Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Lo Scudetto Sarà Revocato All’inter?/2

• Per cortesia connettiti per rispondere
111 risposte a questa discussione

#31 bibo63

bibo63

Prima Squadra

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3908 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 13:01

QUOTE(paola @ 26 June 2011, 13:23) Visualizza Messaggio

Non ho scritto una cosa: l'articolo di Ruggiero Palombo è stato pubblicato vicino al pezzo che invocava Aguero come probabile nuovo acquisto e appena sotto una mini-intervista a Lippi che lodava la coppia Agnelli-Conte.

Per qualcuno forse il boccone poteva risultare meno amaro

Paola, gli unici a non cantare vittoria per la revoca saremo solo noi!!!
Non certo quei matti che si sono fatti ore e ore di coda per prendersi l'abbonamento.....

#32 Hermione

Hermione

Prima Squadra

• Utenti
  • 2975 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 13:11

QUOTE(zebratre @ 25 June 2011, 18:20) Visualizza Messaggio

Il fatto positivo è che - pur con tutti i distinguo di questo mondo - anche Palombo, quindi la cazzetta, quindi il gruppo RCS, quindi "quelli che nascono interisti" ha dovuto alla fine ammettere che i comportamenti della sfinter se fossero stati noti nel 2006 avrebbero comportato il deferimento e una sanzione.
Sono disperati e sperano ardentemente di chiudere finalmente la vicenda con la revoca dello scudetto.

Il fatto negativo è che probabilmente la proprietà Juventus, invece di incalzarli e fargli rimangiare con gli interessi ogni palata di fango gettata su di noi, probabilmente accetterà questo compromesso.

Io ho scritto al PALOMBINO...e gli ho MEMENTATO che si sta cagando addosso ...perchè se AGNELLI-ELKANN si accontenteranno della sola revoca dello SCUDO del DISONORE INTERISTA...
....MOGGI e DE SANTIS e BERGAMO...chiederanno un bel EX-ARTICOLO 39 che AZZERA
......il PROCESSO FARSA e
la PRESUNTA PRESCRIZIONE...che comunque tecnicamente è GIA' CANCELLATA dalla REITERAZIONE del REATO di QUEL BUGIARDO CONTINUATO di MASSIMO MORATTI...che contrariamente a PREZIOSI...non ha ammesso mai le sue CALUNNIE e MENDACIE...
La SILVIA MORESCANTI ha inviato i DOCUMENTI TELEKOM già 3 anni fa a BORRELLI e PALAZZI!!!

IL VERMICELLO nato neroassurdo... PALOMBO sta tentando di non farsi cacca e pipì nelle mutande!!!!

Messaggio modificato da Hermione, 26 giugno 2011 - 13:13

#33 Hermione

Hermione

Prima Squadra

• Utenti
  • 2975 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 13:20

QUOTE(SARO.JUVENTINO.DOCG @ 26 June 2011, 3:17) Visualizza Messaggio

la reiterazione del reato....prescrizione un paio di palle Content_33.gif

Esatto amico mio...e io al PALOMBINO lo scrivo e lo sbeffeggio.
Anche perchè MOGGI chiederà la REVOCAZONE del PROCESSO SPORTIVO!!!!!

QUOTE(paola @ 26 June 2011, 11:50) Visualizza Messaggio

se nessuno si IMPONE... sono altre le prescrizioni che ci attendono, con buona pace e piena soddisfazione della gazzetta

PAOLA ...le PRESCRIZIONI che tu paventi...non fanno paura .. rolleyes.gif .assolutamente!!!!

Se anche non possiamo ancora capire che farà AGNELLI...so bene che cosa farà il mio Luciano MOGGI...e De Santis E BERGAMO.
Nessuno di loro permetterà alcuna PRESCRIZIONE; Paco al PRANZO di GLMDJ di San Giovanni in Persiceto...disse che nessuno si doveva scandalizzare se si fossero accettate comode PRESCRIZIONI...ADESSO dice che è MEGLIO UNA SENTENZA e che MOGGI a tempo debito userà l'EX-Articolo 39....

#34 BiancoeNero

BiancoeNero

Rancoroso

• Utenti
  • 41254 messaggi
  • Interessi:Juventus

Inviato 26 giugno 2011 - 13:38

Una cosa è certa!!
e lo dico prendendomi come quasi lo scorso anno vedi i post miei postati oggi che moggi in quanto tale non potrà richiedere la revisione del processo sportivo (ex art 39), la juventus invece ad oggi ancora potrebbe farlo in qualità di società dsanneggiata pesantemente e ingiustamente oltre alla non unicità di reato, però qualora non lo facesse e di seguito accettasse la sola REVOCA dello scudetto paventata e auspicata da abete per fine mese NON POTREBBE più avvalersi di tale art. !

cioè, al di là di quello dichiarato da AA su cazzetta che lui è propenso ad aspettare i tre gradi di giudizio NON potrà più richiedere la REVISIONE del processo sportivo, perchè piaccia o non piaccia una volta pronunciatasi la federazione e anche in caso di sola REVOCA non potrebbe più appellarsi alla succitata REVISIONE, perchè se è vero che il NE' BIS IN IDEM mai utilizzato per la radiazione di moggi verrà così invece utilizzato per la sola juventus che in quel caso ripeto non potrà più appellarsi a niente!!

Ad maiora

#35 Hermione

Hermione

Prima Squadra

• Utenti
  • 2975 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 13:58

QUOTE(BiancoeNero @ 26 June 2011, 14:38) Visualizza Messaggio

Una cosa è certa!!
e lo dico prendendomi come quasi lo scorso anno vedi i post miei postati oggi che moggi in quanto tale non potrà richiedere la revisione del processo sportivo (ex art 39), la juventus invece ad oggi ancora potrebbe farlo in qualità di società dsanneggiata pesantemente e ingiustamente oltre alla non unicità di reato, però qualora non lo facesse e di seguito accettasse la sola REVOCA dello scudetto paventata e auspicata da abete per fine mese NON POTREBBE più avvalersi di tale art. !

cioè, al di là di quello dichiarato da AA su cazzetta che lui è propenso ad aspettare i tre gradi di giudizio NON potrà più richiedere la REVISIONE del processo sportivo, perchè piaccia o non piaccia una volta pronunciatasi la federazione e anche in caso di sola REVOCA non potrebbe più appellarsi alla succitata REVISIONE, perchè se è vero che il NE' BIS IN IDEM mai utilizzato per la radiazione di moggi verrà così invece utilizzato per la sola juventus che in quel caso ripeto non potrà più appellarsi a niente!!

Ad maiora

Credo che ci siano molte inesattezze;
Moggi chiederà la REVISIONE del PROCESSO SPORTIVO...e può farlo ...tranquillamente...magari dopo avere scongiurato la RADIAZIONE nel secondo o terzo grado di giudizio.
Se sarà assolto...a Napoli e comunque con la MOLE di NUOVE PROVE che ROVESCIANO esttamente la situazione ACCUSATORIA sportiva...altro cardine per richiedere l'EX-ARTICOLO 39.
Anche D'ONOFRIO ha dovuto ritrattare le sue affermazioni...e dire che non si accontenteranno neppure della PRESCRIZIONE PENALE a NAPOLI... ciasd1jf.gif
MOGGI è la nostra sola CERTEZZA...anche dal punto di vista SPORTIVO.
Ha risposto a ZEMAN ed ha risposto alla RADIAZIONE in primo grado: Andra' via dal CALCIO come e quando lo decide lui. E lo capisco..anche l'onore per se e per i FIGLI è basilaare...ed anche per la sua STORIA della JUVENTUS Della TRIADE!!!!!!!

Messaggio modificato da Hermione, 26 giugno 2011 - 14:03

#36 Bianconedo_DOC

Bianconedo_DOC

Allievi

• Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 358 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 14:40

Io personalmente sono convinto che la decisione sullo scudetto 2006 è già stata scritta e concordata tra Exor e FIGC, la soluzione sarà revoca all'Inter e non assegnazione Colere_7.gif

Come potrabbe Exor, che tramite FIAT è main sponsor della FIGC, mettersi a litigare proprio con chi è stato "prescelto" per portare in giro per mezzo mondo il nome di FIAT! Colere_7.gif

Le dichiarazioni di AA sull'attendere i tre gradi di giudizio del processo Moggi mettono di fatto una pietra tombale su Farsopoli, l'unica speranza è che Moggi venga assolto con formula piena e gli venga riconoscuta l'inconsistenza dei fatti ascrittigli, questa è una opzione quasi impossibile. Sono pronto a scommettere che se l'assoluzione (perchè assoluzione sono convinto che ci sarà) lascerà comunque intendere dei comportamti anche solo border line di Moggi AA sarà il primo a paventare un risarcimento danni nei confronti dell'ex DG.

Ormai è chiaro che tra i registi di Farsolopi ci sono LCM, GG, JE e FGS in altre parole Exor....quindi o troviamo anche noi un main sponsor che ci permetta di iniziare una'azione legale oppure non aspettiamoci nulla di buono.

E qui non possiamo inc***rci con Palombo o il Fogliaccio Rosa in fin dei conti fanno quello che gli sta chiedendo il Padrone metal2.gif metal2.gif metal2.gif

QUOTE(Hermione @ 26 June 2011, 14:58) Visualizza Messaggio

Credo che ci siano molte inesattezze;
Moggi chiederà la REVISIONE del PROCESSO SPORTIVO...e può farlo ...tranquillamente...magari dopo avere scongiurato la RADIAZIONE nel secondo o terzo grado di giudizio.
Se sarà assolto...a Napoli e comunque con la MOLE di NUOVE PROVE che ROVESCIANO esttamente la situazione ACCUSATORIA sportiva...altro cardine per richiedere l'EX-ARTICOLO 39.
Anche D'ONOFRIO ha dovuto ritrattare le sue affermazioni...e dire che non si accontenteranno neppure della PRESCRIZIONE PENALE a NAPOLI... ciasd1jf.gif
MOGGI è la nostra sola CERTEZZA...anche dal punto di vista SPORTIVO.
Ha risposto a ZEMAN ed ha risposto alla RADIAZIONE in primo grado: Andra' via dal CALCIO come e quando lo decide lui. E lo capisco..anche l'onore per se e per i FIGLI è basilaare...ed anche per la sua STORIA della JUVENTUS Della TRIADE!!!!!!!

Hermione, sognare è bello però non credo che lo scenario che tu descrivi sia realistico, Moggi è il vaso di coccio se ci fosse stata una possibltà di quello che dici Giraudo non si sarebbe lasciato condannare gratis e pro amoris Dei.... asd2.gif

#37 Maverik

Maverik

Cerco Giustizia

• Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 637 messaggi
  • Luogo:Ravenna
  • Interessi:Tutto ma su tutti la JUVE

Inviato 26 giugno 2011 - 15:50

QUOTE(Hermione @ 26 June 2011, 14:11) Visualizza Messaggio

Io ho scritto al PALOMBINO...e gli ho MEMENTATO che si sta cagando addosso ...perchè se AGNELLI-ELKANN si accontenteranno della sola revoca dello SCUDO del DISONORE INTERISTA...
....MOGGI e DE SANTIS e BERGAMO...chiederanno un bel EX-ARTICOLO 39 che AZZERA
......il PROCESSO FARSA e
la PRESUNTA PRESCRIZIONE...che comunque tecnicamente è GIA' CANCELLATA dalla REITERAZIONE del REATO di QUEL BUGIARDO CONTINUATO di MASSIMO MORATTI...che contrariamente a PREZIOSI...non ha ammesso mai le sue CALUNNIE e MENDACIE...
La SILVIA MORESCANTI ha inviato i DOCUMENTI TELEKOM già 3 anni fa a BORRELLI e PALAZZI!!!

IL VERMICELLO nato neroassurdo... PALOMBO sta tentando di non farsi cacca e pipì nelle mutande!!!!

Grandissima Hermy metal2.gif Content_33.gif

#38 Hermione

Hermione

Prima Squadra

• Utenti
  • 2975 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 16:06

QUOTE(Bianconedo_DOC @ 26 June 2011, 15:40) Visualizza Messaggio

Io personalmente sono convinto che la decisione sullo scudetto 2006 è già stata scritta e concordata tra Exor e FIGC, la soluzione sarà revoca all'Inter e non assegnazione Colere_7.gif

Come potrabbe Exor, che tramite FIAT è main sponsor della FIGC, mettersi a litigare proprio con chi è stato "prescelto" per portare in giro per mezzo mondo il nome di FIAT! Colere_7.gif

Le dichiarazioni di AA sull'attendere i tre gradi di giudizio del processo Moggi mettono di fatto una pietra tombale su Farsopoli, l'unica speranza è che Moggi venga assolto con formula piena e gli venga riconoscuta l'inconsistenza dei fatti ascrittigli, questa è una opzione quasi impossibile. Sono pronto a scommettere che se l'assoluzione (perchè assoluzione sono convinto che ci sarà) lascerà comunque intendere dei comportamti anche solo border line di Moggi AA sarà il primo a paventare un risarcimento danni nei confronti dell'ex DG.

Ormai è chiaro che tra i registi di Farsolopi ci sono LCM, GG, JE e FGS in altre parole Exor....quindi o troviamo anche noi un main sponsor che ci permetta di iniziare una'azione legale oppure non aspettiamoci nulla di buono.

E qui non possiamo inc***rci con Palombo o il Fogliaccio Rosa in fin dei conti fanno quello che gli sta chiedendo il Padrone metal2.gif metal2.gif metal2.gif

Hermione, sognare è bello però non credo che lo scenario che tu descrivi sia realistico,

Moggi è il vaso di coccio se ci fosse stata una possibltà di quello che dici Giraudo non si sarebbe lasciato condannare gratis e pro amoris Dei.... asd2.gif

Moggi sta lottando egregiamente nonostante abbia tutti contro...e ha le armi per provare a vincere...anche se ci vorrà tempo vincerà!!!

Tutto è possible a questo mondo...ma pensare che GIRAUDO si sia fatto condannare rischiando di perdere una cospicua parte dei suoi averi già sotto sequestro ...è davvero il massimo !

Con la debita cautela da parte mia...ma devo constatare..che su questo sito oramai siamo al disfattismo!!!
Continuiamo a lottare senza cadere nel grande errore di combatterci...tra SITI JUVENTINI perchè è davvero sfiancante e deplorevole...e ci rende deboli e infantili e perdenti!!!

Messaggio modificato da Hermione, 26 giugno 2011 - 16:13

#39 SARO.JUVENTINO.DOCG

SARO.JUVENTINO.DOCG

Prima Squadra

• Utenti
  • 34194 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 16:12

QUOTE(Hermione @ 26 June 2011, 17:06) Visualizza Messaggio

Moggi sta lottando egregiamente nonostante abbia tutti contro...e ha le armi per provare a vincere...
Tutto è possible a questo mondo...ma pensare che GIRAUDO si sia fatto condannare rischiando di perdere una cospicua parte dei suoi avere ...è davvero un pessimismo alla TAFAZZI!!!
Io sarò una sognatrice...ma tu sei davvero sconfitto e la stessa LMDJ lo ha dichiarato...forse perchè possiamo lottare con la INFOMAZIONE a TAPPETO...ma fino ad ora anche noi abbiamo fallito!!!!???

L`ARMA PIÙ POTENTE SIAMO NOI
abbandoniamolo noi per un solo giorno,vedrai i risultati,se lo magnano a colazione 45921562.coffee.gif

PRO MOGGI A COSTO DI SMONTARE IL NUOVO STADIO PARCHEGGIO PER PORCI NORMALIZZATI,sin a che giustizia non sará fatta

#40 Hermione

Hermione

Prima Squadra

• Utenti
  • 2975 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 16:17

QUOTE(SARO.JUVENTINO.DOCG @ 26 June 2011, 17:12) Visualizza Messaggio

abbandoniamolo noi per un solo giorno,vedrai i risultati,se lo magnano a colazione 45921562.coffee.gif

PRO MOGGI A COSTO DI SMONTARE IL NUOVO STADIO PARCHEGGIO PER PORCI NORMALIZZATI,sin a che giustizia non sará fatta

Carissimo SARO,
esattamente l'arma più potente siamo NOI e LUCIANO MOGGI..che ha visibilità;Avvocati capaci; motivazioni vere ;tanti tifosi al fianco...che fanno paura a JOHN ELKANN...più di quanto non si pensi. Ho chiesto a Moggi di indire una CONFERENZA STAMPA per chiedere un RADUNO PACIFICO di JUVTINI che vogliono GIUSTIZIA!!!
Se poi AGNELLI ci darà una mano...allora ...meglio ancora!!!
Io sono preoccupatissima ...ma fino all'ultimo grado di Giudizio ...lotterò!!

#41 Bianconedo_DOC

Bianconedo_DOC

Allievi

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 16:22

QUOTE(Hermione @ 26 June 2011, 17:06) Visualizza Messaggio

Moggi sta lottando egregiamente nonostante abbia tutti contro...e ha le armi per provare a vincere...
Tutto è possible a questo mondo...ma pensare che GIRAUDO si sia fatto condannare rischiando di perdere una cospicua parte dei suoi avere ...è davvero un pessimismo alla TAFAZZI!!!
Io sarò una sognatrice...ma tu sei davvero sconfitto e la stessa LMDJ lo ha dichiarato...forse perchè possiamo lottare con la INFOMAZIONE a TAPPETO...ma fino ad ora anche noi abbiamo fallito!!!!???

No vedi il mio è realismo, Giraudo non ha fatto nulla per difendersi, qui non si tratta di essere sconfitti o meno qui si tratta di portare avanti delle azioni che possano risultare vincenti.

L'informazione che dà il Fogliaccio Rosa è dettata dalla proprietà e chi c'è nella proprietà: Exor, Giraudo se vuole portare avanti i suoi business in UK non può mettersi contro Exor, la FIGC ha bisogno dei soldi Exor come sponsor, dal momento che Exor ha "scaricato" la Juventus già nel 2006 credi veramente che Moggi possa da solo lottare contro Montezzemolo, Elkann, Gabetti, Moratti, Tronchetti etc.?

Allora chi è il vero artefice della rovina della Juventus, chi non fa nulla per farla tornare vincente? Io credo che si debba rispondere a questa domanda, allora si il lavoro di informazione tramite il web di GLDJ è importantissimo però andando a puntare contro gli obbiettivi reali, questi signori sono maestri nel sviare da loro l'attenzione senza farsi coinvolgere in prima persona.

Quanti di noi hanno visto in AA il salvatore della patria che poi alla resa dei conti si è dimostrato allineato e coperto con Exor, però Exor oggi può dire: avete voluto AA a furor di popolo che risultati ha ottenuto?

Ecco io credo che questo sia il nocciolo della questione

#42 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22828 messaggi
  • Luogo:L'anim e kitemmuort
  • Interessi:Pigliall ngul!

Inviato 26 giugno 2011 - 16:40

QUOTE(SARO.JUVENTINO.DOCG @ 26 June 2011, 17:12) Visualizza Messaggio

L'arma potente sono anche i soldi,perchè a chi è capitato na cosa del genere l'ha preso nel culo senza potersi difendere...non dimentichiamoci che da 5 anni Moggi paga gli avvocati di tasca sua...e i soldi non sono infiniti secret.gif

e se Moggi con quei "pochi" soldi che aveva ha fatto tutto questo,immaginatevi AE o la Juventus con tutti i soldi che hanno!e che c****!!! Colere_7.gif Colere_7.gif Colere_7.gif

#43 Bianconedo_DOC

Bianconedo_DOC

Allievi

• Utenti
  • 358 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 16:43

QUOTE(Hermione @ 26 June 2011, 17:17) Visualizza Messaggio

Carissimo SARO,
esattamente l'arma più potente siamo NOI e LUCIANO MOGGI..che ha visibilità;Avvocati capaci; motivazioni vere ;tanti tifosi al fianco...che fanno paura a JOHN ELKANN...più di quanto non si pensi. Ho chiesto a Moggi di indire una CONFERENZA STAMPA per chiedere un RADUNO PACIFICO di JUVTINI che vogliono GIUSTIZIA!!!
Se poi AGNELLI ci darà una mano...allora ...meglio ancora!!!
Io sono preoccupatissima ...ma fino all'ultimo grado di Giudizio ...lotterò!!

Saro ha ragione Moggi senza il supporto il nostro supporto lo farebbero a pezzi in 5 minuti, differente il discorso su Giraudo per il qule il calcio NON è mai stato il suo "lavoro" Giraudo è un manager un finanziere che ha saputo far tronare i conti e far guadagnare soldi alla Juventus, cosa che questi non sanno fare.

Hermione mi spieghi erchè avrebbe accettato il rito abbreviato ben sapendo come sarebbe finita? 45921562.coffee.gif

QUOTE(vittorio1992 @ 26 June 2011, 17:40) Visualizza Messaggio

L'arma potente sono anche i soldi,perchè a chi è capitato na cosa del genere l'ha preso nel culo senza potersi difendere...non dimentichiamoci che da 5 anni Moggi paga gli avvocati di tasca sua...e i soldi non sono infiniti secret.gif

e se Moggi con quei "pochi" soldi che aveva ha fatto tutto questo,immaginatevi AE o la Juventus con tutti i soldi che hanno!e che c****!!! Colere_7.gif Colere_7.gif Colere_7.gif

Bravo Vittorio i soldi e il potere.....[size=5] metal2.gif metal2.gif metal2.gif

#44 SARO.JUVENTINO.DOCG

SARO.JUVENTINO.DOCG

Prima Squadra

• Utenti
  • 34194 messaggi

Inviato 26 giugno 2011 - 16:45

QUOTE(vittorio1992 @ 26 June 2011, 17:40) Visualizza Messaggio

a si?? e sai quando si dice che l`AMORE E L`ODIO vanno a pari passo,cosa significa??

La JUVENTUS È LA LORO?? e se la magnino po*co zio,se la tirino su per il culo Colere_7.gif Colere_7.gif

le legnate andrebbero date a chi non partecipa al SABOTAGGIO......niente abbonamento,nulla di nulla..... Colere_7.gif

p.s.
lo so,sono consapevole di usare un tono che va oltre certi canoni.......ma questa societá ci ha cresciuti a LIBRO CUORE e CHIESA

SE non si esce fuori dalla stalla,sognamoci qualsiasi sogno di rivalsa

E non vi é bisogno di scappare quando vedete che scrivo in questo modo........non impauritevi.....:-) al massimo mi sfasciano un`altro PC

Messaggio modificato da SARO.JUVENTINO.DOCG, 26 giugno 2011 - 16:48

#45 vittorio1992

vittorio1992

Prima Squadra

• Utenti
  • 22828 messaggi
  • Luogo:L'anim e kitemmuort
  • Interessi:Pigliall ngul!

Inviato 26 giugno 2011 - 16:48

QUOTE(SARO.JUVENTINO.DOCG @ 26 June 2011, 17:45) Visualizza Messaggio

a si?? e sai quando si dice che l`AMORE E L`ODIO vanno a pari passo,cosa significa??

La JUVENTUS È LA LORO?? e se la magnino po*co zio,se la tirino su per il culo Colere_7.gif Colere_7.gif

le lagnate andrebbero date a chi non partecipa al SABOTAGGIO......niente abbonamento,nulla di nulla..... Colere_7.gif

Infatti!!!
ma proviamo solo ad immaginare con una semplice proporzione cosa potrebbe fare AA o la Juventus con i mezzi e soldi a disposizione,visto cosa ha fatto Moggi da SOLO e con i suoi soli soldi!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi