Io personalmente sono convinto che la decisione sullo scudetto 2006 è già stata scritta e concordata tra Exor e FIGC, la soluzione sarà revoca all'Inter e non assegnazione
Come potrabbe Exor, che tramite FIAT è main sponsor della FIGC, mettersi a litigare proprio con chi è stato "prescelto" per portare in giro per mezzo mondo il nome di FIAT!
Le dichiarazioni di AA sull'attendere i tre gradi di giudizio del processo Moggi mettono di fatto una pietra tombale su Farsopoli, l'unica speranza è che Moggi venga assolto con formula piena e gli venga riconoscuta l'inconsistenza dei fatti ascrittigli, questa è una opzione quasi impossibile. Sono pronto a scommettere che se l'assoluzione (perchè assoluzione sono convinto che ci sarà) lascerà comunque intendere dei comportamti anche solo border line di Moggi AA sarà il primo a paventare un risarcimento danni nei confronti dell'ex DG.
Ormai è chiaro che tra i registi di Farsolopi ci sono LCM, GG, JE e FGS in altre parole Exor....quindi o troviamo anche noi un main sponsor che ci permetta di iniziare una'azione legale oppure non aspettiamoci nulla di buono.
E qui non possiamo inc***rci con Palombo o il Fogliaccio Rosa in fin dei conti fanno quello che gli sta chiedendo il Padrone

QUOTE(Hermione @ 26 June 2011, 14:58)

Credo che ci siano molte inesattezze;
Moggi chiederà la REVISIONE del PROCESSO SPORTIVO...e può farlo ...tranquillamente...magari dopo avere scongiurato la RADIAZIONE nel secondo o terzo grado di giudizio.
Se sarà assolto...a Napoli e comunque con la MOLE di NUOVE PROVE che ROVESCIANO esttamente la situazione ACCUSATORIA sportiva...altro cardine per richiedere l'EX-ARTICOLO 39.
Anche D'ONOFRIO ha dovuto ritrattare le sue affermazioni...e dire che non si accontenteranno neppure della PRESCRIZIONE PENALE a NAPOLI...

MOGGI è la nostra sola CERTEZZA...anche dal punto di vista SPORTIVO.
Ha risposto a ZEMAN ed ha risposto alla RADIAZIONE in primo grado: Andra' via dal CALCIO come e quando lo decide lui. E lo capisco..anche l'onore per se e per i FIGLI è basilaare...ed anche per la sua STORIA della JUVENTUS Della TRIADE!!!!!!!
Hermione, sognare è bello però non credo che lo scenario che tu descrivi sia realistico, Moggi è il vaso di coccio se ci fosse stata una possibltà di quello che dici Giraudo non si sarebbe lasciato condannare gratis e pro amoris Dei....