Tralasciando le 5/6 pagine giornaliere dedicare a Balotelli... anche la prima pagina... quando si dice perseguire un obiettivo..
operazione gazzetta.jpg 223,3K
56 Numero di downloads
Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.
Inviato 24 marzo 2013 - 09:41
Tralasciando le 5/6 pagine giornaliere dedicare a Balotelli... anche la prima pagina... quando si dice perseguire un obiettivo..
operazione gazzetta.jpg 223,3K
56 Numero di downloads
Inviato 24 marzo 2013 - 10:18
Sbringotelli sta diventando l'eroe nazionale. Ieri caressa ha detto che per lui e' uno dei cinque attaccanti più forti in circolazione. Messi, CR7, Cavani, Suarez, Falcao, van Persie, Ibra ringraziano.Tralasciando le 5/6 pagine giornaliere dedicare a Balotelli... anche la prima pagina... quando si dice perseguire un obiettivo..
operazione gazzetta.jpg
Inviato 24 marzo 2013 - 10:51
è propaganda, come succede per le altre cose succede anche per il calcio!
Inviato 24 marzo 2013 - 10:59
Inviato 24 marzo 2013 - 11:07
Sbringotelli sta diventando l'eroe nazionale. Ieri caressa ha detto che per lui e' uno dei cinque attaccanti più forti in circolazione. Messi, CR7, Cavani, Suarez, Falcao, van Persie, Ibra ringraziano.
Inviato 24 marzo 2013 - 11:16
Aggiungerei anche l'ultima puntata delle iene, in cui hanno cercato di far passare tutte le notizie su balotelli come invenzioni dei media.
Inviato 24 marzo 2013 - 11:17
Aggiungerei anche l'ultima puntata delle iene, in cui hanno cercato di far passare tutte le notizie su balotelli come invenzioni dei media.
appunto...
Inviato 24 marzo 2013 - 11:35
Inviato 24 marzo 2013 - 11:47
dalle mie parti si dice "conzila comu voi,sempri cucuzza è!",quindi possono fare tutta la campagna probarbatelli che vogliono,le persone intelligenti,che non si lasciano condizionare,non si lasciano infinocchiare
Inviato 24 marzo 2013 - 12:33
Inviato 24 marzo 2013 - 14:22
Massì... ora c'è il tentativo di recupero...... alla prima cazzata li aspetto...... come Cassano/Strafalcioni...
Inviato 24 marzo 2013 - 15:33
why always cacchetta&mediaset?
Inviato 24 marzo 2013 - 15:48
Signorelli sembra piu' calmo e riflessivo, ma voglio vedere quando sbrocca. La testa difficilmente si cambia e Rinfranchelli difficilmente cambierà
Inviato 24 marzo 2013 - 17:16
Anche tuttosport...
Balotelli: «Non sono mai stato un montato
L'attaccante azzurro parla di razzismo («Fatti troppi pochi miglioramenti. E' una cosa che mi infastidisce tantissimo») e di Totti («Il suo ritorno in Nazionale sarebbe un bene: è un fenomeno»)
FIRENZE - "Mi dà fastidio, mi fa rabbia e mi dispiace". Così Mario Balotelli risponde a chi gli chiede un giudizio sugli episodi di razzismo che ancora ci sono negli stadi italiani. "Purtroppo su questo argomento miglioriamo troppo poco", ha aggiunto plaudendo poi alle parole pronunciate da Boateng alle Nazioni Unite: "Sono d'accordo con lui, per uscire dal razzismo bisogna contribuire tutti, insieme". L'eventuale ritorno di Francesco Totti in Nazionale piacerebbe anche a Mario Balotelli: "Magari, è un fenomeno", risponde infatti il centravanti del Milan e della Nazionale a chi gli chiede un giudizio su questa possibilità. "Campioni come lui sono sempre ben accetti in squadra". "Io non sono mai stato montato: ho fatto la mia vita, ma ora lavoro bene". Sorride Mario Balotelli quando gli chiedono cosa pensi dei paragoni che sono stati fatti anche con campioni del passato dopo il suo gol con il Brasile: "Ringrazio per questi giudizi ma la mia forza la so io e non ho bisogno di paragoni".
tuttosport
http://www.tuttospor...to un montato»
Inviato 24 marzo 2013 - 17:18
Anche tuttosport...
Balotelli: «Non sono mai stato un montato
No mai , sempre una persona a modino. ma per favore cincirelli vallo a raccontare a niang.
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
A Quando La Quarantena Delle Scemenze? Di F. FilippinIniziata da paola, 13 mar 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Figli di un dio minore →
Il Personaggio Del Giorno Per Giorno … - Di AntipaticoIniziata da gildo75, 28 gen 2020 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
False Aspettative - Di P. CicconofriIniziata da gildo75, 08 nov 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Sport GLMDJ →
Juventus Forum →
Fa Figo Raccontarlo Strano, Di F. Del ReIniziata da paola, 27 ago 2019 ![]() |