del 2006 .

I fatti : il centravanti dei partenopei Carlito Tevez, (che ad ogni partita riceve 10 falli

da 4 giocatori diversi) ieri sera dà una manata a un difensore avversario che con i tacchetti

gli stava accarezzando gli stinki . L'arbitro della partita Antonio Dattilo, che aveva ricevuto

tramite Sim Estera (che sarà, si presume, -DiLaroni dixit- in suo possesso frà asd: 3 mesi)

l'imbeccata all'ammonizione ("... se è sveglio dimezza la squadra ..." ) subito l'ammonisce .

Risultato : domenica sera, Carlito Tevez, capocannoniere : salterà la partita contro la asd: Juventus .

Peppinièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :

Che facimme con gli episodi di : ;P Sassuolo-Roma... :D Roma-Parma ... :facepalm: Cagliari-Roma ?

Ci inventiamo un'altra : " :4225654y: Combriccola Romana " o aspettiamo che Tosel guardi la Tv ?

P.S. - Che DeDossi (contro il Sassuolo) e Destro (contro il Cagliari) abbiano finito la partita

confermano che Antonio Dattilo, non solo ha diritto all'assoluzione, ma ad un risarcimento miliardario

che i magistrati (come tutti i lavoratori che sbagliano nel loro lavoro) dovrebbero pagare di tasca loro .

#23 SARO.JUVENTINO.DOCG

SARO.JUVENTINO.DOCG

Prima Squadra

• Utenti
  • 34191 messaggi

Inviato 07 aprile 2014 - 10:38

@Gustavo

continua a sognare,perché quando un paese é una merdaccia in tutti i sensi,non ti resta che sognare.

p.s.

ti prego,non infilarci nuovamente la questione dei confini,é un`inutile pratica autolesionista,la realtá é quella in cui vivete,pregna del carattere e mentalitá zozza del suo popolo,e che sia chiaro una volta per tutte,non é la gente comune a farne del vostro paese una latrina,ma bensì..............aggiungi te il resto.

pp.ss.

via gli elkann dall`italia?.......non cambia nulla,i migliori sono ancora li.

#24 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 07 aprile 2014 - 11:41

@Gustavo

continua a sognare,perché quando un paese é una merdaccia in tutti i sensi,non ti resta che sognare.

p.s.

ti prego,non infilarci nuovamente la questione dei confini,é un`inutile pratica autolesionista,la realtá é quella in cui vivete,pregna del carattere e mentalitá zozza del suo popolo,e che sia chiaro una volta per tutte,non é la gente comune a farne del vostro paese una latrina,ma bensì..............aggiungi te il resto.

pp.ss.

via gli elkann dall`italia?.......non cambia nulla,i migliori sono ancora li.

Cosa faccio : ordino di ammazzare il ;P vitello grasso o basta un :4225654y: agnellino ?

Ieri mi è venuto un groppo in gola, alla Beppe Bergomi :

è successo quando ho visto l'ingegner Aldo Costa per 16 anni in Ferrari

festeggiare sul podio insieme ai tuoi paesani krukky della Mercedes .

Oggi invece stò ancora peggio : ho appena visto la Spisni soffriggere la pancetta nel burro .

#25 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 12 aprile 2014 - 19:19

Peppenièèè : :D " Volevo chiederti se il Cagliari è una squadra fallosa o nò ? "

Contro la Roma, domenica scorsa ha fatto :look: 7 (sette) falli

contro il Sassuolo stasera , na ha fatti :) 20 (venti) .

#26 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 13 aprile 2014 - 05:32

Peppenièèè : " Quelli della Juve sono proprio dei ladri . Da vomito . Emmmò bbbasta !

Ieri sera contro l'Atalanta, sul gol di Peluso, il primo dei 3, quello che ha spianato la vittoria

c'era un fallo netto di Asamoah su uno della Dea che cade a terra, poi il cross con palla già uscita

e sul tiro in porta, 2 giocatori della Juve erano in fuorigioco e sulla traiettoria della palla che disturbavano Consigli " .

#27 vilostra

vilostra

Rancoroso serie C

• Utenti
  • 5868 messaggi
  • Luogo:abruzzo

Inviato 13 aprile 2014 - 10:14

Scansamose....

#28 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 29 aprile 2014 - 05:43

Giuseppe Narducci .

" Se riusciremo a vincere l'Europa League si dirà che è una coppetta, se verremo eliminati diranno che non siamo pronti per la vittoria in Europa. Allora siamo costretti a vincere perchè altrimenti si dirà che solo gli altri sono stratosferici. Gli elogi sono solo per gli altri, noi vinciamo e veniamo sminuiti. Va bene cosi'. Sento dire che la Roma stà facendo qualcosa di stratosferico, ma a questo punto non trovo aggettivi per quello che stiamo facendo noi che siamo a più otto. Chi dovrebbe preoccuparsi è chi stà dietro. Devono stare attenti a quello che dicono, io credo che con le loro dichiarazioni la Roma e Garcia abbiano fatto fare un passo indietro, perchè alimentano la cultura del sospetto parlando di aiutini e squadre che non si impegnano. Non vedo passi avanti culturali .... "

Grandi le parole pronunciate ieri sera da Antonio Conte dopo il 3-1 col Sassuolo, ma

per far smettere gli inculcatori del sospetto al popolo, cè solo una meddicina, una sola :

convincere Andrea Agnelli a richiedere con urgenza i 444 mln di danni più gli interessi

maturati dalla Farsa 2006. Questa è l'ora giusta: visto che i milanesi sguazzanti nel Golpe

sono tornati nel loro pidigrè, bisogna che nella Capitale comprendano che non si scherza più .

A Napoli dicono : " Dammi del fesso, ma pagami " . poi vediamo chi si stanca prima .

#29 gustavo

gustavo

Prima Squadra

• Utenti
  • 30826 messaggi

Inviato 21 giugno 2014 - 05:25

All'87° (ottantasettesimo) di ieri sera a Recife, dopo 4 anni, C.P. era ancora alla ricerca :D (Cassano-Balotelli) di un gioco .

Mi sembrava G.N. che dopo aver visto crollare tutte le imputazioni-farsa davanti alla Teresa Casoria

ha dovuto, (per vincere) fare un discorso accusatorio di 10 ore (su12) su Schede Estere intercettate ma mute .

Sim inesistenti nei Processi Sportivi del 2006 e che sono la madre della situazione ridicola del Calcio Itagliano Odierno . 

(I gestori della Farsa, che hanno concesso a F.C. 6 anni di kartoni & patacche, sono stati ripagati dal lancio di 1-2  rotfl:  indigeni ) .

Come 3 ricusazioni, un richiamo dal CSM e una richiesta di astensione al Giudice, hanno aiutato Giuseppe :

speriamo che il solito colpo di kulo all'itagliana aiuti Cesare a salvare la sua testa quella di Arrigo - Demetrio 

e tutti gli INCOMPETENTI federali dichiarati che da anni sguazzano e prosperano in questo ambiente .

#30 TRILLY

TRILLY

Moggi e Giraudo, questa é la mia biade

• Utenti
  • 25355 messaggi

Inviato 21 giugno 2014 - 05:48

Come 3 ricusazioni, un richiamo dal CSM e una richiesta di astensione al Giudice, hanno aiutato Giuseppe :
speriamo che il solito colpo di kulo all'itagliana aiuti Cesare a salvare la sua testa quella di Arrigo - Demetrio 
e tutti gli INCOMPETENTI federali dichiarati che da anni sguazzano e prosperano in questo ambiente .

Speriamo ????

Speriamo proprio di NO !!!
Che vengano linciati metaforicamente in TUTTE le piazze itagliote.

Anche taggato con calciopoli, narducci

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi