Vai al contenuto

Benvenuti sul nostro Forum!

Accedi o Registrati per avere pieno accesso alla nostra community bianconera.

Foto

Calciopoli? A Moratti Dà Fastidio Che Ne Parliamo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
636 risposte a questa discussione

#1 ONORE ALLA TRIADE

ONORE ALLA TRIADE

    GIÙ LE MANI DALLA JUVE!

  • Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 61337 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Giulemani City
  • Interessi:JUVENTUS
    GIUleMANIdallaJUVE

Inviato 26 maggio 2011 - 15:49

Calciopoli? A Moratti dà fastidio che ne parliamo

Immagine IPB
Il presidente dell'Inter: «Per quanto riguarda le richieste della Juventus, non è la cosa per quello che è a darmi fastidio, ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro. Se anch'io ho la stessa attesa che hanno i bianconeri? No, perché continuo a sostenere quello che sostengo da sempre»

MILANO, 26 maggio - Massimo Moratti a tutto campo. Il presidente dell'Inter ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport 24 parlando di strategie di mercato (da Sanchez fino ad Hazard) e dello scudetto del 2006. Ecco un estratto della lunga intervista.

Che sensazione ha Moratti immaginando l'Inter del futuro: ristrutturata, ringiovanita?
"Credo che prima di rispondere a questa domanda, sia necessario ripensare a quanto ha fatto fino ad adesso questo gruppo. La squadra è forte, lo sono anche i singoli giocatori e, in ogni partita, se ne ha la dimostrazione. Per me, è la più forte in senso assoluto. Certo è che bisogna capire se ogni interprete del gruppo riesce a continuare a trovare la motivazione. Per questo devi esser bravo a inserire qualcosa di nuovo, qualcuno che abbia una tale motivazione che trascini gli altri, sempre considerando la professionalità notevole che ogni giocatore del gruppo ha. Io sono sicuro che questi ragazzi troveranno sempre da soli questa motivazione, ma c'è bisogno di qualcosa di nuovo, che abbia un'età per programmare un progetto più lungo e obbligatoriamente per tutti ci deve essere una grande attenzione ai numeri, all'economia. In questo senso, bisogna consentire alla società di poter partecipare sempre alla Champions League, anche tra un paio di anni".

Se l'Inter riuscirà a concludere l'operazione con l'Udinese, Alexis Sanchez, per le caratteristiche che ha, potrebbe essere paragonato ai grandi colpi di mercato che ha fatto il presidente Massimo Moratti, come ad esempio quelli di Ronaldo o di Zlatan Ibrahimovic?
"Parlo di Sanchez perché abbiamo già parlato di Pastore, anche se parlar bene dei giocatori poi fa offendere i presidenti. Sinceramente, Sanchez lo considero molto bravo e non è un mistero che stiamo parlando con la società friulana per capire la situazione. Certo è che il giocatore deve ancora dimostrare molto: credo che, quando Ibra e Ronaldo sono arrivati nell'Inter avessero già qualche tassello della carriera in più. Si parte però con valutazioni di giocatori che hanno vinto tutto e questa mi sembra un'esagerazione del mercato attuale".

Qualcuno dice che tutto dipende dall'Inter perchè è la squadra nerazzurra ad avere giocatori per convincere l'Udinese a cedere Sanchez. E così?
"C'è qualcuno che sta parlando della trattativa con l'Udinese: è certo che noi stiamo guardando Sanchez, ma stiamo valutando anche altri giocatori. Mi sembra che in attacco siamo notevolmente forti e non vedo quel reparto come l'obiettivo principale sul quale dobbiamo mirare per il nostro rafforzamento. Qualsiasi buona operazione è la benvenuta, ben venga qualche nuovo campione, ma non a condizioni esagerate".

Il regalo a suo figlio che compie gli anni ad ottobre potrebbe essere Eder Hazard?
"No, il figlio che mi ha detto che era un grande giocatore compie gli anni a gennaio... Quindi, potrei aspettare qualche mese in più prima di comprarlo... (ndr.: sorride). Ripeto, però, che ho parlato di Hazard unicamente perché finalemente sentivo parlare di quel giocatore anche pubblicamente e non solo in casa. Certamente è un giocatore che ha davanti a se un grande futuro e, con questa chiacchierata, che stiamo facendo alzata la sua valutazione di altri 5 milioni... ".

In questa stagione, a Moratti, ha dato più fastidio la vittoria dello scudetto del Milan, le richieste della Juventus a proposito dello scudetto del 2006 o c'è una terza cosa?
"Ci sarà sicuramente una terza cosa, però ho la memoria labile su queste cose. Mi arrabbio su molte cose, poi mi passa e dimentico il motivo per il quale mi sono arrabbiato. La vittoria del Milan non l'ho vissuto come uno sgarbo, ha vinto lo scudetto meritatamente. Certo, dispiace il fatto che non l'abbia vinto l'Inter, però mi è sembrato nella regolarità, qualcosa che il Milan ha meritato e quindi non ho sofferto assolutamente. Per quanto riguarda le richieste della Juventus, non è la cosa per quello che è a darmi fastidio, ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro. Se anch'io ho la stessa attesa che hanno i bianconeri? No, perché continuo a sostenere quello che sostengo da sempre. Lo trovo talmente lapalissiano che può nascere del fastidio da questa richiesta continua e alla fine ti abitui a questa situazione. Quello che realmente può dar fastidio, ad esempio, è la mancanza di un accordo tra i presidenti in Lega Calcio, non soltanto per il fatto in sé, anche se si tratta di soldi da distribuire, ma perché questo nega alla Lega stessa la possibilità di pensare a qualche cosa che riguardi il calcio che sia innovativo. Tutta questa situazione fa venir meno alla Lega quella che dovrebbe essere una sua prerogativa costante e cioè l'innovazione, intesa come imitazione o nuova idea. Perché il calcio cresce e bisogna saper rispondere adeguatamente a questa crescita".

Chi vedremo o rivedremo prima sulla panchina dell'Inter, Pep Guardiola o José Mourinho?
"In questo momento non ci penso. Mourinho rimane una cosa a parte: ad esempio, il fatto che quando c'è qualcuno che lo insulta, noi ci sentiamo tutti dispiaciuti, offesi e coinvolti - nonostante lui non sia più a Milano, ma a Madrid - vuol dire che non ci ha lasciato solo i successi e le vittorie, ma anche l'affetto, la simpatia. È come se anche lavorando da un'altra parte, fosse sempre qui. Per il resto e per il futuro dell'Inter, dobbiamo puntare su persone nuove e Leonardo ha quel nuovo utile per costruire una grande inter".

In futuro pensa ad un cavallo di ritorno? Ibrahimovic o Mario Balotelli?
"Balotelli sta migliorando nei suoi atteggiamenti e quindi è certamente un giocatore che avrà successo, ma credo che sia per lui che per Ibrahimovic sia difficile un ritorno all'Inter".

tuttosport
http://www.tuttospor...che ne parliamo

#2 KAOS

KAOS

    STRUMENTALE

  • Coordinatore
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29361 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Interessi:share the colitis

Inviato 26 maggio 2011 - 15:50

", non è la cosa per quello che è a darmi fastidio, ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro."

dove l'ho sentita? ah sì rotfl1iy6.gif Colere_7.gif

#3 riccardomazzon

riccardomazzon

    Juve

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8145 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 26 maggio 2011 - 15:55

QUOTE(KAOS @ 26 May 2011, 16:50) Visualizza Messaggio

", non è la cosa per quello che è a darmi fastidio, ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro."

dove l'ho sentita? ah sì rotfl1iy6.gif Colere_7.gif


Cheffai? insinui che lui l'abbia detto all'altro che per questo lo ha detto a noi?
Dietrologo!

#4 kappawin

kappawin

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4943 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Pordenone

Inviato 26 maggio 2011 - 16:01

bad.gif bad.gif bad.gif

#5 vittorio1992

vittorio1992

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22826 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:L'anim e kitemmuort
  • Interessi:Pigliall ngul!

Inviato 26 maggio 2011 - 16:38

Ringrazia Dio che ci troviamo in un paese di ****... bad.gif Colere_7.gif

#6 gustavo

gustavo

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29940 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 26 maggio 2011 - 17:28

QUOTE
ma la continuità con la quale si parla di questa cosa, senza respiro.


Ho appena cominciato facepalm.gif facepalm.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif

Udienza del 26 maggio 2009 - processo di Napoli davanti alla Casoria .

Prioreschi : " E' normale che un arbitro si senta al telefono (magari fosse stato solo quello) con un dirigente di una squadra ? "

Nucini : " Nò "

Prioreschi : " E' consentito dal regolamento (FIGC) ?"

Nucini : " Nò "

---------------------------------------------------------------------

Comunicato ufficiale FIGC - n°13/CDN - del 6 agosto 2008 :
... deferimento e giudizio per la storia delle presunte Sim estere .

A pg.7 di 11 - al capitolo "motivi della decisione " si legge :

" Sui rapporti trà Nucini e Facchetti non sono stati accertati fatti al riguardo censurabili e dunque le eccezioni formulate dalla difesa del Moggi appaiono del tutto irrilevanti " .

Ricordando che il Procuratore Federale era Stefano Palazzi , il comunicato di cui sopra era firmato da :

Il Presidente Federale : Giancarlo Abete .
Il Presidente della CDN : Avv. Sergio Artico .
Il Segretario : Antonio di Sebastiani .

--------------------------------------------------------------------
N.B.-- Fate un atto di coraggio : fatelo !
Riapplicate voi stessi le norme di revisione previste dell'articolo 39 .
Fatelo : che l'ora è tarda ! .

#7 SiciliaBianconera96

SiciliaBianconera96

    Virtus unita fortior - Ju29ro per sempre

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1179 messaggi

Inviato 26 maggio 2011 - 17:55

Vogliono questo, che Farsopoli sia dimenticata, che chi non scorda lo schifo del 2006 si adegui alle masse sorridenti. Non daremo a questi figuri cotanta soddisfazione.

#8 Juve 1897-2006

Juve 1897-2006

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17529 messaggi
  • Sesso:Non so/indeciso

Inviato 26 maggio 2011 - 17:58

QUOTE(gustavo @ 26 May 2011, 18:28) Visualizza Messaggio

Ho appena cominciato facepalm.gif facepalm.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif rotfl1iy6.gif


gustà, almeno a una cosa calciopoli é servita: ti ha fatto imparare nuove faccette!! 0021.gif

#9 gustavo

gustavo

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29940 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 26 maggio 2011 - 18:54

QUOTE
almeno a una cosa calciopoli é servita: ti ha fatto imparare nuove faccette!!


Mi serve una faccina : con un aratro a 4 orecchie ...
.. che ribalta tre metri di terra alla volta .
good.gif smoke00.gif drum: chitar: sax: 14.gif fucile.gif horn.gif

#10 zizou

zizou

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13545 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 26 maggio 2011 - 19:02

a Gustavo glie manca solo de pijà confidenza col "quote" asd.gif

#11 Cocky21

Cocky21

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3859 messaggi
  • Luogo:..in mezz ai bric

Inviato 26 maggio 2011 - 19:17

QUOTE(gustavo @ 26 May 2011, 19:54) Visualizza Messaggio

Mi serve una faccina : con un aratro a 4 orecchie ...
.. che ribalta tre metri di terra alla volta .
good.gif smoke00.gif drum: chitar: sax: 14.gif fucile.gif horn.gif


rotflpy6.gif rotflpy6.gif

#12 TheProf

TheProf

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1993 messaggi
  • Sesso:Maschio

Inviato 26 maggio 2011 - 20:06

perchè quando leggo qualche intervista di moratti mi viene mal di fegato?

saranno i suoi denti gialli a causarmi l'epatite? Colere_7.gif

a proposito perchè non si organizza qualcosa tipo una manifestazione vs figc e tutto il sistema sporco come i denti di moratti?

siamo 13/14 mln di tifosi in italia 1/4 della popolazione italiana...

se partecipasse anche solo il 5% sarebbero intorno alle 5/600k persone non proprio poche

Messaggio modificato da TheProf, 26 maggio 2011 - 21:17


#13 Aktarus

Aktarus

    Prima Squadra

  • Utenti
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1791 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Luogo:Salento
  • Interessi:Juve, Juve e solo Juve... (o quasi)

Inviato 26 maggio 2011 - 21:23

QUOTE(TheProf @ 26 May 2011, 21:06) Visualizza Messaggio

perchè quando leggo qualche intervista di moratti mi viene mal di fegato?

saranno i suoi denti gialli a causarmi l'epatite? Colere_7.gif

a proposito perchè non si organizza qualcosa tipo una manifestazione vs figc e tutto il sistema sporco come i denti di moratti?

siamo 13/14 mln di tifosi in italia 1/4 della popolazione italiana...

se partecipasse anche solo il 5% sarebbero intorno alle 5/600k persone non proprio poche

Benvenuto!!! si vede che sei nuovo... Divers_20.gif

#14 Matthias21

Matthias21

    Allievi

  • Utenti
  • StellettaStellettaStelletta
  • 362 messaggi

Inviato 26 maggio 2011 - 22:18

me**atti non avremo pace sino a quando i nostri pargoli saranno rientrati nella nostra dimora ....ti staneremo accattone ecologista

#15 Omo

Omo

    Giovanissimi

  • Utenti
  • StellettaStelletta
  • 271 messaggi
  • Interessi:Solo la Juve nel mio cuore!!!!!

Inviato 26 maggio 2011 - 22:38

e sai quanto ci siamo stufati di sentire un ladro come te che si dichiara innocente con le mani nella marmellata ??????




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi